La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bubu ha scritto:a me la maestra oltre che cattiva, mi sembra comunque poco normale e malata di nervi, ci vorrebbero anche molti anni di cure psichiatriche... :roll:

personalmente chi tocca i bambini, e/o persone inermi che non possono o non sanno difendersi non hanno scuse, gli farei male con le mie mani.
Cacchio i bambini non si toccano, per nessuna ragione al mondo.
E non parlo dello sganassone sul sedere quella è un altra cosa.
Mi capita di rado ma vi giuro che non sono riuscito a vederlo. Ieri sera non l' ho visto al tg.

#17
Mi chiedo se la collega sia responsabile quanto lei, mi è parso di vedere che ad un certo punto stava per piacchiare la bambina, ma è sopraggiunta all'improvviso la collega, quindi la st.r.o.z.a ha fatto finta di giocare con le braccia in aria... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
nicolettaalematte ha scritto:
bubu ha scritto:a me la maestra oltre che cattiva, mi sembra comunque poco normale e malata di nervi, ci vorrebbero anche molti anni di cure psichiatriche... :roll:

personalmente chi tocca i bambini, e/o persone inermi che non possono o non sanno difendersi non hanno scuse, gli farei male con le mie mani.
Cacchio i bambini non si toccano, per nessuna ragione al mondo.
E non parlo dello sganassone sul sedere quella è un altra cosa.
Mi capita di rado ma vi giuro che non sono riuscito a vederlo. Ieri sera non l' ho visto al tg.
sto per caso giustificando la maestra?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19
bubu ha scritto:Mi chiedo se la collega sia responsabile quanto lei, mi è parso di vedere che ad un certo punto stava per piacchiare la bambina, ma è sopraggiunta all'improvviso la collega, quindi la st.r.o.z.a ha fatto finta di giocare con le braccia in aria... :roll:
avevo capito dal servizio che quella che stava passando era la cuoca..
forse mi sbaglio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Mi chiedo se la collega sia responsabile quanto lei, mi è parso di vedere che ad un certo punto stava per piacchiare la bambina, ma è sopraggiunta all'improvviso la collega, quindi la st.r.o.z.a ha fatto finta di giocare con le braccia in aria... :roll:
avevo capito dal servizio che quella che stava passando era la cuoca..
forse mi sbaglio..
ah, ok...non ho l'audio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
bubu ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
bubu ha scritto:a me la maestra oltre che cattiva, mi sembra comunque poco normale e malata di nervi, ci vorrebbero anche molti anni di cure psichiatriche... :roll:

personalmente chi tocca i bambini, e/o persone inermi che non possono o non sanno difendersi non hanno scuse, gli farei male con le mie mani.
Cacchio i bambini non si toccano, per nessuna ragione al mondo.
E non parlo dello sganassone sul sedere quella è un altra cosa.
Mi capita di rado ma vi giuro che non sono riuscito a vederlo. Ieri sera non l' ho visto al tg.
sto per caso giustificando la maestra?

no scusami non volevo essere frainteso, non volevo dire questo, anzi scusami.

#22
nicolettaalematte ha scritto: sto per caso giustificando la maestra?


no scusami non volevo essere frainteso, non volevo dire questo, anzi scusami.
no, scusami tu, avevo capito male :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
Io per motivi di lavoro ho avuto a che fare con la signora (chiamiamola così) in questione...persona poco trasparente e arrogante fin dalle prime volte che si è rivolta al mio ufficio...abbiamo avuto dei problemi con lei e le abbiamo negato alcuni "servizi"...la signora c'ha offesi a più riprese, c'ha minacciato dicendo che avrebbe scritto ai giornali per infamarci :roll: e vari altri sproloqui...
quando l'altra sera ho sentito il suo nome al telegiornale nonostante tutto mi sono stupita...perchè neppure una persona così poco gradevole avrei ritenuta capace di simili "crimini"....perchè è un crimine atroce quello di cui si sono macchiate...senza parole...

#24
Il vero problema non è che loro faranno poca prigione...

il vero problema è che i bambini, una volta diventati adulti, saranno troppo civili per uccidere di botte delle donne anziane...

e qui si torna all'annosa questione: l'uomo non è nato per rispettare le regole sociali imposte... infatti, chi se ne fotte delle regole sociali, picchia, deruba, stupra ecc alla fine riesce a vivere "sopra" alle regole senza subirne le conseguenze, mentre chi si adegua al vivere civile si ritrova la vita rovinata da questi malviventi e non ha nemmeno la forza di ribellarsi.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:Il vero problema non è che loro faranno poca prigione...

il vero problema è che i bambini, una volta diventati adulti, saranno troppo civili per uccidere di botte delle donne anziane...
eh?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
che cosa triste :(
... quando sento queste cose penso sempre se succedessero a mia figlia....beh credo che potrei arrivare a fare cose molto molto gravi senza il minimo pentimento e come minimo per questo ci andrei di mezzo io e non chi fa veramente del male...
Provo una rabbia infinita, sono cose inaccettabili nei confronti di chi non si può difendere (bambini, handicappati, anziani ecc...)
Una volta mi è capitato di assistere ad una scena di violenza: un ragazzo che picchiava la sua ragazza in macchina... beh non era proprio la stessa cosa perchè si parla di due persone adulte, però lei era evidentemente in difficoltà...ho aperto la macchina e sono saltata addosso a lui :oops: :oops: solo dopo ho realizzato quello che potevo rischiare... ma è stato più forte di me, non perchè mi senta una paladina della giustizia, ma perchè certe cose secondo me non esistono sulla faccia della terra... chiunque può deve fare qualcosa.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:Il vero problema non è che loro faranno poca prigione...

il vero problema è che i bambini, una volta diventati adulti, saranno troppo civili per uccidere di botte delle donne anziane...
eh?
Vendetta, dammi.

Quando i bambini di adesso sartrano diventati grandi, le maestre saranno vecchie.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#29
Punizione: trattenendosi dalla voglia di prendere a cinghiate tali animali.... non si può definirle insegnanti, è offensivo per chi fa quel lavoro con coscienza e dedizione.... prendersela con i bimbi indifesi è il peggior crimine che esista.

Ma basta applicare la biblica legge del contrappasso. Non ti piace avere a che fare con i bambini, perchè non hai pazienza? E allora ti obbligo a servizi sociali: accudire le persone anziane, i bisognosi, gli infermi, i bimbi, e pulire i cessi. E senza che si azzardino a lamentarsi, sennò davvero frustate.

Oppure a spaccare pietre nel deserto, ma senza acqua.

Gli avvocati delle due "gentili signore" hanno addirittura avuto da ridire per i filmati andati in tv che denigravano le loro assistite e hanno chiesto il rilascio o gli arresti domiciliari. Delle volte non so come facciano gli avvocati a difendere simili persone....
Immagine

#30
l'ho visto ieri...
sono rimasta sconvolta
con un groppo in gola che nn andava ne su ne giù
ho pensato se avessi davanti quel mostro cosa potrei farle... :roll:
dico davvero...
io che difficilmente ho il "coraggio" di uccidere un insetto che mi entra in casa, credo che in questo caso potrei ben andare oltre :roll:
idem mio marito che l'ha visto stasera su youtube

quello che mi chiedo da ieri, è come è possibile che SOLO una mamma si è accorta di quanto stava accadendo
ma le mamme non guardano i loro bimbi? non si rendono conto che non stanno bene, che soffrono, che sono terrorizzati?
è più importante il lavoro, il non avere tempo di cercare altri asili (sospettando solo il non gradimento nell'andare in quell'asilo)....
io non capisco... davvero...
se vado a prendere Alessia, lo vedo subito se è un pochino triste, magari ha litigato con la nonna, magari ha i fatti suoi, ma si legge chiaramente se un bimbo non è felice...
come è possibile non sospettare nulla....
Ultima modifica di tidelady il 06/12/09 0:14, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette