La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
annalisa86ce ha scritto:tamy che bello il tuo ulivo!!ce l'ho anche io in giardino, è più brutto del tuo indubbiamente, ma l'idea delle lucine mi piace...solo che c'è un problema...
non c'è nessuna presa della corrente lì vicino!come cavolo faccio ad accenderle? :roll:
grazie :D ....come ti hanno suggerito....devi usare la prolunga....la mia è una prolungona :lol: :lol: ...che va fino alla presa che ho fuori in giardino :D

ps: non esistono ulivi brutti....è una pianta bellissima....a me piacciono tutti :D
Immagine
Immagine

#152
annalisa86ce ha scritto::roll: non sarebbe il massimo considerando che poi il filo dovrebbe attraversarmi tutto il terrazzo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... o.html#p70
questa è una foto risalente a quando fu piantato...ora è molto più grande...
l'unica presa disponibile è alla sx della portafinestra che si vede in foto!
ma mi sà che è l'unica soluzione :roll:
la tua casa me la ricordo bene 8) :wink: ( lo sai bene che mi piace molto :wink: )....l'ulivo non ci avevo fatto caso....è solo un pò piccino....devi dargli il tempo di crescere :D

dici che ci stanno?....le lucette?...non sono troppopesanti?
Immagine
Immagine

#154
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiii

sono riuscita a vedere l'album (quasi tutto perchè poi si è impallato di nuovo...)
Complimenti a tutte...

tamy il tuo presepe è davvero bello :wink:
mi sembra strano che ti si incricca...magari hai la connessione lenta...
grazie per il presepe 8) ...ma in foto non rende niente...non volevo nemmeno pubblicare le foto :roll:
mi succede solo con gli album di natale...
Simona

#155
mi sapete consigliare un presepe carino nello stile thun o egan (ma questi citati non mi piacciono proprio) che abbiamo personaggi con faccine carine?

#159
prima o poi farò il presepe a casa e sono quasi decisa a prendere i pastorelli di quelle serie (per ora ho solo una capanna di quelle già popolate).
Poi però penso a come era bello fare il presepe tradizionale quando ero piccola e cambio idea :roll:

#161
li trovi anche nei negozi equosolidali. Se guardi i link che ha postato iale credo che ci sia anche la possibilità di cercare i punti vendita della catena altromercato

#162
stefania_b ha scritto:li trovi anche nei negozi equosolidali. Se guardi i link che ha postato iale credo che ci sia anche la possibilità di cercare i punti vendita della catena altromercato

non ci posso credere, c'è un negozio proprio nel paese dove abito!!!!! :shock: :D :D

#164
eheheheheh... buoni acquisti! :wink:

stefania, come ti capisco... a casa dei miei c'è tutto uno studio precedente alla realizzazione, con tanto di montagna sullo sfondo, pastorelli, caprette e casette fatte da mio papà...
mia suocera ne fa uno che occupa praticamente tutta l'anticamera...
e noi, x adesso, una capanna miserella... (+ gli altri 2 piccoli sparsi per la casa)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#165
in realtà io non ho mai amato fare presepe e albero però quest'anno m'è venuta voglia di fare proprio una cosa come quella che hai descritto: partire dal progetto e crearlo pian piano.
Ma l'anno prossimo mi sarà passata :roll: :wink: