La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BHE.....i miei commenti già li sai...ma mi ripeto: DAVVERO MOLTO MOLTO BELLA
1° X LA DISPOSIZIONE DELLE STANZE
2° X LO STILE E LA CURA DEI PARTICOLARI!

Io preferisco in particolare CUCINA, DISIMPEGNI, CORRIDOI, E CAMERA....quell'arancione è una chicca!

Ora passiamo alle domande: QUADRO della foto 28 + Lenzuola....posso scopiazzartele :mrgreen: se si fammi sapere dove e come !


SIETE STATI DAVVERO BRAVISSIMI....ma dimmi che siete umani anche voi e che nn è sempre così xfetta... :lol:

#17
Lau :shock:
non mi sono ancora ripresa

Cmq...marca del mobilino ingresso???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Eccole!

#18
lau&mat ha scritto:Le abbiamo inserite di fretta senza commenti, ma con la piantina si dovrebbe capire tutto :roll:

purtroppo le abbiamo fattte in un giorno di pioggia e la luce fa schifo...i colori sono tutti falsati :(

speriamo vi piaccia lo stesso :P


http://album.foto.virgilio.it/lau_ra8/883428/foto.php
aaaaaaahhhhhh!!!
sono solo alla prima foto... di che colore è la parete????
Jk la vuole circa così....non me la figuravo ma ora la volgio pure io!!!

#20
Ilary ha scritto: Ora passiamo alle domande: QUADRO della foto 28 + Lenzuola....posso scopiazzartele :mrgreen: se si fammi sapere dove e come !
lenzuola zucchi...
x il quadro mi spiace ma è una tela pezzo unico...se vuoi ti do il sito della pittrice e vedi se ti piacciono gli altri :wink: la cornice storta ce la siamo inventata e ci abbiamo messo un pacco di tempo per appenderla storta giusta :lol:
Ilary ha scritto:ma dimmi che siete umani anche voi e che nn è sempre così xfetta... :lol:
certo che siamo umani...anzi umanissimi...ma fare le foto con l'asse da stiro vicino al tavolo mi faceva brutto...però nel complesso siamo abbastanza ordinati :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
...ma complimenti!

Si vede che avevate le idee chiare sul risultato ricercato...e che avete trovato qualcuno che le realizzasse :lol:

Sono certo che la luce delle immagini non rende giustizia...ma si percepisce l'armonia di fondo.

Ora potete godervela!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#22
Colynn ha scritto: Cmq...marca del mobilino ingresso???
Pedretti (questa sconosciuta...senza sito :( ) ...come il mobile della sala...con la luce non si vede bene ma le antine sono in vetro rosso rubino
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
maestro ha scritto: ...ma complimenti!

Si vede che avevate le idee chiare sul risultato ricercato...e che avete trovato qualcuno che le realizzasse :lol:
che ti fai i complimenti da solo :?: :lol: :lol: :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
:shock: me coj...ehmm

:shock: un mega rutto complimentoso... :wink:
devo farla vedere a brussello che magari si convince definitivamente sulle piastrelle grigie.
lau, mi dici la marca del wc della doccia e del bidet del bagno padronale??
poi...
le tre finestre di vetrocemento portano luce al bagnetto???
grazissime!
colazione da Tiffany

#25
Viste.... non mi riprenderò mai più dopo aver visto casa tua! :shock:
la cucina e l'ambiete giorno... cavoli, tutto così bello e comodo tutto pensato per essere in ordine ...ah, che invidia!
Scusa... posso vero? :)

#26
lau&mat ha scritto:
Colynn ha scritto: Cmq...marca del mobilino ingresso???
Pedretti (questa sconosciuta...senza sito :( ) ...come il mobile della sala...con la luce non si vede bene ma le antine sono in vetro rosso rubino

Io sto ancora cercando il mobilino ingresso....e il tuo mi piace un sacco.
Devo solo trovare rivenditori in loco :wink:
Prezzo indicativo???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Veramente bella! La cucina è stratosferica e mi piace molto la camera.

Complimenti per la scelta dei colori

#28
JkArion ha scritto:Viste.... non mi riprenderò mai più dopo aver visto casa tua! :shock:
la cucina e l'ambiete giorno... cavoli, tutto così bello e comodo tutto pensato per essere in ordine ...ah, che invidia!
Scusa... posso vero? :)
Bhè lo credo che non ti riprenderai più....con la casa che ti ritrovi!!!
:lol: :lol: :lol:

#29
Sono senza parole! La trovo semplicemente stupenda :D :D
Ho guardato le foto 3 volte!
Bella la cucina "comunicante" con la zona pranzo, bellissime le Refin :cry: (che alla fine mio marito ha scartato), stupenda la camera da letto, le lampade sopra al tavolo le avevo già ammirate in un negozio :D , belle!
Credo che copierò il mensolone sopra al letto :lol:
Bravi! Mi piace il colore ben inserito e non "invadente" come a volte può capitare. Anche il rivestimento dei bagni è molto bello, e la doccia...

tutto! :D Non riesco nemmeno a trovare qualcosa da criticare :roll:

#30
Lau complimentoni davvero!!!! Avete studiato tutto e si vede!!La zona giorno è in assoluto la parte che mi piace di più, avete creato un ambiente accogliente e bellissimo!!! Anche il bagno principale è molto bello!! A me piace molto anche il secondo, simpatico e sbarazzino!!! Ne avessi due avrei anche io optato per qualcosa di allegro e colorato, bravi bravi bravi :D !!!!