La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto: Ricordo che hai 3 camere... li metti cmq insieme?
pensavamo di si... anche perchè l'altra stanza è diventata lo studio/lavanderia e non saperei dove mettere tutta la roba :lol: i bimbi per un pò di tempo staranno insieme, poi magari quando saranno più grandini gli faremo due camere separate

Magari non ti interessa, ma ti riporto la mia non poi così lontana esperienza in prima persona... da bambini è bello dividere la camera col fratellino (noi abbiamo 3 anni e mezzo di differenza, io sono la maggiore), anche se si bisticcia, io ricordo che mi addormentavo mano nella mano con lui (avevamo solo un comodino fra i 2 letti)! Verso i 13/14 anni ho cominciato a sentire un forte bisogno di una camera mia, c'erano momenti in cui volevo stare SOLA, con la mia musica, coi miei pensieri, coi miei diari. Questa necessità è stata soddisfatta tardi, a 21 anni, e ancora mi chiedo come ho fatto a passare l'adolescenza senza un minimo di privacy.

Cmq ripeto, x me da piccoli è bello condividere la camera! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3452
:D Ho avuto il nuovo Cd di Sting "If on a winter's night" :wink:

Registrato da una collega, dopo che ieri mi aveva schizzato limone negli occhi a pranzo :? :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3453
estratti io e mia sorella abbiamo sempre dormito insieme..

nonostante che a casa dei miei ci siano 4 camere da letto. :lol:
devo dire la verità.. le camere erano enormi.. (la nostra 18 mq -un soggiorno praticamente) e ci stavamo larghe comunque.. ma non ho mai sentito il desiderio di una camera mia..
sarà che eravamo entrambe femmine.. forse maschio e femmina è un pò + complicato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3454
Anche io e mia sorella (3 anni di differenza) abbiamo avuto sempre la camera insieme, una camera matrimoniale di una volta, quindi enorme rispetto agli standard di oggi. Io ho sempre desiderato una stanza tutta mia, anche minuscola, ma mia madre nella 3a camera ha fatto un piccolo salotto "per la famiglia", in pratica un divano per stravaccarsi a vedere la tv perchè in soggiorno la tv non l'ha mai messa.
Immagine
Immagine

#3455
Kia85 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto: Ricordo che hai 3 camere... li metti cmq insieme?
pensavamo di si... anche perchè l'altra stanza è diventata lo studio/lavanderia e non saperei dove mettere tutta la roba :lol: i bimbi per un pò di tempo staranno insieme, poi magari quando saranno più grandini gli faremo due camere separate

Magari non ti interessa, ma ti riporto la mia non poi così lontana esperienza in prima persona... da bambini è bello dividere la camera col fratellino (noi abbiamo 3 anni e mezzo di differenza, io sono la maggiore), anche se si bisticcia, io ricordo che mi addormentavo mano nella mano con lui (avevamo solo un comodino fra i 2 letti)! Verso i 13/14 anni ho cominciato a sentire un forte bisogno di una camera mia, c'erano momenti in cui volevo stare SOLA, con la mia musica, coi miei pensieri, coi miei diari. Questa necessità è stata soddisfatta tardi, a 21 anni, e ancora mi chiedo come ho fatto a passare l'adolescenza senza un minimo di privacy.

Cmq ripeto, x me da piccoli è bello condividere la camera! :wink:
quoto Kia, da piccoli è bello ma arrivato a 10/11 anni per me è indispensabile avera un proprio spazio.
Io ho sempre condiviso la camera con mio fratello e da grande ne ho patito. I miei bimbi sono stati nella stessa camera sino agli 8/9 anni poi li ho divisi.
FEDE65

