La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:Viste.... non mi riprenderò mai più dopo aver visto casa tua! :shock:
la cucina e l'ambiete giorno... cavoli, tutto così bello e comodo tutto pensato per essere in ordine ...ah, che invidia!
Scusa... posso vero? :)
Bhè lo credo che non ti riprenderai più....con la casa che ti ritrovi!!!
:lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine
:wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
complimenti casa bellissima,ben studiata ed accogliente.
Siete stati bravissimi (a mio parere ovviamente) nella scelta dei colori e nell'armonia delle forme, bello lo studio delle luci.
Proprio una bella casa che trasmette l'idea dei proprietari.
complimenti
Vale

#33
X ILARY
http://www.sognoevola.it/

questo è il sito della pittrice....
dalle foto non si vede ma ci siamo fatti fare da lei anche le placchette degli interruttori!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#34
Tre "gongoli d'argento" per favore...

...non siete commossi Lau&Mat!? Io un po'... :lol:

Un apprezzamento così fa venir voglia di organizzare un festone a casa vostra vero!?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#36
BRUSSELLA ha scritto: lau, mi dici la marca del wc della doccia e del bidet del bagno padronale??
poi...
le tre finestre di vetrocemento portano luce al bagnetto???
grazissime!
tutto della dolomite serie sweetlife i sanitari

le tre finestrelle in vetrocemento portano luce dalla cameretta al disimpegno :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
GRAZIE A TUTTIIIII

ora però ci dite anche cosa non vi piace....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
Ciao Laura, complimenti...siete stati davvvero bravi..
Posso chiederti x favore le misure della camera?
:oops:
La mia è fatto allo stesso modo... l'unica differenza è la finestra che non sta di fronte al letto ma sulla parete a sinistra del letto.
Anch'io al momento di decidere le posizione delle prese ed interrutori ho pensato di mettere il letto così ... ma con l'armadio di fronte. Ora vedendo la casa finita ho pensato che l'armadio (lunghezza tutta parete) di fronte al letto potrebbe fare sembrare troppo piena la stanza e quindi pensavo ad una soluzione come quella che avete deciso voi..
La mia camera da letto misura 4m (lato lunga dove si appoggia il letto) x 3.50circa
Grazie :)
sorry for my italian... I'm from the Uk

#39
che non mi convincono tanto sono solo le porte scure e il bagnetto di servizio...
per il resto non c'è nemmeno un pelouche fuori posto!!!
colazione da Tiffany

#40
Bella :D Bravi bravi!
L'unica mia perplessità come già sai riguarda i sanitari del bagno principale (a tal proposito, approfitto per offrire a brussella i miei a 50 euro l'uno + spese di spedizione :lol: ).
Mi ha rapita la cucina, sia per l'estetica che per la funzionalità: risolve in maniera sorprendente tutti i difetti che ho nella mia... e mi piace molto più :cry: Bella davvero!!

#41
:shock: :shock: :shock: Sono senza parole :shock: :shock: :shock:
Mi è piaciuta tantissimo tutto dai flute di fontanarte alla......carta igienica!!!! :lol: Complimenti, veramente bravi. ora vado a rivedermele un'altra volta :wink:

#42
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:Viste.... non mi riprenderò mai più dopo aver visto casa tua! :shock:
la cucina e l'ambiete giorno... cavoli, tutto così bello e comodo tutto pensato per essere in ordine ...ah, che invidia!
Scusa... posso vero? :)
Bhè lo credo che non ti riprenderai più....con la casa che ti ritrovi!!!
:lol: :lol: :lol:
bzzzzzzzzzzzzzzz....bzzzzzzz..... spataciaf!
'mazza che insetti che girano da ste parti! 8)

#43
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:Viste.... non mi riprenderò mai più dopo aver visto casa tua! :shock:
la cucina e l'ambiete giorno... cavoli, tutto così bello e comodo tutto pensato per essere in ordine ...ah, che invidia!
Scusa... posso vero? :)
Bhè lo credo che non ti riprenderai più....con la casa che ti ritrovi!!!
:lol: :lol: :lol:
bzzzzzzzzzzzzzzz....bzzzzzzz..... spataciaf!
'mazza che insetti che girano da ste parti! 8)

MUUUU...MUUUUUU....
Cos'è sto muggito?

#44
Cla' ha scritto:Bella :D Bravi bravi!
L'unica mia perplessità come già sai riguarda i sanitari del bagno principale (a tal proposito, approfitto per offrire a brussella i miei a 50 euro l'uno + spese di spedizione :lol: ).
Mi ha rapita la cucina, sia per l'estetica che per la funzionalità: risolve in maniera sorprendente tutti i difetti che ho nella mia... e mi piace molto più :cry: Bella davvero!!
fascimmo 35 e l'affare sta concluso.
dami dettagli pe mp monica.... :twisted: :twisted: :twisted:
perché sei perplessa? sono bellissimi!!!
colazione da Tiffany

#45
Veramente splendida... :D
bellissima la camera e nel complesso è tutto molto ben studiato!
se proprio vuoi che trovi un difetto... il rivestimento del bagnetto piccolo..un po' troppo sgargiante per i miei gusti..