La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadina alogena

#1
salve a tutti ho un problema con una lampada da tavolo, perchè al suo interno vi è una lampadina alogena da 40 watt a luce calda e a me serviva a luce fredda in modo da poterla abbinare con la plafoniera. volevo sapere se esistono delle lampadine alogene a luce fredda.grazie

Re: lampadina alogena

#3
lot ha scritto:
tuonoo ha scritto:salve a tutti ho un problema con una lampada da tavolo, perchè al suo interno vi è una lampadina alogena da 40 watt a luce calda e a me serviva a luce fredda in modo da poterla abbinare con la plafoniera. volevo sapere se esistono delle lampadine alogene a luce fredda.grazie
Tuono, un occhio qui:
http://www.voltimum.it/news/279/s/DIAMO ... redda.html
ti ringrazio lot ma non esiste una un pò piu piccola di dimensione? perchè ora mi trovocon una plafoniera della ruggiu a neon e la lampada del comodino a luce calda

Re: lampadina alogena

#4
tuonoo ha scritto:..ti ringrazio lot ma non esiste una un pò piu piccola di dimensione? perchè ora mi trovocon una plafoniera della ruggiu a neon e la lampada del comodino a luce calda
Fossi in te 'scalderei' la luce del plafone, sostituendola con una lampadina a luce calda, proprio per scaldare l'ambiente ed evitare l'effetto 'frigo' delle luci fredde.. :roll:

Re: lampadina alogena

#5
lot ha scritto:
tuonoo ha scritto:..ti ringrazio lot ma non esiste una un pò piu piccola di dimensione? perchè ora mi trovocon una plafoniera della ruggiu a neon e la lampada del comodino a luce calda
Fossi in te 'scalderei' la luce del plafone, sostituendola con una lampadina a luce calda, proprio per scaldare l'ambiente ed evitare l'effetto 'frigo' delle luci fredde.. :roll:

lo so ma penso che non sia fattibile sai è una plafoniera della ruggiu modello hotel...

Re: lampadina alogena

#6
tuonoo ha scritto:..ma penso che non sia fattibile sai è una plafoniera della ruggiu modello hotel...
Cioè? Tutte le lampade si 'aprono' per sostituire la lampadina.. :?:

Re: lampadina alogena

#7
lot ha scritto:
tuonoo ha scritto:..ma penso che non sia fattibile sai è una plafoniera della ruggiu modello hotel...
Cioè? Tutte le lampade si 'aprono' per sostituire la lampadina.. :?:
si ma la mia è a neon... mi correggo mi serve una lampadina alogena a luce Bianca neutra perchè il neon ha una temperatura di colore di 4000k

#8
mi correggo mi serve una lampadina alogena a luce Bianca neutra perchè il neon ha una temperatura di colore di 4000k