La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Emyna ha scritto:Poi è particolare con quel pilastro!
La cucina di che colore sarà?
dunque, sarà tutta bianca, nè lucida nè laccata :roll: ma legno bianco, con le venature a vista... oddio e mo' chi mi capisce... :D poi un pensile e le mensole saranno viola come il pilastro
no maniglie, ma gola
piano in quarzo bianco, con alzatina 18 cm
nell'album ho messo un disegno della cucina in cui ho circa colorato quale pensile :)
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#17
Sìsì l'ho vista!

Dai e se mettevi anche il top viola? Sai che bello!

Io ne ho visto uno ma purtroppo tirava quasi sul marrone, altrimenti l'avrei scelto credo :)

#18
piano viola??? bello! Ma che materiale era?

Cmq essendo una cucina a vista, di viola/lilla posso sempre fare il divano e perchè no delle mensole sopra lo stesso.
Passando oggi con l'autobus davanti ad un negozio di arredamento ho visto una cucina laccata viola... bellaaaaa!

Mi sarebbe piaciuto fare il rendering della mia cucina... ma non sono bbbbrava :(
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#20
fe81 ha scritto:mi sono letta tutto il tuo topic sulla cucina!
devo dire che siamo d'accordo solo sul viola (che adoroooooo!) ma tu odi le cucine bianche e le venature del legno... la mia :shock:

ma tu a che punto sei? :)
:lol: sì!
:lol: :lol:
Vabhé dai i gusti son gusti :)
Comunque la tua non è omologata anzi, con quei bei colori il bianco ci sta bene.
Oltretutto è particolare anche nell'accostamento legno bianco più classico con i colori strani!

Il piano era in quarzo!
Comunque della stone italiana ci sono due piani uno violino e l'altro con i pezzi di agata all'interno, spettacolare collezione luxury :)



Sabato prenoto la cucina :)
Lascio perdere per ora solo le mensole verdi perché aspetto di aver scelto definitivamente il frigo (per le altezze)

#21
Sbaglio a nella parete operativa hai messo una laccatura?
Ma è quella lavabile anti schizzi?

Se sì, è tanto lucida? Non riesco ad immaginarmela...Io dovrei metterla sulla parete di sinistra, ma non vorrei una cosa lucida :)

#22
Emyna ha scritto:Sbaglio a nella parete operativa hai messo una laccatura?
Ma è quella lavabile anti schizzi?

Se sì, è tanto lucida? Non riesco ad immaginarmela...Io dovrei metterla sulla parete di sinistra, ma non vorrei una cosa lucida :)
Ho usato uno smalto all'acqua satinato, l'effetto non è per niente lucido, anzi è molto soft nonostante il colore sia bello forte!
Tra l'altro nonostante l'abbia dipinta io... è venuta bene tutto sommato.
Se riesco domani faccio delle foto senza la luce artificiale, così magari riesci a capire meglio l'effetto. ;)
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#23
fe81 ha scritto:
Emyna ha scritto:Sbaglio a nella parete operativa hai messo una laccatura?
Ma è quella lavabile anti schizzi?

Se sì, è tanto lucida? Non riesco ad immaginarmela...Io dovrei metterla sulla parete di sinistra, ma non vorrei una cosa lucida :)
Ho usato uno smalto all'acqua satinato, l'effetto non è per niente lucido, anzi è molto soft nonostante il colore sia bello forte!
Tra l'altro nonostante l'abbia dipinta io... è venuta bene tutto sommato.
Se riesco domani faccio delle foto senza la luce artificiale, così magari riesci a capire meglio l'effetto. ;)
Grazie :)
Infatti vorrei mettere per precauzione lo smalto ma vorrei comunuque un effetto soft come la classica imbiancatura del muro, perché sarà lillina quella parete :)