#3456
Hella ha scritto:Il nostro nuovo tappeto risulta imballato e pronto per la spedizione! :D
alla fine abbiamo scelto questo (è marrone):
Immagine
se vuoi delle lenzuola abbinate fammi sapere :-)
(sto disegnando una collezione di lenzuoli e tovaglie :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3457
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:yesss
mi hanno chiamato e posso andare a ritirare il mio nuovo bambinooooo!
son troooooppo eccitata
no non e' l auto...e' il mio nuovo super MAC
c'e' dammino che ha gia detto
mamma ma se io uso il tuo mac vecchio e poi ti rompo il tuo lavoro? non sara meglio che prendo io quello nuovo????????? :shock:

seeeeeee :lol:
EGOISTA! E molla 'sto MAC alla creatura!! :evil:
oooh proprio te brutta delinquente che non sei altro!
non penserete mica di partire senza di noi!
ti odio.....non sai quanto adori il tuo camperino avevo pure pensato di scrivere al treno dei desideri a nome del bambino pur di averlo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3458
fede65 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: pensavamo di si... anche perchè l'altra stanza è diventata lo studio/lavanderia e non saperei dove mettere tutta la roba :lol: i bimbi per un pò di tempo staranno insieme, poi magari quando saranno più grandini gli faremo due camere separate

Magari non ti interessa, ma ti riporto la mia non poi così lontana esperienza in prima persona... da bambini è bello dividere la camera col fratellino
Verso i 13/14 anni ho cominciato a sentire un forte bisogno di una camera mia, c'erano momenti in cui volevo stare SOLA, con la mia musica, coi miei pensieri, coi miei diari. Questa necessità è stata soddisfatta tardi, a 21 anni, e ancora mi chiedo come ho fatto a passare l'adolescenza senza un minimo di privacy.

Cmq ripeto, x me da piccoli è bello condividere la camera! :wink:
quoto Kia, da piccoli è bello ma arrivato a 10/11 anni per me è indispensabile avera un proprio spazio. Io ho sempre condiviso la camera con mio fratello e da grande ne ho patito. I miei bimbi sono stati nella stessa camera sino agli 8/9 anni poi li ho divisi.
io ho dormito con mio fratello (14 mesi di differenza) fino a 7 anni. Avevamo una matrimoniale e 2 lettini a castello fatti a L, quindi tanto spazio anche per noi. Lui dormiva in alto, poi è caduto e gli han dato una cameretta tutta sua. Abbiamo cmq continuato a giocare e a studiare insieme in camera mia, ma io all'inizio la solitudine e la paura del buio le ho patite...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3459
chiaretta ha scritto: io ho dormito con mio fratello (14 mesi di differenza) fino a 7 anni. Avevamo una matrimoniale e 2 lettini a castello fatti a L, quindi tanto spazio anche per noi. Lui dormiva in alto, poi è caduto e gli han dato una cameretta tutta sua. Abbiamo cmq continuato a giocare e a studiare insieme in camera mia, ma io all'inizio la solitudine e la paura del buio le ho patite...
io ho dormito fino a 7 anni con mio fratello (3 anni di differenza) e fino a 12 con mio fratello e mia sorella.
ricordo grasse risate e nessun problema particolare, però sono stata felicissima di avere poi la mia camerina tutta per me (e pensare che era poco più di uno sgabuzzino con finestra).
Immagine

Immagine




---

#3460
Estratti.Naturali ha scritto:
3) oggi ho fatto la curva da carico di glucosio, non so ancora se sarà positiva o negativa, però anche nella peggiore della ipotesi credo proprio che non dovrò farne più e questo mi riempie di gioia :lol:
è negativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D sono felicissima!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3461
Hella ha scritto:Il nostro nuovo tappeto risulta imballato e pronto per la spedizione! :D
APPENA ARRIVATO!! :D :D :D
è ancora arrotolato in garage, dovrò aspettare il marito perchè pesa un botto, speriamo non ci siano problemi!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3462
Hella ha scritto:
Hella ha scritto:Il nostro nuovo tappeto risulta imballato e pronto per la spedizione! :D
APPENA ARRIVATO!! :D :D :D
è ancora arrotolato in garage, dovrò aspettare il marito perchè pesa un botto, speriamo non ci siano problemi!!!!!!!
Hella...dove l'hai comprato..se posso sapere????
Mi piace un sacco!

#3463
iladoc ha scritto:
Hella ha scritto:
Hella ha scritto:Il nostro nuovo tappeto risulta imballato e pronto per la spedizione! :D
APPENA ARRIVATO!! :D :D :D
è ancora arrotolato in garage, dovrò aspettare il marito perchè pesa un botto, speriamo non ci siano problemi!!!!!!!
Hella...dove l'hai comprato..se posso sapere????
Mi piace un sacco!
www.benuta.com
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]