La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
teresa ha scritto:Ah va bene...ma non litigatevi per colpa mia che gia ho tanti problemi

Ma da dove l'avete scaricata :lol: :lol: :lol: !!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#183
teresa ha scritto:Ah va bene...ma non litigatevi per colpa mia che gia ho tanti problemi
Tranquilla, ....è una vecchia storia! :wink:

#184
teresa ha scritto:Capisco i giudizzi per la mia storia ma non queli su come scrivo perche non tutti hanno fatto studi com voi.
Ma và bene e forse propio perchè ero ignorante avevo sbagliato, però io scrivo male perche sono in Italia da qualche anno e sono straniera.
Spero che non mi giudicate anche per questo.
E che devo scrivere anche veloce perche sono al lavoro.
Bubu non ho capito, ma và bene lo stesso, tanto il primo che mi dice parolaccie li si girano contro di lui.
e chi lo dice sa di esserlo?? :roll:
scusa teresa, ho letto la tua storia qui e là, non sta a me giudicare, né per gli errori, perché ti assicuro che c'è gente che frequenta questo forum e si dà pure grandi arie, che ne fa altrettanti, né per la tua storia.

io però penso che tu non ti debba agitare così per dei commenti di persone che nemmeno conosci.
mi fa paura leggere storie come la tua su internet, è sicuramente sinonimo di una grande solitudine generalizzata.
fatti forza e prendi anche da qui ciò che ritieni di aiuto.
colazione da Tiffany

#185
Teresa, ti auguro di chiarire tutto con tuo marito, il tuo ex ed il tuo bimbo.. ed il tuo datore di lavoro :D :D

#186
Colynn ha scritto:
teresa ha scritto:Ah va bene...ma non litigatevi per colpa mia che gia ho tanti problemi

Ma da dove l'avete scaricata :lol: :lol: :lol: !!!!!
colynn sarai anche mia gemella ma quando ti metti sei davvero una iena... povera crista!!!!
colazione da Tiffany

#187
BRUSSELLA ha scritto:
teresa ha scritto:Capisco i giudizzi per la mia storia ma non queli su come scrivo perche non tutti hanno fatto studi com voi.
Ma và bene e forse propio perchè ero ignorante avevo sbagliato, però io scrivo male perche sono in Italia da qualche anno e sono straniera.
Spero che non mi giudicate anche per questo.
E che devo scrivere anche veloce perche sono al lavoro.
Bubu non ho capito, ma và bene lo stesso, tanto il primo che mi dice parolaccie li si girano contro di lui.
e chi lo dice sa di esserlo?? :roll:
scusa teresa, ho letto la tua storia qui e là, non sta a me giudicare, né per gli errori, perché ti assicuro che c'è gente che frequenta questo forum e si dà pure grandi arie, che ne fa altrettanti, né per la tua storia.

io però penso che tu non ti debba agitare così per dei commenti di persone che nemmeno conosci.
mi fa paura leggere storie come la tua su internet, è sicuramente sinonimo di una grande solitudine generalizzata.
fatti forza e prendi anche da qui ciò che ritieni di aiuto.
Abbiamo pure la sociologa :lol: :lol: :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#190
teresa ha scritto:E che devo scrivere anche veloce perche sono al lavoro.
Ah, ecco! E il lavoro ti permette di poter mantenere te stessa e il bambino?
Immagine
Immagine

#191
leggo ora il topic, poiche ieri ho avuto prob con internet!
Grande dubbio questa teresa! :?: :?:
cmq di storie cosi credetemi, sono all'ordine del giorno!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#192
per me la storia e' palesemente FALSA
rileggetevi tutto cio' che ha scritto ,ne risultera':
1)la casa chi l'ha comprata ?lei con tanti sacrifici o la suocera?
2)marito o ragazzo?
3)strano che una persona straniera coniughi cosi' bene i verbi ma non sappia scrivere grazie
4)usa benissimo i pronomi
5)una parola o la sai scrivere o no
6)complimenti per il linguaggio in cui compaiono parole piuttosto difficili,
7)la costruzione della frase soggetto ,pronome ecccc?
8)subito ha capito come funzionava il forum(quindi lo frequenta) vedi come mette in evidenza le nostre risposte.
9)BASTA
Immagine
Ultima modifica di people il 21/09/05 9:16, modificato 1 volta in totale.

#193
Ciao lorena il mio lavoro mi fà prendere pochi soldi e non sò se mi teranno quando dirò del bambino.
Se non mi credete non importa, dele volte anche a me mi sembra asurdo.
ma vi dico che non sono la "censured" che avete scritto voi. ilmio ex era molto dolce quella maledetta sera, mi ha detto ceniamo a casa tua non cè niente di male.
Io credo che mi ha fatto bere tantissimo ò forse mi ha meso qualche cosa nel bicchere, fatostà che mi sono svegliata nel letto con male alla testa e poco ricordo del acaduto

#194
Io questa totale mancanza di responsabilità non la capisco :roll: ...
Ma non potevi smettere di bere...e poi dai, la storia della polverina manco mia mamma se la berrebbe :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009