La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:chiaretta ti propongo di trasferirti da noi invece che a vicenza :wink:
per me è andata!!!! 8)
però a M glielo dici tu... :lol: :lol: :lol: :lol:
(p.s. se consideri che in questi giorni è fumante perchè non è ancora arrivata la tv ordinata il 18.10...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
stefania_b ha scritto:si io le vedo in lingua originale con i sottotitoli. Mi sono abituata così con lost e ora non riesco a vederle doppiate.
io faccio così con Greys Anatomy 8)
Invece FF lo sto registrando col mysky e poi me lo guardo tutto di filato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
sam, in che senso lo guardi tutto di filato?
ci sono le interruzioni pubblicitarie?

il finale della puntata 10 era abb scontato....
mi piacciono le caratterizzazioni dei singoli personaggi, la "trama generale" mi vede ancora parecchio perplessa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22
stefania_b ha scritto:ma la 10ma puntata sottotitolata si trova? Dimmi dove che il tesoro bara dicendomi che non la trova!
scaricata dal mulo, ma ha ragione il tesoro, coi sottotitoli ieri non c'erano ancora (ma FF si capisce bene anche senza!! non è mica come lo scozzese di Lost, o come il buon sawyer, che parla con una patata in bocca!) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma la 10ma puntata sottotitolata si trova? Dimmi dove che il tesoro bara dicendomi che non la trova!
scaricata dal mulo, ma ha ragione il tesoro, coi sottotitoli ieri non c'erano ancora (ma FF si capisce bene anche senza!! non è mica come lo scozzese di Lost, o come il buon sawyer, che parla con una patata in bocca!) :lol: :lol:
io invece non li capisco mica :roll:

#24
chiaretta ha scritto:sam, in che senso lo guardi tutto di filato?
ci sono le interruzioni pubblicitarie?

il finale della puntata 10 era abb scontato....
mi piacciono le caratterizzazioni dei singoli personaggi, la "trama generale" mi vede ancora parecchio perplessa
NEL SENSO CHE REGISTRO TUTTE LE PUNTATE COL MYSKY E POI ME LE GUARDO TUTTE ASSIEME E LA PUBBLICITA' LA FACCIO SCORRERE VELOCE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
samantha.l ha scritto: NEL SENSO CHE REGISTRO TUTTE LE PUNTATE COL MYSKY E POI ME LE GUARDO TUTTE ASSIEME E LA PUBBLICITA' LA FACCIO SCORRERE VELOCE
ah, ecco!
io la tv non la guardo, le cose che mi interessano le scarico
(i miei hanno sky e a volte, in genere il giorno dopo, mi ricordo che vorrei vedere un certo film o un certo programma, ma poi prevale la pigrizia)

stef, cmq ho notato anche io che in questi giorni "i sottotitolatori" battono la fiacca... sto aspettando loro x doctor house 6x10, quello mi è difficile capirlo pure in italiano :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: NEL SENSO CHE REGISTRO TUTTE LE PUNTATE COL MYSKY E POI ME LE GUARDO TUTTE ASSIEME E LA PUBBLICITA' LA FACCIO SCORRERE VELOCE
ah, ecco!
io la tv non la guardo, le cose che mi interessano le scarico
(i miei hanno sky e a volte, in genere il giorno dopo, mi ricordo che vorrei vedere un certo film o un certo programma, ma poi prevale la pigrizia)

stef, cmq ho notato anche io che in questi giorni "i sottotitolatori" battono la fiacca... sto aspettando loro x doctor house 6x10, quello mi è difficile capirlo pure in italiano :lol: :lol:


Io stavo scaricando greys ieri poi non ho trovato nulla e ho scoperto che ricomincia solo a gennaio :cry: (quello sottotitolato)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
stefania_b ha scritto:vista la 10. Diciamo che se questa cosa degli universi paralleli avrà seguito magari ne vedremo delle belle :wink:
ecco. secondo me devono giustificare la deviazione vista nella puntata 7
(per me è + interessante la lotta tra libero arbitrio e destino già scritto, se ci metti x mondi paralleli in cui tutto succede contemporaneamente, il gatto è vivo, morto e balla il tip tap, secondo me non vale) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:vista la 10. Diciamo che se questa cosa degli universi paralleli avrà seguito magari ne vedremo delle belle :wink:
ecco. secondo me devono giustificare la deviazione vista nella puntata 7
(per me è + interessante la lotta tra libero arbitrio e destino già scritto, se ci metti x mondi paralleli in cui tutto succede contemporaneamente, il gatto è vivo, morto e balla il tip tap, secondo me non vale) :lol:
mi sa che io non l'ho vista... me la racconti? (dico davvero la puntata 7 che abbiamo noi finisce improvvisamente e manca un pezzo)

#30
stefania_b ha scritto: mi sa che io non l'ho vista... me la racconti? (dico davvero la puntata 7 che abbiamo noi finisce improvvisamente e manca un pezzo)
:shock: :shock:
scaricatene un'altra!!
secondo me c'è un passaggio fondamentale... ma cosa faccio, come posso spoilerare così?
domani ti mando una mail ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo