La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nelle Geox entra l'acqua?

#1
Ciao, ho cercato nei vecchi messaggi per capire se quello che è capitato ad un paio di mie amiche è successo anche a voi.
Entrambe hanno preso, tipo l'anno scorso, due diversi modelli di scarpe Geox invernali (sportive, stringate e con la suola di gomma).
Entrambe lamentano che nelle scarpe gli entra l'acqua! :shock:
Non saltandoci i fossi e scalando le montagne, ma nel normale uso da citta sotto la pioggia. :?

Io ho un bisogno urgente di scarpe nere invernali (sportive, stringate e con la suola di gomma) e pensavo a delle Geox... come estetica non mi fanno impazzire, ma visto il prezzo umano ci stavo pensando... l'idea "acqua in casa" però me le farebbe scartare.
Voi cosa suggerite? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Io della Geox ho un paio di ballerine. Sono invernali ma quando piove cambio proprio genere di scarpa quindi non saprei dire.

Mio marito invece ha lamentato lo stesso problema delle tue amiche.
- Aspettando Godot -

#3
idem, M. non le mette quando piove, mia mamma ne ha un paio con zeppa e non si è mai lamentata.

Che possa dipendere dall'altezza della suola?

Nel dubbio, dato che sono scarpe invernali mi orienterei su altro.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
Si, nelle geox entra l'acqua. O nelle mie di sicuro, infatti ne ho un paio e non le ho più prese. Parlo di scarpe tipo mezzo stivaletto alla caviaglia, senza tacco. O respirano o prendono acqua. :?
Immagine

#5
Sì, quelle di prima generazione erano migliori...adesso sono pessime e brutte...io ho sperimentato le Ruco line e le trovo ottime x la pioggia :wink:
omnia munda mundis

#6
... e mi oriento su altro sì!! :?

la domanda è... cos'altro c'è?
Ho delle Samsonite asciuttissime e caldissime, ma sulla via del pensionamento dopo 10 anni di onorato servizio :roll: i modelli nuovi mi sembrano meno belli...
Nero Giardini non mi piacciono.
Timberland fanno boscaiolo canadese
Hogan hanno delle suole che sembrano scarpe ortopediche... ma se proprio non c'è altro... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto: Ho delle Samsonite asciuttissime e caldissime, ma sulla via del pensionamento dopo 10 anni di onorato servizio :roll: i modelli nuovi mi sembrano meno belli...
Nero Giardini non mi piacciono.
Timberland fanno boscaiolo canadese
Hogan hanno delle suole che sembrano scarpe ortopediche... ma se proprio non c'è altro... :oops:
Potrei averlo scritto io :lol:
E infatti aspetto fiduciosa che ai saldi rispolverino qualche vecchio modello ancora passabile (tipo le NeroGiardini prima che venissero riproposte marchiate e lustrinate con il logo in primo piano).
Però non posso temporeggiare troppo... quando acquisti facci sapere!
- Aspettando Godot -

#8
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: Ho delle Samsonite asciuttissime e caldissime, ma sulla via del pensionamento dopo 10 anni di onorato servizio :roll: i modelli nuovi mi sembrano meno belli...
Nero Giardini non mi piacciono.
Timberland fanno boscaiolo canadese
Hogan hanno delle suole che sembrano scarpe ortopediche... ma se proprio non c'è altro... :oops:
Potrei averlo scritto io :lol:
E infatti aspetto fiduciosa che ai saldi rispolverino qualche vecchio modello ancora passabile (tipo le NeroGiardini prima che venissero riproposte marchiate e lustrinate con il logo in primo piano).
Però non posso temporeggiare troppo... quando acquisti facci sapere!
:mrgreen:
lo saprete entro venerdì sera... ormai ho temporeggiato troppo anch'io e, se non alla canna del gas... sono con l'acqua alla gola!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Mercury ha scritto:... e mi oriento su altro sì!! :?

la domanda è... cos'altro c'è?
Ho delle Samsonite asciuttissime e caldissime, ma sulla via del pensionamento dopo 10 anni di onorato servizio :roll: i modelli nuovi mi sembrano meno belli...
Nero Giardini non mi piacciono.
Timberland fanno boscaiolo canadese
Hogan hanno delle suole che sembrano scarpe ortopediche... ma se proprio non c'è altro... :oops:
Ci sono le hogan Olimpya con moltissimi abbinamenti di colori
Immagine

Io ne ho due paia, una in pelle scamosciata e l'eltro in pelle normale.
Sono comodissime e esteticamente mi paiono mooooooooolto meglio, se potessi ricomprarle le prenderei tutte e due di pelle.

Io ho anche due paia di Merrel, e sono abbastanza comode.
Immagine
Tipo queste ma con il logo nero
Però dipende dai gusti. A me piacciono le sneakers basse.
Anche di samsonite ne ho viste di carine.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
kimikalli ha scritto:Sì, quelle di prima generazione erano migliori...adesso sono pessime e brutte...
:shock: Ah, ecco! Perche' io ho avuto delle geox in passato e questa cosa drammatica delle infiltrazioni non l'ho mai riscontrata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13
Bella idea le Pirelli! :D ne ho un paio estivo con cui mi trovo benissimo :D

Stasera cerco di vederne qualche paio da vicino ;)

:!: Doris, anche a me le Olympia piacciono un sacco... appena qualche vecchia sneaker estiva mi abbandona, un paio sarà mmmio 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mi sono trovata bene con un modello Sax, la scorsa estate. :wink:
Hanno un modello invernale a mocassino con la para molto carino, ma col tacco alto.
Ci sono anche le Frau :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo