La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo a console

#1
Ciao a tutti ..
Mi presento mi chiamo Maurice ..
Ho bisogno della vostra preziosa esperienza in fatto di arredamento e nel mio specifico caso parliamo di tavolo a console estendibile.
Ho provato a leggere i vari topic ma non sopno riuscito a trovare nulla che copra totalmente le mie esigenze sopratutto pe ruqestioni di spazio e praticità.
Vi spiego megio nei dettagli:
Ho bisogno di una console che quando chiusa misura: 80/90 di larghezza (meglio 80); profonda 40/45; alt. nn c'è problema :)
mentre quando è aperto totalmente arrivi almeno fino 2m o piu..
quello che mi piacerebbe è poter gestire diverse misure, ad esempio con diversi moduli per poterlo allungare a piacimento da un 1.5m a 1.8m e cosi via.

Spero che possiate aiutarmi a trovare qualcosa che copre "forse" le mie troppo particolari esigenze ^_^

Un grazie e un saluto a tutti...

Maurice

PS vorrei inserire una immagine rappresentativa ma non sò come si fà .. spero che la mia descrizione sia abbastanza chiara ...[/img]

#3
SteLù ha scritto:puoi provare qui
www.riflessisrl.it
Ciao grazie per il suggerimento ma ho già guardato da riflessi e hanno tutti tavoli almeno larghi 130 .. troppo per i miei spazi .. :(

Cmq grazie per il suggerimento ^_^

#4
Maurice ha scritto:
SteLù ha scritto:puoi provare qui
www.riflessisrl.it
Ciao grazie per il suggerimento ma ho già guardato da riflessi e hanno tutti tavoli almeno larghi 130 .. troppo per i miei spazi .. :(

Cmq grazie per il suggerimento ^_^
Ciao, prova a vedere la consol life della ARROS, io l'ho presa un paio di mesi fa laccata lucida color sabbia (vedi il mio album), ma la provo per la prima volta sabato. Le dimesioni sono mt.1x0,40 con prolunghe da mt. 1x0.45 fino a mt.2.20.
ciao ciao

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ricri.html (pw: salsa)

#5
Ciao Maurice,
ho appena risposto nell'altra sezione a proposito di consolle:
eccoti il link:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68288

prova a dare un occhiata se trovi qualcosa che potrebbe andarti bene però non saprei se esistono consolle con 80 cm di larghezza... la vedo sinceramente un poco dura :? :oops:

leggi anche il link che ho allegato, non si sa mai! :wink:

ps: linea di massima te la fai fare da un bravo falegname, visto le misure 'particolari' :idea:
Immagine
Immagine

#6
Ciao Maurice!
Io, che sono alla ricerca come te di una consolle, ne ho trovata una molto carina della Calligaris, larga 90 cm che si può allungare fino a 2 metri mi pare...non ricordo il nome, ma se vai nel sito la trovi sicuramente!
Prezzo: meno di 700 euro.

Io invece ne cerco una sui 110 cm che si può allungare fino a 300.
Ho visto la consolla di Riflessi ma costa davvero un botto, più di 2000 euro!
Tu ne hai viste di altre marche?

#7
Anch'io sono alla ricerca di consolle simili!
Per quale versione ti hanno chiesto più di 2000 euro? Immagino sia la p300, ma in quale finitura?

#9
Zawa ha scritto:io prenderò la riflessi....ancora nn so in quale finitura...
e anche se sono 2mila euro....credo li valga tutti....

è di una solidità spaventosa..
scusate la domanda... per la riflessi e c. di queste consolle: le allunghe sono conservate a parte vero? si possono comprare solo alcune o c'e' un pacchetto? sotto al tavolo non ci stanno perchè è tutta guida vero?