La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Si fa presto a dire..... non ce la faccio!

#2
riffa&raffa ha scritto:da non credere! Mamme, guardate 'sta ragazza....

http://www.youtube.com/watch?v=_QEmp7tbqoM

Ma il massimo sono i commenti dopo..... :shock: :shock: :shock:
tipo : "nella disgrazia di essere senza braccia ha avuto la fortuna di essere cmq una bella donna". :x :x :x
miii, incredibile....c'è anche una ballerina italiana senza braccia e sa anche dipingere... :wink:

comunque l'affermazione sotto non mi sembra così terribile, scusa...certamente il fatto che sia una bella donna l'ha favorita quantomeno a trovare un amore. Visto l'handicap non so se sarebbe stato tanto facile, insomma. Magari sembra una considerazione un po' cinica, oppure superficiale, ma è la realtà... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Si fa presto a dire..... non ce la faccio!

#3
bubu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:da non credere! Mamme, guardate 'sta ragazza....

http://www.youtube.com/watch?v=_QEmp7tbqoM

Ma il massimo sono i commenti dopo..... :shock: :shock: :shock:
tipo : "nella disgrazia di essere senza braccia ha avuto la fortuna di essere cmq una bella donna". :x :x :x
miii, incredibile....c'è anche una ballerina italiana senza braccia e sa anche dipingere... :wink:

comunque l'affermazione sotto non mi sembra così terribile, scusa...certamente il fatto che sia una bella donna l'ha favorita quantomeno a trovare un amore. Visto l'handicap non so se sarebbe stato tanto facile, insomma. Magari sembra una considerazione un po' cinica, oppure superficiale, ma è la realtà... :wink:
Incredibile davvero!
Avevo visto la ballerina di cui parla bubu in tv. Mi ero stupita di come muovesse i piedi durante l'intervista: proprio come quando si gesticola con le mani parlando.

(vabbè certi commenti sono ... non commentabili :? )

#5
Ho guardato il filmato, non ho capito i commenti :oops: ma l'ho trovato angosciante e mi sono sentita in colpa per tutte le volte che mi faccio dei problemi :cry: :cry:
Non è giusto che ci siano persone che soffrono così....
FEDE65

#6
Avevo visto questo video un paio di anni fa...è incredibile cosa si può fare con la forza di volontà...

#7
fede65 ha scritto:Ho guardato il filmato, non ho capito i commenti :oops: ma l'ho trovato angosciante e mi sono sentita in colpa per tutte le volte che mi faccio dei problemi :cry: :cry:
Non è giusto che ci siano persone che soffrono così....
Un poco d'angoscia anch'io, e mi sento in colpa per le volte che scrivo coi piedi pur avendo le mani.. 8)

#8
lot ha scritto:
fede65 ha scritto:Ho guardato il filmato, non ho capito i commenti :oops: ma l'ho trovato angosciante e mi sono sentita in colpa per tutte le volte che mi faccio dei problemi :cry: :cry:
Non è giusto che ci siano persone che soffrono così....
Un poco d'angoscia anch'io, e mi sento in colpa per le volte che scrivo coi piedi pur avendo le mani.. 8)
Lot sei proprio blasfemo!
(però sono piegata in due dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )