La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili bassi wenge

#1
Ciao a tutti sto cercando mobili bassi color wengè per dividere il salotto dalla sala da pranzo, mi sapreste aiutare? io abito in prov di Milano.
praticamente mi servirebbe una "elle" dove nella parte + corta appoggiare sopra una libreria a giorno in modo da mascherare la sala da pranzo.


Vi prego non so dove andare a cercarli!!!!! :roll:

Re: mobili bassi wenge

#2
middelburg ha scritto:Ciao a tutti sto cercando mobili bassi color wengè per dividere il salotto dalla sala da pranzo, mi sapreste aiutare? io abito in prov di Milano.
praticamente mi servirebbe una "elle" dove nella parte + corta appoggiare sopra una libreria a giorno in modo da mascherare la sala da pranzo.


Vi prego non so dove andare a cercarli!!!!! :roll:
se vai a Lissone non saprai dove non trovarli... :D

A parte gli scherzi, Lissone (nord di Milano, vicino a Monza) è una vera e propria cittadella del mobile...ora che arriva l inverno terranno aperto anche la domenica...basta che arrivi in un qualsiasi punto e se sarai particolarmente sfortunato da nn capitare in prossimità di un qualsiasi mobilificio troverai sicuramente qualche cartello "Esposizione mobili"...segui le indicazioni e entro 5 minuti sarai circondato da mobilifici !

Ciao, Ale