La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ciao grazie dell Pw, veramente bella la tua casa, ho notato con piacere la camera Falegnami.
Come ti trovi, te lo chiedo perchè io avrò un armadio falegnameria1946 e sò che sono aziende sorelle, tra l'altro li ho visti entrambi e mi sembravano effettivamente identici, mi faceva piacere avere un opinione di chi lo stà usando, a me sono sembrati molto belli e solidi, ma qui sul forum c'è chi dice che costano troppo per quello che valgono, tu che ne pensi?

#212
Ciao Ida e grazie x avermi aperto la porta di casa tua.
Complimenti la casa è molto bella.
Mi è piaciuto tantissimo il rivestimento del bagno grande, davvero raffinato! Carina anche la nicchia sotto la finestra :D
La cucina è un gioiellino, mi piace molto quel colore rovere sbiancato.

La casa in toto è molto bella e luminosa.. ottime scelte! :wink:

Baci
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#213
DADA73 ha scritto:ciao grazie dell Pw, veramente bella la tua casa, ho notato con piacere la camera Falegnami.
Come ti trovi, te lo chiedo perchè io avrò un armadio falegnameria1946 e sò che sono aziende sorelle, tra l'altro li ho visti entrambi e mi sembravano effettivamente identici, mi faceva piacere avere un opinione di chi lo stà usando, a me sono sembrati molto belli e solidi, ma qui sul forum c'è chi dice che costano troppo per quello che valgono, tu che ne pensi?
Io adoro la falegnami!! L'armadio è solidissimo, ottimamente rifinito e veramente soddisfacente. Vai tranquilla!

#216
Grazie della pass la tua casa è molto bella mi piace tutto
la cucina è troppoooooooooooo bella
anche i bagni sono belli e luminosi
la parete del salone è particolare com'è fatta?
complimenti :D

#217
wow che meraviglia!!! grazie della pass!
allora bellissimo bagno con mosaico, elegante e sobrio
bellissima la parete soggiorno
bellissima e semplice la camera da letto!

brava mi piace un sacco!
ciao e grazie della visita!

#223
Elegante, raffinata e luminosa. Mi piace molto il rivestimento del bagno (ceramiche FAP?) e la parete scura in contrasto con la cucina chiara.
Molto d'effetto la parete della sala: ma come è stata realizzata?
Casa veramente godibile, complimenti! Grazie per l'ospitalità!

#225
grazie per avermi permesso di entrare nella tua casa! che dire: molto bella ed elegante e i colori molto rilassanti, tanto che ogni tanto io metterei un tocco di colore! come ti trovi con il termoarredo in bagno? riscalda abbastanza? bellissima la parete della sala! complimenti ancora!