La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13831
dolces ha scritto:
chiaretta ha scritto: .........p.s. ciao dolces!!
nel frattempo, hai aggiornato l'album di casa tua? me la ricordavo bellissima...
è riferito a me l'album? non l'ho mai fatto io, anche perchè siamo ancora accampati, diciamo così :roll:
:oops: :oops: :oops: :oops:
ops! scusa, allora chissà a quale utente associo "casa tua" :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13832
chiaretta ha scritto:
dolces ha scritto:
chiaretta ha scritto: .........p.s. ciao dolces!!
nel frattempo, hai aggiornato l'album di casa tua? me la ricordavo bellissima...
è riferito a me l'album? non l'ho mai fatto io, anche perchè siamo ancora accampati, diciamo così :roll:
:oops: :oops: :oops: :oops:
ops! scusa, allora chissà a quale utente associo "casa tua" :lol:
di nulla cara...poi se era bellissima... 8)
mi fa un sacco invidia il tuo contatore....

#13833
dolces ha scritto: mi fa un sacco invidia il tuo contatore....
eh
pensa che avrei dovuto finire di lavorare il 4.12
poi dovevo dedicarmi alla mia famiglia, fare il trasloco, trovare un inquilino x casa mia e fare i bagagli (devo tirar fuori le cose estive! e chissà dove le ho messe?!)

invece, tanto x cambiare, lavorerò fino al giorno prima :roll: e userò x me il ponte dell'immacolata... Emme sta fumando dalle orecchie e non vede l'ora di portarmi via

io finchè non sarò sull'aereo non ci crederò...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13837
Federinik ha scritto:un pensiero per Ciccia, cosi appena ci legge sa che ho pensato a lei oggi.

Ciao Dolces, che belle le news lavorative!

Sam, tb S-U-B-I-T-O!
Partirò dal prossimo, tanto adesso al 20° giorno non credo abbia senso...
In più sto mese non mi pongo nessun problema credo che così pochi compiti non li abbiamo mai fatti G. è stato ammalato praticamente tutto il mese, ieri gli è venuta adirittura la cistite, insomma sto giro se va bene 1 volta alla settimana l'abbiamo fatto ....che tristezza...pazienza ci rifaremo il prossimo....

Scusate faccio capolino da dietro la lavagna ma la tb la devo prendere appena mi sono finite per avere il quadro completo o dal giorno 1?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13838
samantha.l ha scritto: Scusate faccio capolino da dietro la lavagna ma la tb la devo prendere appena mi sono finite per avere il quadro completo o dal giorno 1?
prendila appena ti riesce senza fare un paciugo... dal 4 o 5 giorno e' sufficiente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd