La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7457
ela78 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Abi....dai retta a me.... scrivi un libro.... "come sopravvivere alla gravidanza".... spero di avere il tuo spirito :wink:
:lol:
te scherzi ma lì per lì quando tutte sono concentratissime e prendono appunti e solo a te viene da ridere col fischio ti senti un po'..boh, snaturata..
poi appena esci e riprendi contatto con la realtà capisci che insomma, sei diversa, e basta, non peggio nè meglio :?
..credo..
Immagine

Immagine




---

#7459
abigaille ha scritto:
ela78 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Abi....dai retta a me.... scrivi un libro.... "come sopravvivere alla gravidanza".... spero di avere il tuo spirito :wink:
:lol:
te scherzi ma lì per lì quando tutte sono concentratissime e prendono appunti e solo a te viene da ridere col fischio ti senti un po'..boh, snaturata..
poi appena esci e riprendi contatto con la realtà capisci che insomma, sei diversa, e basta, non peggio nè meglio :?
..credo..
tesoraaaaaaa!!!!!!!!!!! aspettami, prima di fare il secondooooo!!!! così poi ai corsi ci andiamo insieme :D (e ci si allena a fare il barrito alla tarzan per facilitare l'espulsione, resta tutto in tema, non potranno dire nulla)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7460
scusate
sono incasinatissima a lavoro
non ho tempo di respirare!

ma.........
voi dove cavolo avete l'eco nucale?!?!??!'!

ho chiamato l'osp di desio non riesco a chiamarlo
giussano neanche!
al sacco nn ho provato, ma mi hanno già detto che nn troverò

help me!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7461
valery ha scritto: ma.........
voi dove cavolo avete l'eco nucale?!?!??!'!

ho chiamato l'osp di desio non riesco a chiamarlo
giussano neanche!
al sacco nn ho provato, ma mi hanno già detto che nn troverò

help me!!!!!!!!
io l'ho fatta privatamente perchè non trovavo più posto con il SSN... :?
(vedrai che si splancano un sacco di porte privatamente!! :? e, ovviamente, si vuota il portafoglio!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7462
Io non l'ho fatta, semplicemente!

Abi, la mia amica V, quella dei pannolini lavabili....
....
....
il corso preparto l'ha mollato

#7467
boo ha scritto: Abi, la mia amica V, quella dei pannolini lavabili....
....
....
il corso preparto l'ha mollato
eh, mi riservo di decidere dopo il prossimo incontro, magari ne salto un paio e vado solo a quello del 30/12 con il pediatra...

boh, da una parte mi rompe poi restare col dubbio (e se lo avessi fatto??) dall'altra dovevate vedere la mia faccia stamani quando l'ostetrica ha detto che per meglio incanalare il bimbo bisogna fare la danza del ventre (immagine fugace di gloria - l'ippopotamo di madagascar - che balla languida e di F. che senza farsi notare esce a comprare le sigarette, e non fuma), e per preparare il seno "pettinarlo con le mani", perchè "con le zizze noi ci si può anche giocare col marito ma di molto servono per allattare, ricordatevelo!!!".
Immagine

Immagine




---

#7470
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto: poi e' stata un'esperienza fantastica
c'e' un momento in cui scatta qualcosa e senti davvero tutta la forza che c'e' in te, in quanto donna, in quanto creatura nata x procreare,, che prevale su tutto...(endorfine?) .... vai tranquilla e goditela :-)
wow :D
uhm.... una dose senza parto si può avere? :lol: