La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti bellissima casa anche dall'esterno..mi piace molto il rivestimento del bagno scuro..aspettiamo aggiornamenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#17
tamy79 ha scritto:ciao grazie della pass..velocissima

la tua casa mi piace molto sia dall'esterno che interno!...il bagno con la vasca è bellissimo...quello in taverna non è brutto ma non è il mio genere...sicuramente dal vivo rende di più!
bello il pavimento e il granito nero sulle scale....sono curiosa adesso di vedere i mobili...facci sapere quando aggiorni :wink:
Grazie Tamy. Diciamo che per contenere le spese (mission impossible) ho optato per le piastrelle di capitolato almeno per il 3°bagno!!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#19
psyche40 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao grazie della pass..velocissima

la tua casa mi piace molto sia dall'esterno che interno!...il bagno con la vasca è bellissimo...quello in taverna non è brutto ma non è il mio genere...sicuramente dal vivo rende di più!
bello il pavimento e il granito nero sulle scale....sono curiosa adesso di vedere i mobili...facci sapere quando aggiorni :wink:
Grazie Tamy. Diciamo che per contenere le spese (mission impossible) ho optato per le piastrelle di capitolato almeno per il 3°bagno!!
hehehe....ti capisco....io non li ho ancora sistemati.....sono rimasti brutti...hehehe
gli altri due sono bellissimi...complimenti ancora :D
Immagine
Immagine

#21
ciao e grazie per la pw!

Che dire...hai una reggia! sembra davvero molto grande (la lavanderia è più grande di un bagno!) e sta venendo molto bene.
Se devo essere spietata come mi hai chiesto :lol: ...non mi fa impazzire il contrasto tra la scala così fredda e il tetto in legno a vista, ma sono dettagli.
Mi piace molto il bagno scuro, bellissimi decori.
Non mi fa impazzire invece la parete rossa...ma questa è proprio solo questione di gusti, nell'insieme è una signora casa e ti faccio tanti complimenti!

ciao, Elena

#22
kiwina ha scritto:ciao e grazie per la pw!

Che dire...hai una reggia! sembra davvero molto grande (la lavanderia è più grande di un bagno!) e sta venendo molto bene.
Se devo essere spietata come mi hai chiesto :lol: ...non mi fa impazzire il contrasto tra la scala così fredda e il tetto in legno a vista, ma sono dettagli.
Mi piace molto il bagno scuro, bellissimi decori.
Non mi fa impazzire invece la parete rossa...ma questa è proprio solo questione di gusti, nell'insieme è una signora casa e ti faccio tanti complimenti!

ciao, Elena
Insomma insomma, la mia parete non sta avendo il successo sperato, confido nei mobili, al massimo...si ridipinge!
Per quanto riguarda il contrasto scala-travi in effetti hai ragione, ma purtroppo sono 3 rampe a vista che vanno dalla mansarda (con travi in legno e parquet) al piano terra (dallo stile un po' asettico), fino in taverna (che torna ad essere un ambiente più rustico).
E vedrai quando alle pareti appenderemo i mille quadri antichi della nonna del fidanzato!!
Ho paura... :shock:
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#23
del resto lo dici anche tu: perchè fare cose semplici se si possono complicare? :wink:

Non so...avrei lasciato quel rivestimento, parlo delle scale, ma avrei fatto un corrimano in legno e acciaio, in modo da riprendere un pò il legno del tetto e da scaldare un pochino pur rimanendo sul moderno.

#26
Ciao e grazie per la pass!

Mi è piaciuta casa tua e sono curiosa di vederla completata :wink:
Molto bello il bagno con vasca, l'altro non mi piace tanto perchè non amo quel colore :wink:
Scenografica la scala, molto d'effetto.

#27
ciao psiche, grazie per pass, ho visto la tua casa, oltre ad avere un esterno molto bello mi piacciono le tue scelte, il pavimento grigio, colore che prediligo (l'ho posato anch'io, ma in resina) le scale nere sono particolari, ma al secondo piano hai il parquet? nn sono riuscita a capirlo :? , l'unica cosa che non mi sconfinfera, ma è solo per una questione di gusti è la lavanderia arancio - almeno mi è sembrato tale, oggi ho problemi di vista :wink: -, un colore che preferisco a piccole dosi..
Bello il tavolo ed anche le sedie!
Allora a presto per gli aggiornamenti!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#28
lindaccia ha scritto:ciao psiche, grazie per pass, ho visto la tua casa, oltre ad avere un esterno molto bello mi piacciono le tue scelte, il pavimento grigio, colore che prediligo (l'ho posato anch'io, ma in resina) le scale nere sono particolari, ma al secondo piano hai il parquet? nn sono riuscita a capirlo :? , l'unica cosa che non mi sconfinfera, ma è solo per una questione di gusti è la lavanderia arancio - almeno mi è sembrato tale, oggi ho problemi di vista :wink: -, un colore che preferisco a piccole dosi..
Bello il tavolo ed anche le sedie!
Allora a presto per gli aggiornamenti!
Linda
Ciao grazie, ogni commento è sempre ben accetto, pisitivo o negativo che sia.
Nelle camere si, c'è il parquet e le travi a vista sul soffitto.
La lavanderia non è totalmente arancio, è un effetto della foto, il colore predominante è il giallo..ma sembra proprio il contrario!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP