La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7441
dammispazio ha scritto:e' un centro di eccellenza e una ''normale gravidanza'' viene presa come un evento fisiologico e bona le'.....
ecco... esattamente quello che ho pensato anch'io...
mi manda in crisi la scelta tra l'ospedalone d'eccellenza super organizzato e l'ospedale più piccolo con + umanità e di cui ho sentito parlare sempre bene (da mia sorella e da un'amica)...

:? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7442
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:Evviva Hellaaaaaaaaa

Luna so che passi da qui poco e che sei super impegnata!...ma non è che si possono mettere i titoli di libri suggeriti sulla prima pagina del topic? :D Graziee così non vanno persi
ottima idea :wink:
Certo, provo a recuperare i titoli nelle pagine indietro! Eventualmente per sicurezza mandatemi un MP con titolo e autore così sono sicura che non mi sfuggono.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7443
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto: ehhehe Chiaretta poi passa eh! e ritorni l'essere pensante ed evoluto di prima :wink:
Non è così automatico...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima la frase "questo parto lo devo proprio vedere" :lol: :lol: :lol:
so di una conoscente che dopo un travaglio lunghissimo ha detto "basta, non ce la faccio più". Si è alzata e se ne stava andando, l'han dovuta fermare in due... :shock: temo mi succederà lo stesso :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7444
iale ha scritto: ecco... esattamente quello che ho pensato anch'io...
mi manda in crisi la scelta tra l'ospedalone d'eccellenza super organizzato e l'ospedale più piccolo con + umanità e di cui ho sentito parlare sempre bene (da mia sorella e da un'amica)...

:? :?
iale sei comunque a milano (non nel deserto) potresti partorire anche in casa :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7445
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto: ehhehe Chiaretta poi passa eh! e ritorni l'essere pensante ed evoluto di prima :wink:
Non è così automatico...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima la frase "questo parto lo devo proprio vedere" :lol: :lol: :lol:
so di una conoscente che dopo un travaglio lunghissimo ha detto "basta, non ce la faccio più". Si è alzata e se ne stava andando, l'han dovuta fermare in due... :shock: temo mi succederà lo stesso :lol: :lol:
Se ti alzi e cerchi di andartene e ti trattengono in due ..... le cose van benissimo!!

Io per la paura al corso pre-parto mi sono rifiutata di entrare in sala parto ... adesso ci andrei subito!
FEDE65

#7446
dammispazio ha scritto:
iale ha scritto: ecco... esattamente quello che ho pensato anch'io...
mi manda in crisi la scelta tra l'ospedalone d'eccellenza super organizzato e l'ospedale più piccolo con + umanità e di cui ho sentito parlare sempre bene (da mia sorella e da un'amica)...

:? :?
iale sei comunque a milano (non nel deserto) potresti partorire anche in casa :-)
grazie... mi serviva solo una spintarella... :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7447
Alice, immagino sia normale la paura del parto...
A me non è ancora capitata... come credo fortissimamente nel destino, credo anche fortissimamente nella natura: ce la posso fare, mi dico, perché è così che la natura ci ha programmato.

Voglio avviarmi calma, e attendere che tutto suceda, convinta dentro di me che sarà sempre giusto e che andrà sempre tutto nel migliore dei modi... Attendo di vedere :oops:
(Diciamo che mi appelo ai racconti di travagli avvenuti in tre ore con parti semplicisismi e indolori... ne ho due in serbo!)

#7448
dammispazio ha scritto: una ''normale gravidanza'' viene presa come un evento fisiologico e bona le'.....
questa è esattamente la frase che mi ha detto il dott, quando gli ho chiesto cosa dovevo/non dovevo fare ..
testuali parole : basta che non te ne vai tutte le sere in discoteca fino alle 5! :lol:

cmq venerdì ho il prossimo controllo, mio marito è più emozionato di me..

ciao

#7449
OT Cacchiocacchiocacchio ho passato la preselezione ad un concorso pubblico :shock: Lunedì ho la prova scritta ...sarà un masssacro :evil: :evil: :evil: Per di più è a 3/4 d'ora di auto e io sono una se.a a guidare, lunedì scorso mi sono stancata mortalmente!!! e non ho voglia di studiare buhuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7450
Hella ha scritto:OT Cacchiocacchiocacchio ho passato la preselezione ad un concorso pubblico :shock: Lunedì ho la prova scritta ...sarà un masssacro :evil: :evil: :evil: Per di più è a 3/4 d'ora di auto e io sono una se.a a guidare, lunedì scorso mi sono stancata mortalmente!!! e non ho voglia di studiare buhuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
un super in bocca al lupo ..... non solo per il concorso!
FEDE65

#7451
iale ha scritto:
grazie... mi serviva solo una spintarella... :D :D
prego...ma....non te lo vorrei dire, te ne serviranno un po piu di una almeno due va -)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7452
stamani primo incontro del corso di preparazione al parto.

ne sono uscita strisciando. lì per lì mi sono sentita fuori posto, completamente inadeguata (ho rischiato che l'ostetrica mi facesse uscire quando sono scoppiata a ridere al suo consiglio di andare a visitare l'ospedale di xxx, perchè "in sala travaglio c'è una LIANA a cui potete appendervi" - mentre tutte PRENDEVANO APPUNTI io mi sono vista vestita come sheena ma con la pancia).

bah. ai prossimi incontri ci sarà un pediatra e una ginecolga, speriamo che il tutto prenda una piega diversa sennò buona notte.
Immagine

Immagine




---

#7453
abigaille ha scritto:stamani primo incontro del corso di preparazione al parto.

ne sono uscita strisciando. lì per lì mi sono sentita fuori posto, completamente inadeguata (ho rischiato che l'ostetrica mi facesse uscire quando sono scoppiata a ridere al suo consiglio di andare a visitare l'ospedale di xxx, perchè "in sala travaglio c'è una LIANA a cui potete appendervi" - mentre tutte PRENDEVANO APPUNTI io mi sono vista vestita come sheena ma con la pancia).

bah. ai prossimi incontri ci sarà un pediatra e una ginecolga, speriamo che il tutto prenda una piega diversa sennò buona notte.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Abi....dai retta a me.... scrivi un libro.... "come sopravvivere alla gravidanza".... spero di avere il tuo spirito :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7454
abi! Mantenere il senso del ridicolo, l'ironia e cogliere il alto buffo in ogni situazione e' una grande dote, permette di non prendersi troppo sul serio e di mantenere sempre una corretta prospettiva della realta'!
Non devi abbatterti, e' agli altri che manca qualcosa :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7455
Chiaretta...se la tua amica si è alzata e se ne è andata...nn stava poi così male...io avevo perso il controllo di tutti i miei muscoli...riuscivo solo (volente o nolente) a spingere!

Boo...ritengo che il mio sia stato un parto "facile" e "breve"...ma indolore è un attributo che nn userei mai!

Abi...io la liana l'ho vista in sala parto senza che nessuno mi avesse avvisato ed effettivamente mi ha fatto proprio un brutto effetto...poi nn l'ho usata però!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre