La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scheda tecnica Iezzi cucine

#1
Ciao a tutti, chi mi puo' aiutare su qualche caratteristica Tecnica riguardante una cucina Iezzi? Su internet ho trovato poco o niente, il sito e' poco dettagliato sui materiali ed i trattamenti. Chi mi puo' aiutare? Come mobilificio ho dei pareri abbastanza positivi, mi interessava un Rovere Moro come materiale qualcuno mi puo' illuminare...sono abbastanza avvolto nella nebbia...devo dare risposta a breve ad un preventivo molto interessante pero' vorrei avere a disposizione tutti gli elementi prima di decidere e buttarmi in una decisione avventata. Grazie

#3
Sii piu' chiaro e meno ermetico..sputa il rospo...sono fatte male? Sto facendo uan scelta e quindi ho bisogno di aiuto.

#5
Vabbe' se mi spiegate il perche' rido pure io e lascio perdere tutto, visto che devo dare risposta entro breve...dai dai ditemi un po' di caratteristiche visto che non le ho trovate da nessuna parte. La tanto spernacchiata MobilTuri sul suo sito e' molto esaustiva a livello di trasparenza sui materiali e altro... Aiuto Please :)

#7
Leovinci ha scritto:Vabbe' se mi spiegate il perche' rido pure io e lascio perdere tutto, visto che devo dare risposta entro breve...dai dai ditemi un po' di caratteristiche visto che non le ho trovate da nessuna parte. La tanto spernacchiata MobilTuri sul suo sito e' molto esaustiva a livello di trasparenza sui materiali e altro... Aiuto Please :)

Come mai?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
No niente di strano, volevo solo sapere dei pareri su questo produttore di Cucine, visto che ho trovato poche info su Internet e sul sito stesso. Manca una vera e propria scheda Tecnica.

#9
Leovinci ha scritto:No niente di strano, volevo solo sapere dei pareri su questo produttore di Cucine, visto che ho trovato poche info su Internet e sul sito stesso. Manca una vera e propria scheda Tecnica.
credo che la migliore risposta sia questa sottolineatura... fa capire tanto e non poco...
nel settore da oltre vent'anni...

#10
Leovinci ha scritto:No niente di strano, volevo solo sapere dei pareri su questo produttore di Cucine, visto che ho trovato poche info su Internet e sul sito stesso. Manca una vera e propria scheda Tecnica.
La mia domanda "come mai" era riferita alla tua affermazione "devo dare risposta entro breve".
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#11
Devo dare una risposta entro breve...perche' sono gia' 3 volte che faccio avanti e indietro dall'arredatore, la prossima volta che vado vorrei dare una risposta definitiva e non un....devo valutare....per la quarta volta...solo questo...