La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Lorena ha scritto:Stellina a me pare di aver visto qualcosa del genere a Auchan... in mezzo ai giocattoli...
Qui non c'è Auchan :( Ho trovato qualcosa su Ebay ma volevo capire se è "componibile" o si deve per forza prendere il pacchetto completo).
Immagine
Immagine

#138
Lorena ha scritto:Tamy, il presepe è bellissimo! ma l'ulivo.... è spettacolare!

Per la ghirlanda.... una puntina sul bordo superiore della porta? Dai miei sempre fatto così. Sulla ns non ci entra, c'è una striscia metallica, credo, così ho messo del nastro adesivo trasparente (largo), sempre sul bordo superiore. Però dipende dal peso della ghirlanda. Io ho legato insieme con il filo da pesca la bambolina e la stella (hai visto le foto?) e attaccate col nastro adesivo.

:evil: :evil: :twisted:
Simona

#139
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamy, il presepe è bellissimo! ma l'ulivo.... è spettacolare!

Per la ghirlanda.... una puntina sul bordo superiore della porta? Dai miei sempre fatto così. Sulla ns non ci entra, c'è una striscia metallica, credo, così ho messo del nastro adesivo trasparente (largo), sempre sul bordo superiore. Però dipende dal peso della ghirlanda. Io ho legato insieme con il filo da pesca la bambolina e la stella (hai visto le foto?) e attaccate col nastro adesivo.

:evil: :evil: :twisted:
perchè fai quelle brutte facce :?: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#140
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamy, il presepe è bellissimo! ma l'ulivo.... è spettacolare!

Per la ghirlanda.... una puntina sul bordo superiore della porta? Dai miei sempre fatto così. Sulla ns non ci entra, c'è una striscia metallica, credo, così ho messo del nastro adesivo trasparente (largo), sempre sul bordo superiore. Però dipende dal peso della ghirlanda. Io ho legato insieme con il filo da pesca la bambolina e la stella (hai visto le foto?) e attaccate col nastro adesivo.

:evil: :evil: :twisted:


perchè fai quelle brutte facce :?: :roll: :lol: :lol:
perchè io non posso vedere l'album :cry:
Simona

#141
tamy79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Tamy, il presepe è bellissimo! ma l'ulivo.... è spettacolare!

Per la ghirlanda.... una puntina sul bordo superiore della porta? Dai miei sempre fatto così. Sulla ns non ci entra, c'è una striscia metallica, credo, così ho messo del nastro adesivo trasparente (largo), sempre sul bordo superiore. Però dipende dal peso della ghirlanda. Io ho legato insieme con il filo da pesca la bambolina e la stella (hai visto le foto?) e attaccate col nastro adesivo.
grazie....si l'ulivo è uno spettacolo.....alla sera quando mangio lo vedo dalla finestra e resto incantata...

per la ghirlanda...è tanto pesante....è molto grossa e piena....forse con delle ventose :roll: ....ma ho paura di ritrovarla per terra :?
io ho messo un chiodino tra la porta e la cornice nel lato opposto a dove ho messo la ghirlanda (ho il potrone blindato) e attaccato la ghirlanda con la budellina...
Simona

#143
:arrow: tamy:

ho rivisto il tuo album e credo che la tua porta sia simile alla mia...

metti un chiodino piccolo (non a forare) tra la cornice nera e il legno dalla parte interna...

attacca un filo (io uso la budellina che è trasparente) alla ghirlanda e fai una cappia...

la cappia la agganci al chiodo e fai passare il filo sopra il portone...vedrai che così regge e non buchi niente...

è più facile a farsi che da spiegare.....
Simona

#144
siiiiiiiiiiiiiiiii

sono riuscita a vedere l'album (quasi tutto perchè poi si è impallato di nuovo...)
Complimenti a tutte...

tamy il tuo presepe è davvero bello :wink:
Simona

#146
tamy che bello il tuo ulivo!!ce l'ho anche io in giardino, è più brutto del tuo indubbiamente, ma l'idea delle lucine mi piace...solo che c'è un problema...
non c'è nessuna presa della corrente lì vicino!come cavolo faccio ad accenderle? :roll:

#147
annalisa86ce ha scritto:tamy che bello il tuo ulivo!!ce l'ho anche io in giardino, è più brutto del tuo indubbiamente, ma l'idea delle lucine mi piace...solo che c'è un problema...
non c'è nessuna presa della corrente lì vicino!come cavolo faccio ad accenderle? :roll:
munisciti di prolunga :wink:
Simona

#148
simo19691 ha scritto::arrow: tamy:

ho rivisto il tuo album e credo che la tua porta sia simile alla mia...

metti un chiodino piccolo (non a forare) tra la cornice nera e il legno dalla parte interna...

attacca un filo (io uso la budellina che è trasparente) alla ghirlanda e fai una cappia...

la cappia la agganci al chiodo e fai passare il filo sopra il portone...vedrai che così regge e non buchi niente...

è più facile a farsi che da spiegare.....

ho riletto il messaggio più volte vediamo se capisco...stasera provo a spiegarlo al mio ometto :lol: ...grazie della dritta :wink:
Immagine
Immagine

#149
simo19691 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiii

sono riuscita a vedere l'album (quasi tutto perchè poi si è impallato di nuovo...)
Complimenti a tutte...

tamy il tuo presepe è davvero bello :wink:
mi sembra strano che ti si incricca...magari hai la connessione lenta...

grazie per il presepe 8) ...ma in foto non rende niente...non volevo nemmeno pubblicare le foto :roll:
Immagine
Immagine