La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano 3,00 per massimo 1,70

#1
Vorrei un consiglio riguardante le ditte che producono i divani originali e comodi di queste caratteristiche: divano angolare (chaise lounge) massimo 3 metri per 1,6-1,7. Mi sono innamorata dei Tufty Time B&B Italia e Park della Poliform, ma sembra che con un tessuto buono arriverò al doppio del mio budget! Mi potete consigliare un produttore con buon rapporto qualità prezzo per poter arrivare a 3000 Euro? Solo tessuto, niente pelle e simili, completamente sfoderabile.

#2
Ti consiglio Gyform, è una ditta di Vigo Rendena (TN), puoi consultare il sito www.gyform.it. Sono andata personalmente in ditta ed i divani mi sono veramente piaciuti: ottimi materiali, scelta e costi abbastanza contenuti.
Mia sorella ne ha preso uno lo scorso anno ed è soddisfatta, a Natale arriva il mio!

Re: Divano 3,00 per massimo 1,70

#5
lillyandmarshall ha scritto:Vorrei un consiglio riguardante le ditte che producono i divani originali e comodi di queste caratteristiche: divano angolare (chaise lounge) massimo 3 metri per 1,6-1,7. Mi sono innamorata dei Tufty Time B&B Italia e Park della Poliform, ma sembra che con un tessuto buono arriverò al doppio del mio budget! Mi potete consigliare un produttore con buon rapporto qualità prezzo per poter arrivare a 3000 Euro? Solo tessuto, niente pelle e simili, completamente sfoderabile.
il mio!
e ci stai alla grande con il budget!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 34&start=0