La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Tantissimi complimenti!........Mi dispiace, ma mi sa che vi copierò il mobile in bagno, quello in corrispondenza dei sanitari 8)
Bravi! :wink:

#3
molto bella, e sopratutto ben equilibrata, da un senso di grande serenita! complimenti! avete fatto tutto soli?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bella, bella, bella! :D

belli i colori, le rifiniture, i dettagli! hai spazi per infilare roba ovunque :lol:

mi piacciono anche le composizioni che hai fatto (che ovviamente ti copierò :lol: ), belle le lenzuola di quel colore e il letto rifatto in modo preciiiiiisoo :lol: belle le tende semplici ma particolari, belli i morbidosi che hai messo sul divano :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Eccole!

#6
lau&mat ha scritto:Le abbiamo inserite di fretta senza commenti, ma con la pianina si dovrebbe capire tutto :roll:

purtroppo le abbiamo fattte in un giorno di pioggia e la luce fa schifo...i colori sono tutti falsati :(

speriamo vi piaccia lo stesso :P


http://album.foto.virgilio.it/lau_ra8/883428/foto.php
Che dire...molto bella, mi piace soprattutto la zona cucina e il bagno, tutto ben studiato e curato.

Jk

#7
complimenti, bellissima...specie la cucina !!

una curiosità: le mensole nella nicchia sono in muratura o in legno laccato ??
(stiamo decidendo adesso per la nostra nicchia...meglio tardi che mai..)

#8
complimenti e' bellissima
sembra una casa da rivista e' praticamente perfetta e ben organizzata
ancora complimenti!!!!!!!!!!! :wink:

#10
è veramente una meraviglia...bravissimi mi piace molto ...personalmente avrei scelto un altra essenza per l'armadio della camera...anche l'antina rossa in soggiorno me gusta poco..il resto è perfetto!!complimenti anche per come rifai il letto a me non verrà mai senza una grinza :evil: ...ti invidio tantissimo la canalina che hai messo in cucina..ancora bravi bravi :wink:

#11
Veramente complimenti.
Davvero buon gusto!
Avete una casa calda e accogliente.
Mi fa impazzire l'ambiente che avete creato in cucina e la camera da letto....che dire, mi piace un sacco!

....sono invidiosa :oops: :lol: !!!

#13
:oops: :oops: :oops:
no dai non esagerate
:oops: :oops: :oops:

grazie mille a tutti :D

rispondendo a milla...le mensole sono in legno grezzo e poi imbiancato come il muro....anzi a smalto così è lavabile :wink:

per chi ha chiesto se abbiamo fatto tutto da soli....SIIIIII!!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Allora...nn c' è una cosa sola che presa singolarmente mi faccia dire : "Che bella!!!"...ad esempio, la cucina vista da sola nn mi piacerebbe...il soggiorno neppure...forse neanche l armadio della camera...scusa ma è così...ma , tutto assieme...è veramente splendido...è strano ma è così...nn so, magari sono impazzito io :D

Bella casa veramente. My compliments.

Ciao, Ale

#15
ciao lau!!!
finalmente vedo casa tua!!

al 90% è in linea assolutamente con i miei gusti.. :D
vediamo..
quello che mi è piaciuto di + in assoluto è il bagno con il rivestimento grigio... uno spettacolo!! complimenti.. davvero..
al secondo posto ma non di molto.. la cucina in rovere chiaro.. collegata direttamente con la zona giorno.. ma qui son di parte perchè spero che la nostra risulti simile alla tua!! :wink:
bello il tavolo e le seggiole... quell'angolo è vero.. assomiglia ad una foto di una rivista...
l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il rivestimento giallo-verde del 2° bagno... ma è una goccia in mezzo al mare!!
complimenti.. per ora è la casa che mi è piaciuta di+ tra quelle pubblicate... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3