La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
così annusi e scegli tu! :D A Novara c'è un solo negozio ma è abbastanza fornito!Quando andiamo a Livigno facciamo cmq un pò di scorta anche se non abbiamo finito le essenze a casa
Immagine


Arrivo pupa

#363
per utilizzare l'antibatterico devi avere uno stoppino che usi solo per quello, perchè non va mischiato assolutamente con le altre profumazioni (neanche con il neutro) altrimenti perde efficacia. in più, anche la lampada dev'essere vuota, sempre per lo stesso motivo. quindi consigliano di averne due, una per leprofumazioni, una per l'antibatterico.
Immagine
Immagine

#364
evviva! ho trovato il negozio (ma con fatica il parcheggio) e ne ho acquistate 2!!!

questa per la suocera
http://www.lampeberger.it/i-prodotti/la ... opaze,3827

e questa per me
http://www.lampeberger.it/i-prodotti/la ... r-,1000014

però senza l'antibatterico perché visto che avevano dovuto smezzare la confezione per dare l'antibatterico ad un altro a me hanno lasciato la lampe berger a 23 eurini!!!

io ho preso il profumo cremé brulé (ho accontentato il marito) e alla suocera quello al lillà... sono stracontenta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#365
brava!! io ho preso il profumo al lillà l'ultima volta ed è molto buono! al christmas village c'è anche l'antibatterico, se ti interessa :P
Immagine
Immagine

#366
sunset ha scritto:brava!! io ho preso il profumo al lillà l'ultima volta ed è molto buono! al christmas village c'è anche l'antibatterico, se ti interessa :P
intanto parto con una poi vedremo con la prossima
:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#367
bah..ho comprato il profumo d'oceano o come diavolo si chiama..signur ch schifo. e si che annusandolo mi pareva diverso. in casa mi hanno minacciato dall'usarlo :evil:

#368
dubito che possa realmente abbattere la carica microbica dell'aria per il 68%, ma anche se fosse vero, dubito possa essere una cosa utile o sana.
infatti, quando usciremo fuori nei mondi esterni per niente sterili, quel 68% si riproporrà peggio di una pepata di cozze mangiata prima di andare a dormire e ci troverà impreparati come dei violinisti mandati per errore in guerra, con un sistema immunitario debole, flaccido e viziato. per non parlare poi di quel 32% di sopravvissuti...
secondo voi, perchè sopravvive? probabilmente perchè è forte e tanto cattivo, ovvero potrà diventarlo se si troverà a disposizione quel 68% in + di risorse da papparsi lasciato dalle vittime della lampbergè. magari anche microrganismi innocui in bassa concentrazione prolifereranno diventando finalmente bellicosi.
tutto questo vale per tutte le porcate antibatteriche che ci spingono a comprare e consumare saponi antisettici, disinfettanti per alimenti, antibiotici per ogni volta che abbiamo un colpettino di tosse e tante altre menate, oppure per gli atteggiamenti fobico-ossessivi che ci spingono a tenere, convincendoci che le nostre case devono essere sterili ed immacolate. un po' di sporcizia (un po') ed un po' di contaminazione, non possono che farci bene e servono soprattutto ai nostri bambini.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#369
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:brava!! io ho preso il profumo al lillà l'ultima volta ed è molto buono! al christmas village c'è anche l'antibatterico, se ti interessa :P
intanto parto con una poi vedremo con la prossima
:wink:
Brava arianh! Bellissima la lampe della suocera! Farai un figurone! E poi sei stata fortunata a trovare la confezione "spezzata": così hai risparmiato anche sulla tua! :lol:
Per la prossima primavera mi segno il profumo al lillà... non l'ho mai provato. :wink:

#372
Ma è possibile che non ci siano rivenditori a Napoli o Caserta??? Sul sito sembrerebbe di no...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#373
Bradipa, se ti può consolare i due negozi che conosco che vendono la Lampe, non sono nella lista "ufficiale" del sito :lol:
Uno è un fiorista :roll: , l'altro è un negozio d'arredamento :lol:

Non ti resta che cercare, se non ti piace comprare on line. :wink:

#375
cercherò... magari mi rispondono anche alla mail che ho inviato!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani