La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie! :D



Ma che bella tutta su di un piano!!!! In effetti dalle foto non si vede ancora molto se non la struttura, ma un'idea me la sono fatta.... aspettiamo aggiornamenti!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#32
Ciao Jubi,
grazie per la psw...
che dire...hai fatto una scelta coraggiosa e diversa...
mi sono sempre piaciute queste case...
ma spiegami un po' ma internamente rimane così come la vedo dalle foto? non viene fatto niente come rivestimento e il pavimento?
sono molto curiosa di sapere come sarà a opera compiuta.
Non ti dimenticare di tenerci aggiornati.
Buona serata
Rosa

#34
RosaLuca ha scritto:Ciao Jubi,
grazie per la psw...
che dire...hai fatto una scelta coraggiosa e diversa...
mi sono sempre piaciute queste case...
ma spiegami un po' ma internamente rimane così come la vedo dalle foto? non viene fatto niente come rivestimento e il pavimento?
sono molto curiosa di sapere come sarà a opera compiuta.
Non ti dimenticare di tenerci aggiornati.
Buona serata
Rosa
....allora il pavimento e il sottofondo è identico ad una qualunque casa, per esempio noi abbiamo fatto il riscaldamento a pavimento, le pareti in legno vengono tinteggiate, ma continuano a vedersi le righe orizzontali, in pratica è un giunto di 1 mm fra una doga di legno e quello sovra/sottostante, volendo può essere rivestito/intonacato...

domani prometto nuove foto! :lol:
Ultima modifica di jubileo il 04/12/09 15:36, modificato 1 volta in totale.

CIAO

#39
Ciaooo,
ma che meraviglia... complimenti è veramente molto bella, spaziosa e mi piace molto anche lo stile dell'arredamento...
sono troppo curiosa però di vederla ultimata, :( con i molbili intendo. Cmq sta venendo una favola! complimenti ancora.
Ciao
Rosa

#40
Kia85 ha scritto:Grazie! :D



Ma che bella tutta su di un piano!!!! In effetti dalle foto non si vede ancora molto se non la struttura, ma un'idea me la sono fatta.... aspettiamo aggiornamenti!
Io la volevo su due piani, ma la mia lei e l'architetta non erano d'accordo!!! effettivamente ora devo ammettere che è comodo avere tutto su un piano
http://album.alfemminile.com/album/biocasa
"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste"

Re: CIAO

#41
RosaLuca ha scritto:Ciaooo,
ma che meraviglia... complimenti è veramente molto bella, spaziosa e mi piace molto anche lo stile dell'arredamento...
sono troppo curiosa però di vederla ultimata, :( con i molbili intendo. Cmq sta venendo una favola! complimenti ancora.
Ciao
Rosa
Grazie per tutti i complimenti, la casa sembra spaziosa perchè abbiamo eliminato il più possibile i disimpegni e cercando di sfruttare tutti i 115mq fino all'ultimo cm...
http://album.alfemminile.com/album/biocasa
"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste"

#42
jubileo ha scritto: Ciò detto, secondo me una scelta del genere è più di cuore e di pancia che di natura economica...
esatto!

ciao jubileo, anch'io sono innamorata di questa tipologia di case. mi danno l'idea che "vivano" con te.

quest'estate abbiamo girovagato per la scandinavia e ne ho viste moltissime in costruzione.
davvero affascinante.

le mie uniche perplessità riguardano il contesto in cui possono essere inserite, per evitare l'effetto baita in città, anche se mi par di capire che gli interni poi si possano personalizzare come si vuole.

posso curiosare anch'io???

grazie mille!

#43
Complimenti! Veramente bella! Alla prima foto ho pensato "che piccola..." ma la piattaforma di cemento mi ingannava. Presumo che il risparmio su una casa così sia solo di manodopera, 6 giorni per arrivare al tetto...
Bella anche l'idea dei finestroni, luminosità a go go. A mia moglie piace molto la cucina! 8)

#44
M i aggiungo anch'io ai commenti positivi, che bella! Il fatto poi di averla tutta su un piano è una comodità pazzesca.
La cucina è davvero bella per non parlare della super vetrata: un sogno.
Mi piace tantissimo l'accostamento dei materiali bio, caldi e naturali, con l'arredamento moderno e minimal.
Complimenti, scelta azzeccata!

P.S. Poi vedere la propria casa prender forma dopo solo 6 giorni è una soddisfazione...
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP