La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13861
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:che è ora di maratonare 8)
però mi sento in colpa

tromb@ che ti passa. 8)
quoto!!!
molla tra una settimana 8)

in compenso, il mio grafico in FF bara :lol:
(io SO di essere nei giorni verdi adesso, FF mi rimbalza alla fine della prox settimana. Come faccio a fargli cambiare idea?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13862
Oggi a G. probabilmente è venuto calcolo, insomma l'organo non è utilizzabile... e allora ditelo...tanto anche oggi lo stick non dava segni :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13863
samantha.l ha scritto:Oggi a G. probabilmente è venuto calcolo, insomma l'organo non è utilizzabile... e allora ditelo...tanto anche oggi lo stick non dava segni :roll: :roll:
non ho capito.. ha UN calcolo al Coso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13866
elemauli ha scritto:xkè avevo deciso di mollare tutto e non ce l'ho fatta
lo so io che cos'è... :roll:
è l'andamento del ciclo...
la curiosità della fine del PO, la delusione e la rabbia delle rosse, la speranza baldanzosa che rifiorisce verso il 9/10 pm, l'ottimismo contagioso dell'ovulazione, la placida tranquillità dei primi giorni del PO... e il ciclo ricomincia :lol:

sperando che un bel giorno tutto questo girare prenda una direzione diversa :wink:
Immagine

#13867
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:xkè avevo deciso di mollare tutto e non ce l'ho fatta
lo so io che cos'è... :roll:
è l'andamento del ciclo...
la curiosità della fine del PO, la delusione e la rabbia delle rosse, la speranza baldanzosa che rifiorisce verso il 9/10 pm, l'ottimismo contagioso dell'ovulazione, la placida tranquillità dei primi giorni del PO... e il ciclo ricomincia :lol:

sperando che un bel giorno tutto questo girare prenda una direzione diversa :wink:
io sto aspettando la mia nuova camicia da notte.. che indosserò per l'appunto verso il 9/10° gg.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13871
Ogni tanto passo a fare un saluto!
Ho letto di ciccia e mi dispiace tanto. Però posso dirle che una mia amica ormai tanti anni fa ha avuto una mola, ma poi di figli ne ha avuti ben tre... :wink: Un abbraccio forte forte.

#13872
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Oggi a G. probabilmente è venuto calcolo, insomma l'organo non è utilizzabile... e allora ditelo...tanto anche oggi lo stick non dava segni :roll: :roll:
non ho capito.. ha UN calcolo al Coso?
Adesso è al pronto soccorso il calcolo se di quello si tratta (forse cistite emorragica) sarebbe ai reni ma quando fa pipì fa male il "pirillo", è dalle 18 poverino che è al P.S. ma non mi ha voluto là... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13873
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Oggi a G. probabilmente è venuto calcolo, insomma l'organo non è utilizzabile... e allora ditelo...tanto anche oggi lo stick non dava segni :roll: :roll:
non ho capito.. ha UN calcolo al Coso?
Adesso è al pronto soccorso il calcolo se di quello si tratta (forse cistite emorragica) sarebbe ai reni ma quando fa pipì fa male il "pirillo", è dalle 18 poverino che è al P.S. ma non mi ha voluto là... :roll:
nooooooooooooo :( :( :( salutacelo tanto :( :( (la punizione della mousse si castagne 8) )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13875
Porino, è tornato a casa alle 23.30, sembrerebbe cistite emorragica alla fine...ancora non sta bene però....oggi pomeriggio torna dal dottore a fargli vedere tutti gli esami che gli hanno fatto....


Ela la mousse l'ho fatta ieri sera (quella con la tua ricetta, mi ero scordata il mascarpone, però al posto del latte ho usato la panna, non è venuta male, ma non assomigliava a quella di sabato) e ancora deve assaggiarla...



p.s. ho comprato il termometro (3.89€) giusto per vedere se stick e tb combaciano, inizierò dal prossimo ciclo e vediamo cosa succede
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine