La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A parte il fatto che qui si parla di ILLUMINAZIONE inteso come consigli, specifiche e discussioni varie e non VENDITA...
...potresti andare nella sezione OT o meglio ancora su E-BAY...

...e comunque dato che oramai ci sei, perchè non posti direttamente la foto del prodotto anzichè fare tutta la trafila del contatto?
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
withoutnick ha scritto:non pensavo non si potessero postare vendite. A presto le foto
PERCHE NON VAI SU EBAY????????????????
La vendita NON è GRADITA

#6
withoutnick ha scritto:non è gradita a te o a tutti? altrimenti non sei obbligata a guardare questo post
Certamente non sono obbligata a guardare il tuo post!!!
Ma è una questione di correttezza! Verso tutti i frequentatori di questo Forum,
noi rispondiamo ai quesiti posti da amici, non selezioniamo le caselle con dei BANDITORI DI MERCE. Per questo tipo di attività esistono dei siti preposti frequentati da gente che VUOLE vedere e cercare dei prodotti.

Quindi ti ripeto il mio concetto, esistono le piazze per l'attività che tu vuoi svolgere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rivolgiti a questo pubblico.

#8
[quote="withoutnick"]magari qualcuno è interessato: ecco le foto

SEI UN ARROGANTE!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

#9
PERCHE NON VAI SU EBAY????????????????
La vendita NON è GRADITA

Non sono stato io l'arrogante. Sei tu che ti sei presentata in questo modo.Dunque l'arrogante nn sono io

#10
Ma un pò maleducato si, perchè in ogni luogo virtuale (e non) ci si presenta e si leggono le condizioni, oppure in assenza di queste si chiede se si può o no postare pubblicità o annunci di vendita online agli amministratori del forum... :roll:

#11
withoutnick ha scritto:PERCHE NON VAI SU EBAY????????????????
La vendita NON è GRADITA

Non sono stato io l'arrogante. Sei tu che ti sei presentata in questo modo.Dunque l'arrogante nn sono io
ok, hai detto la tua.
ora se vuoi puoi modificare i messaggi e cancellare il testo. inserire la tua vendita su ebay eraun consiglio. che la vendita non sia gradita, invece, è un dato di fatto.
se non modifichi i messaggi cancellando il testo dimostri di essere arrogante, ma questa è una tua scelta. così chi ti deve contattare che frequenta il forum può fare le sue valutazioni prima di pensare di comprare un prodotto da te.
buona giornata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...