La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
canarino ha scritto:
alex70 ha scritto:
canarino ha scritto:bella cucina, bella casa

hai messo delle colonne dispensa da 35? come si aprono?
si, ma del modello one, finitura laccata opaca. Si aprono premendo e rilasciando l'anta. (push-pull?)
come funziona con quelle ante così grandi il push-pull?
Per ora funziona molto bene, vedremo nel tempo. inconveniente: impronte, anche se attenuate dalla finitura opaca.

#32
pulce80 ha scritto:complimenti, anche io sono rimasto colpito dagli sgabelli. Potrei sapere tipo e marca?
Marca: Colico, non so il nome del modello, ma ne producono diversi tipi e con varie finiture.

#33
alex70 ha scritto:
canarino ha scritto:
alex70 ha scritto: si, ma del modello one, finitura laccata opaca. Si aprono premendo e rilasciando l'anta. (push-pull?)
come funziona con quelle ante così grandi il push-pull?
Per ora funziona molto bene, vedremo nel tempo. inconveniente: impronte, anche se attenuate dalla finitura opaca.
beh questo me lo aspettavo
quanto al funzionamento il mio dubbio è relativo alle 3 pesti che ho in casa, non credo che siano compatibili con un sistema così bello esteticamente ma che andrebbe incontro a troppi stress

mia moglie curiosa, oltre a farvi i complimenti per tante scelte che le sono piaciute, voleva chiedervi se è tutta farina del vostro sacco il disegno della casa o se vi ha aiutato un architetto
(prendetelo come ipercomplimento se la risposta è no)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#34
complimenti per la cucina e per tutta la casa!
il piano da lavoro e in acciaio giusto? bello il piano cottura a filotop... e mi piace anche la cappa... potresti dirmi che modello è?

ne devo montare anche io una così per la penisola...
grazie mille!

#35
canarino ha scritto:
alex70 ha scritto:
canarino ha scritto: come funziona con quelle ante così grandi il push-pull?
Per ora funziona molto bene, vedremo nel tempo. inconveniente: impronte, anche se attenuate dalla finitura opaca.
beh questo me lo aspettavo
quanto al funzionamento il mio dubbio è relativo alle 3 pesti che ho in casa, non credo che siano compatibili con un sistema così bello esteticamente ma che andrebbe incontro a troppi stress

mia moglie curiosa, oltre a farvi i complimenti per tante scelte che le sono piaciute, voleva chiedervi se è tutta farina del vostro sacco il disegno della casa o se vi ha aiutato un architetto
(prendetelo come ipercomplimento se la risposta è no)
Grazie per i complimenti! Quanto alla domanda siamo stati consigliati da venditore-architetto di schiffini. Purtroppo siamo stati costretti a qualche compromesso per la ristrutturazione della zona giorno dovuto al fatto che abbiamo continuato ad abitare la casa con i lavori in corso, quindi dovevamo comprimere al massimo i tempi. Comunque siamo soddisfatti, ora mancano le finiture ... tenda, maniglie finestre, ..., ma per quelle possiamo anche prendercela comoda.

#36
fabio.d ha scritto:complimenti per la cucina e per tutta la casa!
il piano da lavoro e in acciaio giusto? bello il piano cottura a filotop... e mi piace anche la cappa... potresti dirmi che modello è?

ne devo montare anche io una così per la penisola...
grazie mille!
la cappa è marchiata solo schiffini, non so chi la produca in realtà. So solo che è abbastanza efficiente, 900 m3/h

#37
alex70 ha scritto:
fabio.d ha scritto:complimenti per la cucina e per tutta la casa!
il piano da lavoro e in acciaio giusto? bello il piano cottura a filotop... e mi piace anche la cappa... potresti dirmi che modello è?

ne devo montare anche io una così per la penisola...
grazie mille!
la cappa è marchiata solo schiffini, non so chi la produca in realtà. So solo che è abbastanza efficiente, 900 m3/h
grazie... mi attivo subito con le ricerche...