La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciao, ho letto ora il tutto.... non capisco bene l'ultimo disegno che hai postato... comunque provo a mettere giù qualcosa.
In ogni caso, dibattito o meno, niente colonna attaccata ai fuochi assolutamente :wink:

#23
scusa hai ragione :oops:
no no non mi sono arresa è che non ho trovato il tempo per fare un rendering come si deve ma te lo preparo tranquilla :D

#24
io ho visto il disegno che hai postato con tutte le pareti attrezzate e devo dire che mi piace molto, pensavo che invece di mettere una penisola a fagiolo che secondo me è una forma troppo scomoda, opterei per un tavolo, rettangolare, da appoggiare al muro tra le due finestre in basso, facendo attenzione all'ingombro della parete attrezzata.
Secondo me è più funzionale..
Se riesco oggi disegno il tutto..
ciao

#25
anche a me e' piaciuto subito molto..ora pero' mi sta venendo il dubbio che possa risultare troppo pesante..considerando che la struttura sara' larice moro e i pensili rosso/bordeaux da alternare con altri a vetrina..
aspetto i disegni!che bello! :D grazie!

#28
ciao... ho provato a trovare una soluzione, in questo modo dovrebbe starci tutto, incluso una penisola sagomata di circa cm90x60
Immagine
Immagine
Immagine
che ne pensate?

#29
mi piace molto, anche se forse eliminerei "la pancia" della penisola. cmq, così avvolgente è proprio carina e sembrerebbe essere anche pratica.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#30
cmq, la penisola è indispensabile?
magari si potrebbe creare un divisorio non troppo pesante, che divida virtualmente la cucina dal salotto
Ultima modifica di perriand il 15/12/09 4:48, modificato 1 volta in totale.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree