La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3813
chiaretta ha scritto:Bubu, ma come, mi aspettavo un commento caustico sulla canalis e sulle foto di ieri... cos'è, l'aria di Natale ti rende più buona? :wink:
canalis...canalis....questo nome l'ho già sentito! bha.... :roll:

dicevi?....la madre di George?! ho dimenticato di scrivere il mio commento:
bella donna, ma sembra più giovane del figlio!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3814
kimikalli ha scritto:http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 903723/1/1

Sharon e Sandra fra le peggio vestite del 2009(01 - 12 - 2009)
:shock: :shock: :shock:
EPPURE SONO BELLE E CON POSSIBILITA' DI AVERE SPLENDIDI VESTITI GRATIS!
:shock: :shock: :shock:
in tuta da ginnastica ci facevano una figura cheap, ma di gran lunga migliore!!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3815
Beh dai, Sharon andava a una festa di Elton John....ti vuoi vestire sobria nell'occasione :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3816
Suri Cruise è troppo chic
:shock: :shock: :shock: :shock: Vestiti a botte di 25mila $
Notizia del 1 dicembre 2009 - 15:00
Katie Holmes "posseduta" da una vera e propria ossessione per l'abbigliamento della figlia: la moglie di Tom Cruise non bada a spese

L'obiettivo delle spese pazze? Trasformare la baby Cruise nella più fashion di Hollywood: «Vestire Suri con abiti sorprendenti è diventato l'hobby preferito di Katie - ha rivelato una fonte -. Setaccia i negozi on line e tutti quelli di Beverly Hills alla ricerca di oggetti che le diano l'ispirazione per look sempre nuovi. Uno dei preferiti di Katie è quello Anni Ottanta e fa indossare a Suri gli scaldamuscoli e delle felpe enormi e lunghe oppure degli abiti scintillanti. La bimba ama farsi coinvolgere scegliendo anche lei molte cose».

Povera bimba..... :cry:
omnia munda mundis

#3817
la Katie farebbe meglio a prendersi un po piu di cura di lei stessa che ultimamente e' proprio sfasciata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3818
dammispazio ha scritto:la Katie farebbe meglio a prendersi un po piu di cura di lei stessa che ultimamente e' proprio sfasciata
lo sta facendo...mediante un fono d'investimento a lungo termine, con obbligazioni a tasso garantito e rendita vitalizia.... si chiama SURI :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3819
CHE-SCHI-FOOOOO!!!!! :x

Ecco il profumo che sa di Jackson
Usato il DNA da un capello del cantante
Un profumo che sa di capelli di Michael Jackson da spruzzarsi addosso per odorare come il Re del Pop. My DNA Fragrance, una compagnia degli Stati Uniti, ha lanciato un'essenza a base di campioni di DNA presi dalla chioma del cantante americano. La stessa ditta era finita sui giornali per aver prodotto profumi ricavati dai capelli di Elvis Presley, la Monroe, Napoleone Bonaparte e Edoardo IV re d'Inghilterra.


La trovata dal sapore vagamente trash di My DNA Fragrance promette dare un tono a colli e ascelle dei fanatici delle celebrità con profumi elaborati direttamente dal codice genetico dei loro divi. La compagnia, spiega il quotidiano The Sun, ha pagato un capello di Jackson a peso d’oro da John Reznikoff, a cui appartiene la più grande collezione esistente al mondo di ciocche storiche.

“Il DNA può essere estratto - si legge in un comunicato della compagnia – senza problemi dai capelli anche lasciandone intatta la radice. My DNA Fragrance ha analizzato la collezione privata di capelli di personaggi famosi del signor Reznikoff. Ora stiamo producendo boccette di profumo ispirate ai geni di ogni singolo Vip”.

Il prodotto pare sia un successo: al mondo ci sono persone che vogliono andare in giro lasciando dietro di sé aloni da Elvis o da Marilyn. “I nostri profumi durano tutto il giorno e non evaporano nell’aria. Quello ispirato a Elvis Presley è il nostro peso massimo, campione indiscusso di vendite. Ma anche Michael Jackson sta andando bene sul mercato: è un prodotto potente, penetrante e privo di alcool”, ha raccontato Carlton Enoch, presidente dell’azienda.

L’idea di mettersi un profumo che sa di una persona è piaciuta anche alle star del cinema, che ora hanno un altro modo per dare sfogo alla propria vanità. “Abbiamo chiamato Samuel Jackson per produrre campioncini che sanno da lui. L’attore ha annusato l’essenza e l’ha trovata così unica e speciale che ora la usa regolarmente su se stesso”.

Luca Fabbri
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3820
dammispazio ha scritto:la Katie farebbe meglio a prendersi un po piu di cura di lei stessa che ultimamente e' proprio sfasciata

:lol: :lol:
Sarà per questo povera stella:

"Katie Holmes fa poco sesso con Tom Cruise
lunedì 01 giugno 2009 da Aaron

Katie Holmes vorrebbe passare più tempo a letto con Tom Cruise. A causa dei troppi impegni, infatti, pare che la coppia si dedichi troppo al lavoro e poco alla ciupa-dance e che Katie senta la mancanza del marito nella vita di tutti i giorni. La solita “fonte anonima” ha infatti dichiarato a una rivista inglese:

Katie non vuole essere al fianco di Tom solo agli eventi mondani. Si sente sempre come se fosse in competizione per avere la sua attenzione.

Gli amici di Katie temono che possa crollare da un momento all’altro: sopravviverà allo stress della vita da mamma-lavoratrice e, soprattutto, alla mancanza di sesso? "
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3821
bubu ha scritto:CHE-SCHI-FOOOOO!!!!! :x

Ecco il profumo che sa di Jackson


La cosa peggiore che se ne venderanno migliaia di boccettine! :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3822
bubu ha scritto: La compagnia ha pagato un capello di Jackson a peso d’oro da John Reznikoff, a cui appartiene la più grande collezione esistente al mondo di ciocche storiche. [...] My DNA Fragrance ha analizzato la collezione privata di capelli di personaggi famosi del signor Reznikoff.
beh, ma pure questo tizio deve avere qualche problema, che razza di collezione è?! :lol: :lol:

dammi, con una sola riga hai distrutto un'altra donna :lol: :lol:

povera katie, ma soprattutto povera suri... vediamo se supera indenne i 18 anni :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3823
Quella bambina (suri) vista così, è davvero inquietante....sembra già una malata di mente :?
ma poi mi chiedo: ma possibile che non ci sia nessun medico/pediatra che abbia avvertito i genitori circa i danni alla colonna vertebrale che possono causare i tacchi a quell'età??? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3825
bubu ha scritto:La compagnia, spiega il quotidiano The Sun, ha pagato un capello di Jackson a peso d’oro
considerando il peso di un capello se la son cavata a buon merato... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe