La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
BRUSSELLA ha scritto:
Cla' ha scritto:Bella :D Bravi bravi!
L'unica mia perplessità come già sai riguarda i sanitari del bagno principale (a tal proposito, approfitto per offrire a brussella i miei a 50 euro l'uno + spese di spedizione :lol: ).
Mi ha rapita la cucina, sia per l'estetica che per la funzionalità: risolve in maniera sorprendente tutti i difetti che ho nella mia... e mi piace molto più :cry: Bella davvero!!
fascimmo 35 e l'affare sta concluso.
dami dettagli pe mp monica.... :twisted: :twisted: :twisted:
perché sei perplessa? sono bellissimi!!!
E secondo te vengo a dirtelo prima di concludere l'affare?!? 8)

Toh, giusto perché sono onesta, io... anche se non te lo meriti...
diciamo che la scarsa pendenza interna del wc favorisce la fuoriuscita degli schizzi (vedi riferimento al topic in cui si parla di uomini & wc), nonché di parte dell'acqua dello sciaquone. :? Con altri sanitari non mi capita, solo con quelli... Però sono belli. Se li scegli, mettili come li ha messi Lau e non sospesi perché risultano solo a un paio di cm da terra :roll:
Adesso chiamo il corriere. :wink:

#47
Lau... a me è piaciuto tutto... tutto tutto...
tutto.... 'avolo non riesco a trovare un difetto!
no... :roll:

#48
allora, mi piace molto l'insieme della sala e la cucina, bellissimo il tavolo e il vetrocemento, mi piace un pò meno invece la zona frigorifero..

belle le mensole e il ripostiglio fatto con la porta scorrevole

non mi piace il colore beige/verde della lavanderia mentre il bagno è stupendo!

l'arancio della camera è bellissimo (penso che te lo copierò per la mia sala :oops: ) e anche il mensolone che hai fatto mettere sopra il letto.

i binari delle tende le hai attaccate al soffitto?

nel complesso cmq è una casa da 10 e lode! :D

#49
molto molto molto bella....
trovo originale e pratico il modo di sfruttare ogni piccolo angolo.
la camera arancione è favolosa, mi piace molto la cabina armadio all'interno un pò meno l'esterno.
i bagni mi convincono poco, non so perchè :roll:
mi dispiace che le foto siano venute buie e non rendano bene i colori perchè sono sicura che dal vivo è molto meglio.
la cucina è favolosa, un pò meno mi convince la zona pranzo ma non so dirti perchè.
bellissimo l'effetto delle luci/ controsoffittature, siate orgogliosi perchè se avete fatto tutto voi avete fatto davvero un gran lavoro1!!!!!! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#50
vedi laura è il bagnetto quello che piace meno!!!

l'unica cosa che ti ho lasciato fare da sola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


grazie a tutti comunque

#51
COMPLIMENTI E' UNA MERAVIGLIA!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
Una cosa manca Matte...


...la cappa con il telecomando! Non te l'hanno fatta mettere :twisted:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#54
maestro ha scritto:Una cosa manca Matte...


...la cappa con il telecomando! Non te l'hanno fatta mettere :twisted:

perchè riapri quella ferita :(

#55
lau&mat ha scritto::oops: :oops: :oops:
no dai non esagerate
:oops: :oops: :oops:

grazie mille a tutti :D

rispondendo a milla...le mensole sono in legno grezzo e poi imbiancato come il muro....anzi a smalto così è lavabile :wink:

per chi ha chiesto se abbiamo fatto tutto da soli....SIIIIII!!!!
sono molto belle...noi alla fine abbiamo scleto il cristallo...ma vedendo le tu mi pento un pochino.....

#56
le foto manco le ho guardate, ma avendo visto l'originale non posso che farvi (nuovament) i complimentoni per la meraviglia di casa che avete ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
aiuttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooo che bella... complimentoni.. lo sapevo che sarebbe stata una bellissima casa...

tra le cose che mi sono piaciute di più il letto (marca e modello?) la zona giorno è bellissima (mi sembra tutto ben studiato e niente lasciato al caso), il pavimento mi piace assai, la parete verde (io adorooooooo quel colore) ed il bagno principale...

le cose che mi piacciono meno ma che non posso dire siano brutte sono il bagnetto e le porte scure
There is no way to happiness, happiness is the way.

#58
mi unisco al coro e dico che la tua casa è bellissima!!! abbiamo decisamente gusti simili, infatti ho visto cose che vorrei realizzare io (quindi sfrutterò le tue foto per farle vedere al mio fidanzato così si fa un'idea "pratica"). Trovo davvero bella la cucina (da rivista come ha già detto qualcun altro) e poi mi piace molto la parete colorata nella zona giorno, vorrei farla anche io però usando l'arancio che tu hai usato in camera.
avrei alcune domande da porti:
:arrow: il divano (davvero molto bello) di che marca è? a me sembra che sia un modello IKEA (il modello che vorrei anche io :D ) ...ma nn vorrei dire una cavolata!!! :oops:
:arrow: seconda domanda: le luci sul tavolo da pranzo, hai un unico punto luce da cui parte poi una base rigida sulla quale sono attaccate le tre lampade o sono 3 punti luce vicini? a me picerebbero così da mettere in cucina.
:arrow: ed infine le luci in camera da letto: anche quelle mi sembrano IKEA o sbaglio?
ho paura che anche in futuro avrò nuove cose da chiederti...ma se hai fatto una cosa così bella cosa posso farci? :wink:

#59
laurent ha scritto:aiuttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooo che bella... complimentoni.. lo sapevo che sarebbe stata una bellissima casa...

tra le cose che mi sono piaciute di più il letto (marca e modello?) la zona giorno è bellissima (mi sembra tutto ben studiato e niente lasciato al caso), il pavimento mi piace assai, la parete verde (io adorooooooo quel colore) ed il bagno principale...

le cose che mi piacciono meno ma che non posso dire siano brutte sono il bagnetto e le porte scure
grazie

letto marca silenia (ma chiedi conferma a laura) modello skyline,

le porte sono quelle "originali", sono forse l'unica cosa che non abbiamo toccato (a parte le maniglie), devo riconoscere però che in foto sono + scure che nella realtà

#60
Ma Matte la panchetta dov'è? Non l'avevate fatta tagliare su misura?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"