La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma che meraviglia!!!! Quante proposte, grazie grazzzie :D

... a parte che devo chiarire che la bella casetta descritta non è mia :cry: ma di una cliente, una signora molto gentile e colta, stiamo sistemando la zona ingresso/soggiorno :D quindi non posso postare le foto di casa sua!

mi avete dato tantissimi spunti... io ci vedrei bene qualcosa di un po' più scenografico come ad esempio la Dandelion di Mooi o la Caboche di Foscarini... e grazie del suggerimento Tress di Foscarini, davvero direi che propenderei per quella! La cliente tende a line più semplici tipo Ray di Flos o Tripode di Santa&Cole... vedremo quali saranno le sue impressioni :wink:

#17
Figurati Saia, è sempre un piacere.. :wink:
Ma, posso sapere che lavoro fai: forse l'architetto d'interni?? :roll:

#18
Immagine
Immagine
A me la Caboche pare un ottimo compromesso, non solo per il costo, ma anche per il design innovativo mantenendo il richiamo alla tradizione (ai lampadari) con la 'corona' di lenti in PMMA della zona superiore, per l'efficità dell'emissione (fonte alogena, da 200 o 300W) e per l'impatto visivo ed ingombro tutto sommato ridotti (versione media h 154cm; vers. grande h 178 cm).. :roll:
La scheda della Foscarini:
http://www.foscarini.com/prodotti_sched ... 31&lang=it

#19
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
A me la Caboche pare un ottimo compromesso, non solo per il costo, ma anche per il design innovativo mantenendo il richiamo alla tradizione (ai lampadari) con la 'corona' di lenti in PMMA della zona superiore, per l'efficità dell'emissione (fonte alogena, da 200 o 300W) e per l'impatto visivo ed ingombro tutto sommato ridotti (versione media h 154cm; vers. grande h 178 cm).. :roll:
La scheda della Foscarini:
http://www.foscarini.com/prodotti_sched ... 31&lang=it
... piace anche a me...

#20
lot ha scritto:Figurati Saia, è sempre un piacere.. :wink:
Ma, posso sapere che lavoro fai: forse l'architetto d'interni?? :roll:
si sono arredatrice, ho lavorato prima in uno studio di architettura, poi per anni presso diversi showroom, ora finalmente lavoro come libera professionista (che poi è sempre stato il mio sogno quello di poter progettare e creare senza il pensiero della vendita). Ho quindi lavorato sempre a contatto con bravi colleghi e per me il confronto con gli altri è importante, dunque grazie :wink: