La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E le piastrelle????

#1
ciao,
io e il mio ragazzo abbiamo scelto
:arrow: cucina VENETA mod California con telaio in massello noce crudo e panna laccato opaco,la cucina si sviluppa ad L
:arrow: pavimenti PANARIA mod Mods mayfair
siamo indecisi sul tipo di rivestimento da dare

vi prego datemi un consiglio
grazie,ciao
Immagine

#4
Io utilizzerei la stessa piastrella del pavimento posata in orizzontale e con un formato rettangolare (tipo listoncini).

#6
Io ho scelto come pavimento per tutta casa (escluso il bagno) proprio Mayfair di Panaria, l'ho preso nei formati 60x60 e 45x45 e posato in un disegno che a me piace tantissimo....ha solo un problema....lo guardi e si sporca :cry: :cry: ma tutto sommato è bellissimo :D :D :D

#7
Babby ha scritto:Io ho scelto come pavimento per tutta casa (escluso il bagno) proprio Mayfair di Panaria, l'ho preso nei formati 60x60 e 45x45 e posato in un disegno che a me piace tantissimo....ha solo un problema....lo guardi e si sporca :cry: :cry: ma tutto sommato è bellissimo :D :D :D

CIAO TI HO MANDATO UN MP

#9
Ho provato a cercare il link delle piastrelle della mia cucina ma purtroppo sul sito di ariana non ci sono più, in compenso c'è il mio bellissimo bagno: Life rosa quello con le margherite in rilievo!
L'immagine ce l'ho ma non so come inserirla, se qualcuno mi da qualche dritta...

People, se vuoi nello stesso modo inserisco anche una foto del pavimento.
Ah...a proposito, per il battiscopa ho fatto nello stesso modo, il rivenditore lo ha anche stondato.

Ciao ciao

#10
peccato per il rivestimento della cucina ...magari se in futuro lo trovi....
che formato hai usato?colore?opache o lucide?

Immagine
Ultima modifica di people il 02/10/05 8:47, modificato 1 volta in totale.

#11
Dunque, per la cucina ho usato delle piastrelle 20x20 effetto 10x10, abbastanza rustiche, dai bordi non definiti e molto stonalizzate, l'azienda è Ariana, da cui ho preso anche il bagno. Se vuoi, e se hai tempo, puoi collegarti al sito www.ariana.it e scaricare il catalogo completo (circa 13 Mb) perchè sul sito c'è il mio bagno ma purtroppo non la cucina. Il modello è Taco colore avorio. Fammi sapere...

Io intanto vado a lavare il pavimento :cry: speriamo venga bene perchè oggi qui il tempo fa schifo :oops: