La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
moky ha scritto::oops: mi è arrivata la psw...ma se clicco in TOPIC CASA mi rimanda sempre al topic...chiaramente...che acciò fà? :lol:
help...may day.....voglio vedere anch'io!!! :cry:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Chaplin

#213
:D grazie x il link! ricevuto, vado, guardo e torno!!!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Chaplin

#214
Ciao Prosperosalarou,
innanzitutto grazie mille per la password.
Aver visitato la tua casa è stato davvero uno spasso.
Una rivoluzione vera e propria da com'era!
Ma dove li avete messi tutti quei gingilli di tua mamma?!! :shock:
Era davvero piena, piena, piena!
Che lavoro meraviglioso che avete fatto, posso solo immaginare lontanamente la fatica. Mi piace tutto, a parte la parete con la carta da parati anni 70, ma è una mia piccola deviazione, sono cresciuta in mezzo a quella carta ed ora non la posso proprio vedere. :lol:
Mi piace moltissimo il colore delle pareti, che sicuramente nella realtà sarà di tutt'altro effetto, in una casa così spaziosa!
Quello che preferisco in assoluto è la cucina, bella bianca (di che marca è?) e i bagni.
Ma comunque tutto in generale, eh!
Grazie ancora!
Immagine

#217
Grazie per la pass. BELLA!!! Wow che cambiamento radicale! Mi sono innamorata del tuo bagno piccolo...bellissimo! Il lampadario mi piace da morire, sarei tentata anch'io ma devo lavorare un bel po' sul fidanzato...Sono curiosa di vederla con i mobili!
Direi che in generale mi piace proprio lo stile, complimenti!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#219
Questa casa non potevo proprio farmela scappare.....stracolorata, particolare....BELLISSIMA!!!!Intanto complimenti per come avete deciso di ridistribuire gli spazi e poi che dire....Il bagno piccolo è un sogno, quello grande ha i rubinetti a muro che io adoro, la cucina strabella....insomma mi piace tutto e userò il tuo album come spunto.
Unica cosa che non mi piace: i divani :oops: (non amo i divani in pelle, rosso poi ancora meno) ma è solo un piccolo appunto per una casa che hai reso stupenda.
Una domanda:mi diresti le misure del tuo bagno piccolo?
Grazie mille
Chiara

#220
Questa casa non potevo proprio farmela scappare.....stracolorata, particolare....BELLISSIMA!!!!Intanto complimenti per come avete deciso di ridistribuire gli spazi e poi che dire....Il bagno piccolo è un sogno, quello grande ha i rubinetti a muro che io adoro, la cucina strabella....insomma mi piace tutto e userò il tuo album come spunto.
Unica cosa che non mi piace: i divani Embarassed (non amo i divani in pelle, rosso poi ancora meno) ma è solo un piccolo appunto per una casa che hai reso stupenda.
Una domanda:mi diresti le misure del tuo bagno piccolo?
Grazie mille
Chiara

SCUSAMI HO LETTO SOLO ORA CHE I DIVANI LI AVEVATE GIA'....cmq per essere un riciclo non sta poi così male.... :wink:

#221
Complimenti per i cambiamenti fatti e per l'azzardo.
Mi piacciono tantissimo i tuoi colori e non poteva essere altrimenti visto che amo le tinte forti.
Belli i bagni, fantastica la quinta con la sua carta da parati (mi sono segnata il sito), perfette le porte invisibili. ho letto che sono della gidea, sul sito non si vedono (o sono io che non le trovo) potresti dirmi il modello e il costo, piacerebbero anche a casa mia.
Grazie

grazie

#223
Ciao prosperosalarou
grazie per la pass...
Molto Bella casa tua, mi piace la cucina, il bagno rosso e nero è stupendo il lampadario è tipo quello che vorrei mettere io!Anche quello verde mi piace soprattutto il rubinetto nello specchio :shock:
Bella la camera da letto potrei sapere la parete bianca e nera e carta da parati di chi?
Abbiamo le stesse porte sono che le mie sono wengè :wink:
L'unica cosa che credo mi possa stancare con il tempo è tutto quel rosso ovviamente DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.
Complimenti ancora :D
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_619845/CASA.html
ALBUM CASA ESTERNO http://album.alfemminile.com/album/783690/gazebo-barbecue-0.html

"E Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita"

Re: Una casa un po' POP...agg. 02-09-09

#224
Il tempo a disposizione è poco quindi mi scuso se non riesco a rispondere a tutti... comunque un grazie di cuore a tutti coloro che hanno visitato la nostra casetta e che hanno apprezzato le nostre scelte, talvolta bizzarre! :mrgreen:

Ma andiamo con ordine:
fisusanna ha scritto:Ciao, grazie per la pwd e complimenti!
Mi piace molto il bagnetto ed il suo mobile rosso!!
Anche le porte sono belle e la quinta con la carta da parati molto originale!

Scusa una domanda: ma l'arredamento precedente??? E quella bellissima piattaia non l'avrai mica eliminata???

Ciao e ancora complimenti
Susanna


Tutta la roba che avevo è stipata in un garage alcune cose abbiamo in proggeto di rimodernarle un po'...mamma permettendo! Ma dici sul serio riguardo la piattaia? Possiamo sempre meterci d'accordo sul prezzo! :lol:
giu_moon ha scritto:grazie per la psw....

stavo riflettendo mentre guardavo la cucina: cavoli tutte bianche ste cucine!!!!!!!!!!!! Anch'io l'ho appena acquistata e...indovina un po' di che colore??BIANCA.
Cosa non fa' la pubblicità (cmq io ADORO il bianco).

Complimenti!!

PS: quanto è larga la tua cabina armadio???
La cabina è 1,40 nel punto più largo e 1,20 in quello più stretto per 4 metri di lunghezza, abbiamo preso i moduli Pax che sono disponibili in 2 profondità e ti assicuro che è confortevolissima!
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#225
Loredana ha scritto:Grazie mille per la password!!!
la tua è davvero una casa anni 80!!!
di solito, prim adi commentare, leggo sempre o quasi i pareri degli altri forumisti, per confrontarmi, ma stavolta sono tanti...non riesco a leggerli ora e quindi ti chiedo scusa anticipatamente se ti chiederò una cosa già domandata.
Allora, veniamo a noi....ma complimenti, complimenti...
In prima istanza per la trasformazione, le ristrutturazioni non sono mai facili, soprattutto quando c'è tanto da immaginare..hai cambiato anche l'ordine delle camere ricavando due bagni, prima ce n'era solo uno, ho visto bene?
Grazie mille per commenti e complimenti, hai visto giusto, prima avevamo un bagno solo, il secondo l'abbiamo ricavato in quello che prima era il cucinino.
Loredana ha scritto: La cucina: di bella è bella, ha le gole, è bianca come piace a me, ha una cappa ingegnosa...ma come mai avete scelto di non avere pensili?forse te l'avranno già domandato, ma credo che questo ti abbia limitato molto, sia come spazio contenitivo(anche il frigo è stato di conseguenza preso basso) che come estetica, un pò ha inficiato.Cosa prevedete di utilizzare?mensole, quadri?
Riguardo i pensili è stata un scelta ragionata, soprattutto estetica, e ti assicuro che dal punto di vista contenitivo ce ne cresce, poi più spazio hai più ti circondi di roba inutile, noi abbimo solo quello che serve e si lavora a meraviglia.
Poi abbiamo intenzione di mettere stampe (che abbiamo già acquistato, attendiamo la consegna, non vedo l'ora!!! :lol: )
Loredana ha scritto: Le rifiniture della casa sono state fatte bene, mi piacciono molto le porte "a scomparsa" tinteggiate come la parete, e la furbissima idea (bravi!!!) di mettere il battiscopa anche lì...bravissimi, senza non sarebbe stata la stessa cosa.
La zona living è originalissima, proprio anni 80 direi, per i suoi colori, la sua quinta (fenomenale, bellissima la soluzione tv) e la sua carta da parati in stile.
Il divano mi piace per il colore, ma non per la forma...delle line più squadrate e moderne sarebbero state il massimo.
Le porte senza il battiscopa non avrebbero avuto senso, ma su una è solo disegnato xkè se no non si poteva aprire, :lol:

Il divano come ho già detto cel'avevamo già e menomale perchè con tutto quello che abbiamo speso a quest'ora la tv la guardavamo seduti per terra, più in la, lo cambieremoa (doro l'LC2, se a qualche anima pia ne avanzasse uno lo prendo io)!
Loredana ha scritto: La camera da letto è davvero originale, mi piace mi piace mi piace.Anzi ..ci piace, per dirla alla Maicol from GF, ma non approvo i due faretti al capezzale, perchè cozzano un pò con la già presente sospensione laterale, che secondo me, andava lasciata da sola.Cmq mi interesserà molto vederla finita :wink:
La Castore da sola avrebbe illuminato un po' poco, i faretti sono da lettura, io avrei voluto mettere Lucellino di Maureen ma il mio fidanzato non ha voluto sentire ragioni, ma io continuo a lavorarci!!! :lol:
Loredana ha scritto: La cosa che ti è riuscita di più è....IL BAGNO DELLA TUA CAMERA!!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P
mammamia quant'è bello!!!
te lo invidio tantissimo!!
adoro il parquet in bagno posato a contrasto con un rivestimento scuro (è l'effetto cuio della rex?)
il mobile ci sta da dio, il rosso crea un ottimo contrasto (è della regia?)
bella la nicchia doccia
è tutto fantasticooooooooo
E' un po' il nostro orgoglio, il rivestimento non ricordo come si chiama, il mobilino è Regia, hai visto giusto, adesso abbiamo messo anche specchio e tappeto, e stanno da dio, non riesco ad inserire le foto nell'album più tardi provo a postarla qui!
Loredana ha scritto: io cmq per renderlo ancora più "10 e lode" ci avrei abbinato i sanitari frozen della simas, e l'abbinamento con il mobile sarebe stato davvero autentico!!!
compimenti...il tuo bagnetto me lo sogno stanotte!!
ciao ciaooo e garzie!!!
Ti prego, non rigirare il coltello nella piaga, ci ho lasciato il cuore dietro quei sanitari, poi vuoi il prezzo, vuoi che dalle mie parti sono più rari dei panda, alla fine abbiamo optato per il buon vecchio Pozzi Ginori. :cry:

Allla prossima, e grazie ancora. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!