La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
ALLISON ha scritto:
kimikalli ha scritto:http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 903723/1/1

Sharon e Sandra fra le peggio vestite del 2009(01 - 12 - 2009)
:shock: :shock: :shock:
EPPURE SONO BELLE E CON POSSIBILITA' DI AVERE SPLENDIDI VESTITI GRATIS!
:shock: queela certa Amber Rose (non ho idea di chi sia) con la tuta di serpente mi ha sconvolto! :shock:
Pensare che ci sia qualche stilista che propone abiti simili e che trovano pure chi li indossa pubblicamente sembra impossibile, forse saranno pagate per farlo?
FEDE65

#3827
ma se voi...in cambio di un tre orette di ridicolo andando in giro cn una tuta come quella serpentata... dicevo, se in cambio di questo pubblico ludibrio, vi ritrovaste il guardaroba bello e nuovo ogni mese, con capi supermega fighissimi...
ma non lo fareste anche voi???? :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3828
ela78 ha scritto:ma se voi...in cambio di un tre orette di ridicolo andando in giro cn una tuta come quella serpentata... dicevo, se in cambio di questo pubblico ludibrio, vi ritrovaste il guardaroba bello e nuovo ogni mese, con capi supermega fighissimi...
ma non lo fareste anche voi???? :roll: :roll:
forse si :wink:
Simona

#3829
ela78 ha scritto:ma se voi...in cambio di un tre orette di ridicolo andando in giro cn una tuta come quella serpentata... dicevo, se in cambio di questo pubblico ludibrio, vi ritrovaste il guardaroba bello e nuovo ogni mese, con capi supermega fighissimi...
ma non lo fareste anche voi???? :roll: :roll:
Io penso che a quesi livelli un guardaroba super faigo se lo possano fare pure senza rendersi ridicole davanti, non hai vicini di casa, ma al mondo intero!
Immagine
Immagine

#3830
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... clima.html
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
L'indagine-denuncia del New Scientist punta il dito sui "cinque eco-crimini che commettiamo ogni giorno".
:wink:
A partire dal risveglio e dalla nostra abitudine più sacra, il caffè. Se si calcola l'energia consumata per coltivarlo, raccoglierlo, trasportarlo dai paesi tropicali, infine azionare la macchina del bar, sei tazzine di espresso al giorno - una dose non rara per l'italiano medio - in un anno generano 175 kg di CO2, cioè quanto un volo Roma-Londra. Un espresso in meno al giorno è già un micro-risparmio del 16%. Poi si passa alla toilette. Anche qui un modesto cambiamento di abitudini può fare una differenza enorme. Ogni kg di rotoloni fatti con carta igienica "riciclata al 100%", riduce di 30 litri il consumo di acqua e di 3 kilowattora quello di elettricità.

Terzo eco-crimine: la moda usa-e-getta, i capricci dello stile che riempiono i nostri guardaroba di abiti indossati per una stagione. Negli ultimi 15 anni la produzione mondiale di tessile-abbigliamento è balzata da 40 a 60 milioni di tonnellate, ma un milione di tonnellate di vestiti semi-nuovi finiscono nella spazzatura ogni anno.

Quarto delitto ambientale, l'ossessione per la pulizia. In Inghilterra è stato calcolato che solo il 7,5% degli indumenti messi in lavatrice sono davvero sporchi. Una famiglia media che manda quattro o cinque lavatrici a settimana crea più di mezza tonnellata di CO2, una bella fetta dell'emissione media del cittadino europeo (10 milioni).

Al quinto posto arriva lo scandalo del cibo buttato via. Questo eco-crimine è moralmente ripugnante. Ma è anche il più diffuso. La famiglia americana media getta via il 30% degli alimenti che ha comprato al supermercato, 48 miliardi di dollari finiscono nella spazzatura ogni anno. Solo il latte fresco buttato via in Inghilterra, per essere prodotto ha creato altrettante emissioni CO2 di 10.000 automobili.

Questo riassunto dei nostri eco-crimini conferma che Copenaghen comincia in casa nostra ogni mattina. È questa consapevolezza che in California ispira un vasto movimento per cambiare le abitudini quotidiane. Vi contribuiscono piccole comunità locali e grandi organizzazioni ambientaliste, capitalisti illuminati e il mondo della scienza.
omnia munda mundis

#3832
ma non è un argomento da "pettegolezzi"!!

kimi postalo in consiglie e rimedi... c'è un post per la svolta eco-bio! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3833
loremir77 ha scritto:ma non è un argomento da "pettegolezzi"!!

kimi postalo in consiglie e rimedi... c'è un post per la svolta eco-bio! :wink:
mi hai rubato le lettere dalla tastiera! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3836
Esordio in tv di Cecilia, la sorella di Belen-video
Baby Rodriguez su Novella 2000


non ne bastava una??? :twisted:
omnia munda mundis

#3837
kimikalli ha scritto:Esordio in tv di Cecilia, la sorella di Belen-video
Baby Rodriguez su Novella 2000


non ne bastava una??? :twisted:
Direi di si ...ma in Italia pare ci piaccia strafare.. :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.