La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
annsca :arrow: per il fatto di tirare la doccia + avanti hai ragione, ma avevano già fatto gli impianti e a meno di tirare fuori altri soldini, non abbiamo potuto fare di meglio :( . Cmq pensavo un domani di chiudere in qualche modo alla vista la lavatrice, magari con una porta scorrevole esterna sul muro della doccia o una porta a libro in diagonale in modo da creare una sorta di mini-ripostiglio. Sono stata spiegata?? :shock: se mi rileggo non ci capisco manco io! 8) :D

bisu72 :arrow: spero di avere fatto una cucina funzionale! Per ora non ho messo la lavastoviglie, tanto sono sola soletta e poi ci starebbe da 45cm. Cmq dietro al mobile alla dx del lavello, dove ho messo due cestoni, ci sono gli attacchi e il mobiliere mi fornisce l'anta nel caso un domani voglia metterla.

edith :arrow: grazie a te per la fiducia! Non vedo l'ora che arrivi la cucina così piano piano inizia a prendere forma! Ci credi che non mi ricordo esattamente com'è l'estetica?? :shock:
So che mi sono innamorata a prima vista di questo stile non-cucina e del progetto che mi ha fatto questo mobiliere molto bravo, paziente e competente!
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#19
Solo ora mi sono accorta ke hai aperto questo post!!! Non vedo l'ora di vedere le fotooo...sai una cosa?? A te arriva la cucina il 14 Dicembre...invece io quel giorno farò l'atto in banca col notaio! E finalmente avrò le chiavi della mia casetta *_* appena posso faccio anke io un album con tutte le fotineee :D ciao un abbraccio, hey aspetto la pswd!!!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#20
Grace-Adler ha scritto:Solo ora mi sono accorta ke hai aperto questo post!!! Non vedo l'ora di vedere le fotooo...sai una cosa?? A te arriva la cucina il 14 Dicembre...invece io quel giorno farò l'atto in banca col notaio! E finalmente avrò le chiavi della mia casetta *_* appena posso faccio anke io un album con tutte le fotineee :D ciao un abbraccio, hey aspetto la pswd!!!
Pwd spedita!
Brava!!! :lol: faccio il tifo per te!
Oggi mi hanno dato una brutta notizia... devono rompere (come se fino ad ora mon l'avessero fatto :lol: :evil: ) sul terrazzo in corrispondenza di dove ho l'umidità :( :( . Proprio lì c'è il rubinetto dell'acqua del terrazzo... mannaggiaaaaaa

Poi mi hanno telefonato per la consegna degli elettrodomestici... sono già pronti!!! :D
Un abbraccio anche a te! :wink:
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#21
Anche io ho il terrazzo e fortunatamente questi problemi li ha passati il vecchio proprietario :twisted: ora DOVREBBE essere tutto a posto!

Ho appena finito di vedere le foto...beh posso confermare il mio pensiero. Le pareti lilla e i pilastri prugna sono bellissimi, sono certa che con la cucina montata avranno uno splendido effetto. L'unica cosa ke mi lascia perplessa è l'infisso della portafinestra color legno scuro, ci avrei visto bene un infisso moderno bianco o nero. Bello il bagno azzurro, molto delicato e sicuramente non "stufevole" :lol:

Tra 11 giorni voglio vedere le foto con la cucina montata!! :D

PS. La differenza tra il mio terrazzo e il tuo è che a me è sopra (vi si accede tramite scala a chiocciola interna in sala) e a te è a livello della casa. Comunque immagino d'estate che bello *_*
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#23
Purtroppo molte scelte sono state "obbligate", vedi gli infissi... non ho potuto scegliere :(
Il bagno l'avrei fatto più acceso se avessi potuto scegliere altre piastrelle, ma avevano previsto solo tinte pastello. :roll:

Sto pensando di prenderemi un giorno di ferie per seguire il montaggio... :lol: quasi quasi....

Per il terrazzo, non vedo l'ora che arrivi l'estate! Carino anche il tuo che sta "sopra", da me l'hanno così quelli del 4° piano. Appena hai le chiavi... via a fare le foto anche tu! :wink:
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#24
Vabbé gli infissi si possono nascondere con delle belle tende :)

X il bagno anche io avrei scelto un colore un po' più forte (azzurro accostato al blu o tutto arancione) però non lo trovo orrendo questo azzurro :) poi comunque anche lì una bella tenda blu e si ravviva il tutto :D

Sì appena posso faccio le foto...ma vuota fa schifo :cry:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#26
complilmenti!!!
la cucina è bella grande e dal disegno promette proprio bene!!!!
devo essere sincera, non sono amante dei colori forti.....ma sono molto curiosa di vedere il risultato finale!!!!!!!!

Caspita hai proprio un bel terrazzo.........mega cene con gli amici (ti invio :oops: )

Il bagno molto carino, hai scelto colori molto delicati........mi piace!!!!

Attendo curiosa gli sviluppi!!!!!!

ciaoooooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#27
coccinella82 ha scritto:complilmenti!!!
la cucina è bella grande e dal disegno promette proprio bene!!!!
devo essere sincera, non sono amante dei colori forti.....ma sono molto curiosa di vedere il risultato finale!!!!!!!!

Caspita hai proprio un bel terrazzo.........mega cene con gli amici (ti invio :oops: )

Il bagno molto carino, hai scelto colori molto delicati........mi piace!!!!

Attendo curiosa gli sviluppi!!!!!!

ciaoooooooooooo
Ti ringrazio! :D
Appena ho fotine nuove... le aggiungo!
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#28
fe81 ha scritto: In bagno ci vedrei bene anche un bel mobiletto blu... Però prima devo fare la formichina per un po' :roll:
A chi lo dici...qua spuntano sempre spese impreviste :roll: e i soldi volano! Comunque intendevo dire che almeno la tua ha le pareti dipinte, le piastrelle e i sanitari. La mia non è mai stata pittata dal vecchio proprietario in 10 anni :shock: ha la muffa nell'angolo della camera da letto data da vekkie infiltrazioni (come ti ho detto prima) insomma fa skifo vista così però ha un bel potenziale :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G