La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

manutenzione sedie Kartell

#1
Ciao,
ho da circa un mese 4 sedie Victoria ghost della Kartell che mi piacciono tantissimo e che usiamo tutti i giorni per mangiare.
Ora, sul foglietto allegato dice di pulirle con panno umido e sapone neutro, ma in questo modo non sono riuscita a mandar via nè le ditate, nè tantomeno dei segni che la mia bimba ha fatto con i gommini di uno sgabellino.
Sapete dirmi come pulirle meglio?

Grazie, Elena

#2
Io non ho le Ghost ma le Maui, ma le indicazioni sul libretto di istruzioni erano le stesse.
L'unico modo per pulirle degnamente è il cif. :wink:

#3
Verderia ha scritto:Io non ho le Ghost ma le Maui, ma le indicazioni sul libretto di istruzioni erano le stesse.
L'unico modo per pulirle degnamente è il cif. :wink:
io ho le "La Marie" in cucina, e in sala delle sedie simili alle victoria ma di un'altra ditta (pedrali).

confermo il cif, e posso dire che per l'esperienza maturata sinora (1 mese scarso) le kartell si rigano + facilmente delle pedrali.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:Io non ho le Ghost ma le Maui, ma le indicazioni sul libretto di istruzioni erano le stesse.
L'unico modo per pulirle degnamente è il cif. :wink:
io ho le "La Marie" in cucina, e in sala delle sedie simili alle victoria ma di un'altra ditta (pedrali).

confermo il cif, e posso dire che per l'esperienza maturata sinora (1 mese scarso) le kartell si rigano + facilmente delle pedrali.
che bella la gossip di pedrali....che costo ha?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5
quindi cif...se vado di Chante Clair dite che le ammazzo? :lol:
cmq grazie, da sola non avrei mai osato.

#6
kiwina ha scritto:quindi cif...se vado di Chante Clair dite che le ammazzo? :lol:
cmq grazie, da sola non avrei mai osato.
Mah puoi provare :roll:
a me lo sgrassatore non mi ha soddisfatta, ma non era Chante Clair :D

#7
Io finora le mie Ice di Calligaris le ho pulite solo con un panno umido e sono venute bene, però non erano particolarmente sporche...
La Gossip di Pedrali è veramente bella!

#8
alice7 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:Io non ho le Ghost ma le Maui, ma le indicazioni sul libretto di istruzioni erano le stesse.
L'unico modo per pulirle degnamente è il cif. :wink:
io ho le "La Marie" in cucina, e in sala delle sedie simili alle victoria ma di un'altra ditta (pedrali).

confermo il cif, e posso dire che per l'esperienza maturata sinora (1 mese scarso) le kartell si rigano + facilmente delle pedrali.
che bella la gossip di pedrali....che costo ha?
ho visto su internet (le vendono anche su e-bay) a circa 150 euro l'una...
ma non sono le nostre (il cui nome e prezzo ignoro. Le ha volute il marito e ce le ha regalate un suo testimone x il matrimonio). Si vedono nel nostro album di casa, son lì da sole in sala xchè ci stiamo scannando per il tavolo, e nella stanza vuota fanno ancora più tristezza :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo