La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Confesso, quando ho tempo cerco di ricordare i desideri di tutti e fare regali adeguati... quando vado di corsa ne scelgo uno e lo invio a tutti :oops:

Io gradirei il soldatino verde, così faccio la bandiera :lol:
Immagine
Immagine

#167
Grazie dei soldatini verdi, ne ho 2 ora! :D

Ho visto che qualcuna ha i trattori... vale la pena prenderli? Sono diversi tra loro?
Immagine
Immagine

#168
Lorena ha scritto:Grazie dei soldatini verdi, ne ho 2 ora! :D

Ho visto che qualcuna ha i trattori... vale la pena prenderli? Sono diversi tra loro?
uno ara
uno semina
uno raccoglie

ma hai bisogno della benzina, e devi usare SOLO i FV con un solo bidoncino ci fai al massimo mezzo orto 20 x 20
io non l'ho preso, mio marito ne ha due, ma deve finire il lavoro fatto a mano......
la cosa comoda è che con un click ci fai 4 quadrotti, anzichè uno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#169
Grazie Tide.

Tanto ora che ho bloccato la me stessa contadina tra vasi e balle vado veloce a cliccare... a questo punto mi tengo i soldini :lol:


Sono a quota 4 soldatini verdi, uno rosso e uno bianco, possono bastare, grazie! :D
Immagine
Immagine

#171
Se il tuo alter ego è libero di muoversi per il campo ad ogni clic devi aspettare che arrivi ad arare/seminare/raccogliere. Se lo blocchi in modo che non possa camminare, è tutto più veloce. Guarda la mia fattoria, ma anche quella di molti altri. :wink:
Immagine
Immagine

#173
dada33 ha scritto:siii ho visto che ad alcuni è bloccato al centro, ma come si fa?
mettile intorno qualcosa che le impedisca di camminare. Io ho usato due vasi e due balle di fieno. lo puoi fare coi fiori, con un piccolo recinto, con quello che hai. Però lo devi fare al centro, dove ti compare appena apri.
Immagine
Immagine

#174
ok grazie ci proverò. Solo che a me sta in mezzo ai quadrati coltivati e ho provato in 1000 modi a muoverli, ma quei maledetti non si spostano. Occorre cancellarli e ricrearli perdendo soldi :evil: :?:

#175
dada33 ha scritto:ok grazie ci proverò. Solo che a me sta in mezzo ai quadrati coltivati e ho provato in 1000 modi a muoverli, ma quei maledetti non si spostano. Occorre cancellarli e ricrearli perdendo soldi :evil: :?:
Quando li cancelli non perdi soldi. Spendi per arare, questo sì, ma sono 15 monete sia se ari una vecchia zolla che una nuova. Almeno mi pare di aver osservato questa cosa...
Immagine
Immagine

#176
Lorena ha scritto:Grazie dei soldatini verdi, ne ho 2 ora! :D

Ho visto che qualcuna ha i trattori... vale la pena prenderli? Sono diversi tra loro?
Grazie per le mucche :wink:

Io ho quello per arare e quello per raccogliere, per me ne vale la pena se hai tanti campi perchè ara e raccoglie 4 alla volta.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#177
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Grazie dei soldatini verdi, ne ho 2 ora! :D

Ho visto che qualcuna ha i trattori... vale la pena prenderli? Sono diversi tra loro?
uno ara
uno semina
uno raccoglie

ma hai bisogno della benzina, e devi usare SOLO i FV con un solo bidoncino ci fai al massimo mezzo orto 20 x 20
io non l'ho preso, mio marito ne ha due, ma deve finire il lavoro fatto a mano......
la cosa comoda è che con un click ci fai 4 quadrotti, anzichè uno
però la benzina si ricarica ogni 24 ore senza soldi l'ho notato oggi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#178
Lorena ha scritto:
dada33 ha scritto:siii ho visto che ad alcuni è bloccato al centro, ma come si fa?
mettile intorno qualcosa che le impedisca di camminare. Io ho usato due vasi e due balle di fieno. lo puoi fare coi fiori, con un piccolo recinto, con quello che hai. Però lo devi fare al centro, dove ti compare appena apri.
astuta questa cosa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#180
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
dada33 ha scritto:siii ho visto che ad alcuni è bloccato al centro, ma come si fa?
mettile intorno qualcosa che le impedisca di camminare. Io ho usato due vasi e due balle di fieno. lo puoi fare coi fiori, con un piccolo recinto, con quello che hai. Però lo devi fare al centro, dove ti compare appena apri.
astuta questa cosa 8)
domanda, a cosa serve questa cosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine