La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
grazie a tutte
Boo sicuramente se S devra lottare lo fara, non ho dubbi su questo...
penso solo a quanti anni sono che tutti lo prendevano in giro per le sue pessime abitudini alimentari :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#677
dammispazio ha scritto:grazie a tutte
Boo sicuramente se S devra lottare lo fara, non ho dubbi su questo...
penso solo a quanti anni sono che tutti lo prendevano in giro per le sue pessime abitudini alimentari :cry:
dici che è anche per quello? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#679
Ragazze, ho letto tutte queste notizie insieme.... vi abbraccio, mi si è annodato lo stomaco. Purtroppo sto vivendo anch' io queste ansie per una persona che è come una sorella. Solo che è lontana e non so come starle vicino.
Ha ragione Boo....

tanti incroci per tutti.
Forza Daniel!

#680
non mi hanno ancora chiamato... questi due giorni sono sembrati lunghissimi ... ed oggi è solo martedì

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
incrocio per l'amica di conniecat e l'amico di dammi

speriamo che questo 2009 finisca il prima posssibile
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#681
ragazze , non so che dire, è veramente un periodaccio ...l'unico vero consiglio l'ha dato boo, mai perdere la speranza e continuare a combattere e ad avere fiducia nel futuro... ci vuole un grande coraggio e un grande cuore per farlo ma è l'unica ricetta che può funzionare .
Un abbraccio a tutte voi e incroci per tutti colori che ne hanno bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Kyky, tieni duro , non devi nè ti puoi permettere di mollare ora, capito ? ci credo che sono giorni lunghissimi e purtroppo altri ce ne saranno ma poi finiranno e tu tornerai in salute, devi pensare a questo, solo a questo. Forza....
Immagine

#682
dammispazio ha scritto:grazie a tutte
Boo sicuramente se S devra lottare lo fara, non ho dubbi su questo...
penso solo a quanti anni sono che tutti lo prendevano in giro per le sue pessime abitudini alimentari :cry:
Mio padre ha avuto un tumore all'intestino. A lui l'hanno detto immediatamente che era maligno, hanno fatto l'esame istologico solo per verificare a che stadio era. Purtroppo è venuto fuori che quel tumore era lì da almeno quattro anni. Si è operato e il chirurgo ci disse che c'erano molti linfonodi ingrossati che erano gonfi o per reazione o perchè già presi dalle metastasi e che per saperlo avremmo dovuto aspettare l'esame istologico. Per fortuna non erano stati presi. Dopo l'operazione ha dovuto fare un ciclo di chemio (per fortuna leggera non ha nemmeno perso i capelli). Dagli ultimi esami risultava guarito. Avrebbe sì dovuto controllarsi periodicamente ma comunque era guarito. Purtroppo dopo circa 15 giorni da questa bella notizia mio papà se n'è andato per un infarto... ma questa è un'altra storia...
Dammi mi sento di rassicurarti perché il tumore all'intestino se preso nei tempi giusti è curabile. Conosco varie persone che ce l'hanno avuto e tutte ora stanno benissimo.

#683
grazie Mauchia per l incoraggiamento. Mi dispiace per tuo padre (non riesco a non pensare pero che per quanto lo shock deve essere stato traumatico l idea che avrebbe potuto soffrire di piu deve portare un minimo di sollievo)
X quanto riguarda il tum intest anche io sono abbastanza tranquilla perche' so che e' operabile, la cosa che mi spaventa e' che lui ha iniziato a vomitare improvvisamente e al ricovero pensavano fosse pancreatite....spero solo che non ci siano danni agli organi circostanti...cmq conto i giorni ai risultati insieme a tutti i suoi affetti...appena sapro i risultati andro in uk....

Lore piu che l alimentazione i fattori genetici, ereditari il fumo l obesita etc etc io credo fermamente che influisca il fattore sfiga !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#684
dammispazio ha scritto:grazie Mauchia per l incoraggiamento. Mi dispiace per tuo padre (non riesco a non pensare pero che per quanto lo shock deve essere stato traumatico l idea che avrebbe potuto soffrire di piu deve portare un minimo di sollievo)
X quanto riguarda il tum intest anche io sono abbastanza tranquilla perche' so che e' operabile, la cosa che mi spaventa e' che lui ha iniziato a vomitare improvvisamente e al ricovero pensavano fosse pancreatite....spero solo che non ci siano danni agli organi circostanti...cmq conto i giorni ai risultati insieme a tutti i suoi affetti...appena sapro i risultati andro in uk....

Lore piu che l alimentazione i fattori genetici, ereditari il fumo l obesita etc etc io credo fermamente che influisca il fattore sfiga !
Purtroppo penso che lo stile di vita incida parecchio, come la "familiarità".
C'è un esame che se non ricordo male si chiama coproscopia che i medici attenti alla prevenzione, consigliano di fare a partire dai 50 anni ogni due anni, e in alcuni casi anche da più giovani, che consiste in un semplice esame delle feci che ricerca il sangue occulto.
Va ricordato che comunque un esito positivo a questo semplice esame non significa sempre e comunque un esito infausto. Parecchie Regioni prevedono uno screening di routine ogni due anni per gli over 50enni.

Mi dispiace tanto quanto leggo queste tristi notizie, incrocini ancora a tutte e speriamo che il Natale ci regali tante buone notizie.
FEDE65

#685
Anna73 ha scritto:
fede65 ha scritto: a volte i medici esagerano un pò per premunirsi .... speriamo sia il caso vostro
purtroppo nel mio caso ho paura che non sia un'esagerazione: ho appena fatto una ricerca (sti benedetti linfonodi mica avevo ben capito cosa fossero fino ad ora :oops: ) e il fatto che siano ingrossati non lascia presagine nulla di buono.
tesoro non riesco ad essere sempre presente qui ma lo sai che ti sono vicina vicina
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#686
mauchia ha scritto:...
Identica cosa mia zia: ha sconfitto anni fa un tumore al seno.
Nel 2007-2008 ha sconfitto (con anche un ciclo di chemio fatto interamente da sola, a sett'antanni: prendeva la macchina e andava percé non voleva nessuno intorno!) un tumore esteso all'utero (non ho capito bene, ma il suo era uno stadio bello avanzato).

Il medico le disse: sorrida alla vita, non è per questo tumore che se ne andrà!

Purtroppo quest'anno un infarto l'ha portata via.
Con delicatezza eh, ma era stata così forte! Ironicamente, il medico aveva avuto ragione.

#687
boo ha scritto:
mauchia ha scritto:...
Identica cosa mia zia: ha sconfitto anni fa un tumore al seno.
Nel 2007-2008 ha sconfitto (con anche un ciclo di chemio fatto interamente da sola, a sett'antanni: prendeva la macchina e andava percé non voleva nessuno intorno!) un tumore esteso all'utero (non ho capito bene, ma il suo era uno stadio bello avanzato).

Il medico le disse: sorrida alla vita, non è per questo tumore che se ne andrà!

Purtroppo quest'anno un infarto l'ha portata via.
Con delicatezza eh, ma era stata così forte! Ironicamente, il medico aveva avuto ragione.
Penso anch'io che non abbattersi, cercare di fronteggiare i problemi, cercare di avere un atteggiamento positivo aiuti molto.
A una mia cugina, 42 anni, le avevano diagnosticato un piccolissimo tumore al seno, a detta del medico a uno stadio talmente iniziale che non doveva assolutamente preoccupare. Lei però era una persona sempre depressa, con la malattia la depressione peggiorò e si potrebbe arrivare a dire che si è "lasciata morire".
FEDE65

#688
Ragazze forza e tanto coraggio. Ho conosciuto una ragazza 20 anni appena a cui avevano diagnosticato un linfoma di Hodgkin, per farle la biopsia le hanno dovuto fare un taglio di più di venti centimetri e poi è dovuta andare a Torino per la chemio. Avanti e indietro da Firenze. Una ragazza sola senza parenti che la accudissero. E' stata forte, tanto forte, ed ora è guarita. Certo la strada non è stata semplice ma c'è sempre possibilità e soprattutto bisogna credere di voler guarire. Io non posso fare altro che incrociare per tutte e farvi un grosso in bocca al lupo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home

#689
fede65 ha scritto: Lei però era una persona sempre depressa, con la malattia la depressione peggiorò e si potrebbe arrivare a dire che si è "lasciata morire".
ecco il nocciolo del discorso: mia madre ha problemi legati a depressione e altre patologie correlate da oltre 30 anni :roll: non posso certo dire che l'anno scorso abbia reagito bene :? :cry:
Una persona "normale", al suo posto, si sentirebbe probabilmente un sopravvissuto, la persona + fortunata del mondo (cavolo... il tumore al polmone nel 90% dei casi viene diagnosticato quando ormai non è + neanche operabile, e queste sono state le testuali parole del chirurgo che l'ha operata!) ma lei non ha reagito così, non ha tirato fuori alcuna forza e, purtroppo, non credo che la tirerà fuori neanche in questo frangente :?

Ah i vostri incrocini sono serviti però per un'altra cosa importante: ho finalmente ritirato gli esiti degli esami sull'avidità degli anticorpi ed erano belli alti!!!!
Ho chiamato l'infettivologo il quale mi ha detto:" Signora con un'avidità così alta dimentichi tutto e consideri quello che è successo solo come un "incidente di percorso", lei non ha nulla e si viva con serenità la gravidanza" :P :P :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#690
Anna73 ha scritto:
fede65 ha scritto: Lei però era una persona sempre depressa, con la malattia la depressione peggiorò e si potrebbe arrivare a dire che si è "lasciata morire".
ecco il nocciolo del discorso: mia madre ha problemi legati a depressione e altre patologie correlate da oltre 30 anni :roll: non posso certo dire che l'anno scorso abbia reagito bene :? :cry:
Una persona "normale", al suo posto, si sentirebbe probabilmente un sopravvissuto, la persona + fortunata del mondo (cavolo... il tumore al polmone nel 90% dei casi viene diagnosticato quando ormai non è + neanche operabile, e queste sono state le testuali parole del chirurgo che l'ha operata!) ma lei non ha reagito così, non ha tirato fuori alcuna forza e, purtroppo, non credo che la tirerà fuori neanche in questo frangente :?

Ah i vostri incrocini sono serviti però per un'altra cosa importante: ho finalmente ritirato gli esiti degli esami sull'avidità degli anticorpi ed erano belli alti!!!!
Ho chiamato l'infettivologo il quale mi ha detto:" Signora con un'avidità così alta dimentichi tutto e consideri quello che è successo solo come un "incidente di percorso", lei non ha nulla e si viva con serenità la gravidanza" :P :P :P
Anna, mi dispiace che tua madre soffra di questa brutta malattia, difficilissima da curare, speriamo che l'arrivo della nipotina le faccia trovare dentro di sè la forza per combatterla.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FEDE65