La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13908
ora.. non per metterlo sullo stesso piano del tuo sam.. :wink:
ma loremiro s'è bloccato di schiena un'altra volta.. :roll: è a casa da ieri..
urge rottamazione e nuovo marito. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13910
Samantha...chissà quanto soffre il tuo G...a me è bastato provare i calcoli ai reni :? ....non oso immaginare come possa sentirsi, e immagino invece la preoccupazione :(


:arrow: Lorena che bello! Son felice per te!

#13911
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, non lo è in effetti e poi mi preoccupa un pò. Lui è totalmente spossato spero che questo ponte gli serva per riprendersi un pochino :roll:
mio padre ha avuto lo stesso problema di tuo marito ben due volte, lo stress, l'aria condizionata. Non è nulla di grave, tempo una settimana e sarà come nuovo!

cmq, sta arrivando mia madre...è tanto in pena per me! solo che io sto bene...stavo tanto bene a fare la miciotta con mio marito...ora lui sta mettendo tutto in ordine!che tenero!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13913
ciccia80 ha scritto:loremir...loremiro è un uomo distrutto! ma che gli fai agli uomini???
non è colpa mia.. :lol:
magari fosse colpa mia. 8)


ha alzato un peso al lavoro e c'ha la schiena pocobona. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13916
elemauli ha scritto:e tu massaggialo 8)
mmh.. vorrei pure ma c'ha i nervi a fior di pelle.. sente molto dolore e non sta bene da nessuna parte..

mi son messa sto cavolo di babydoll a pranzo
ho fatto la giravolta
ho fatto l'ammiccante
ho detto.. questo è per quando starai bene...

risposta. mnssssrrrrrggggunfff...
un borbottio indistinto.

poi m'ha detto di spostarmi che non ero trasparente.

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13917
loremir77 ha scritto:..

mi son messa sto cavolo di babydoll a pranzo
con sto freddo??? il marito mi sta pregando da una settimana di mettermelo ma proprio non mi va... :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13918
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:..

mi son messa sto cavolo di babydoll a pranzo
con sto freddo??? il marito mi sta pregando da una settimana di mettermelo ma proprio non mi va... :?

ricordi le manichine? :wink:
comunque era per provarmelo e vedere se mi stava bene.. altrimenti avrei dovuto rimandarlo indietro..
così ne ho approfittato che era a casa e gliel'ho fatto vedere.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13920
loremir77 ha scritto:ora.. non per metterlo sullo stesso piano del tuo sam.. :wink:
ma loremiro s'è bloccato di schiena un'altra volta.. :roll: è a casa da ieri..
urge rottamazione e nuovo marito. :twisted:
URGE prenotazione del caldaista :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine