La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho due paia di stivali geox in cui non entra acqua...

però avevo un paio di mocassini estivi in cui invece entrava :roll:
Simona

#17
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: Ho delle Samsonite asciuttissime e caldissime, ma sulla via del pensionamento dopo 10 anni di onorato servizio :roll: i modelli nuovi mi sembrano meno belli...
Nero Giardini non mi piacciono.
Timberland fanno boscaiolo canadese
Hogan hanno delle suole che sembrano scarpe ortopediche... ma se proprio non c'è altro... :oops:
Potrei averlo scritto io :lol:
E infatti aspetto fiduciosa che ai saldi rispolverino qualche vecchio modello ancora passabile (tipo le NeroGiardini prima che venissero riproposte marchiate e lustrinate con il logo in primo piano).
Però non posso temporeggiare troppo... quando acquisti facci sapere!
e anche io... da qui la mia malsana idea che brutto per brutto potrei prendere le orride MBT :roll:

#18
DIERRE ha scritto:Mi sono trovata bene con un modello Sax, la scorsa estate. :wink:
Hanno un modello invernale a mocassino con la para molto carino, ma col tacco alto.
Ci sono anche le Frau :roll:
Le Frau sono comodissime.
L'anno scorso ho preso un paio di vernice con chiusura a strappo. Prezzo pieno Euro 99,00 saldato Euro 70,00.
Mi sono trovata benissimo: comode, morbide, a distanza di un anno ancora belle, la vernice non ha fatto piegoline o strappi.
Prodotto italiano :wink:

#19
Nelle Geox entra acqua? Praticamente a B. compriamo solo quelle... in questo momento ne ha 4... certo che se piove lei sta nel passeggino o in braccio... però dovrò tenere in considerazione questa cosa per quando sarà più grande.
Mio marito ne ha un paio, non l'ho mai sentito lamentarsi, ma forse non le ha mai usate con la pioggia :roll:
Immagine
Immagine

#20
io ho deciso di non comprare più le Nike al pupone...puzzano in modo disgustoso (compresi i calzini infestati subito) e lui non fa la maratona!
omnia munda mundis

#21
kimikalli ha scritto:io ho deciso di non comprare più le Nike al pupone...puzzano in modo disgustoso (compresi i calzini infestati subito) e lui non fa la maratona!
le scarpe da ginnastica puzzano tutte :?
Simona

#22
la geox degli esordi non è la geox di ora.
all'inizio erano perfette. non una goccia d'acqua e avevano una durata molto buona.
Io ho ancora delle geox comprate 10 anni fa, ancora portabili.

Poi hano cominciato a protare la produzione all'estero (china) e le cose sono drammaticamente cambiate.

Comunque se fanno acqua fatevele cambiare.
A me è successo che dopo una stagione un paio di scarpe erano completamente da buttare.
Sono tornata al negozio e me le hanno sostituite.
A loro sostituire le scarpe non costa nulla,. perchè facendole in cina costano talmente poco...

Certo però che palle. uno compra un prodotto convinto che sia una cosa e poi si trova con delle schifezze.

Forse se tutti tornassero protestando qualcosa cambierebbe...anche perchè se le fanno pagare mica poco!!!
ciao
mammottola

#23
mammottola ha scritto:la geox degli esordi non è la geox di ora.
all'inizio erano perfette. non una goccia d'acqua e avevano una durata molto buona.
Io ho ancora delle geox comprate 10 anni fa, ancora portabili.

Poi hano cominciato a protare la produzione all'estero (china) e le cose sono drammaticamente cambiate.

Comunque se fanno acqua fatevele cambiare.
A me è successo che dopo una stagione un paio di scarpe erano completamente da buttare.
Sono tornata al negozio e me le hanno sostituite.
A loro sostituire le scarpe non costa nulla,. perchè facendole in cina costano talmente poco...

Certo però che palle. uno compra un prodotto convinto che sia una cosa e poi si trova con delle schifezze.

Forse se tutti tornassero protestando qualcosa cambierebbe...anche perchè se le fanno pagare mica poco!!!
ciao
Be questo purtroppo ormai vale un per tutti gli "Scarpari" , io risiedo a ridosso del più grande distretto calzaturiero italiano... Anche Della Valle si è trasferito in cina, con HOGAN sicuramente, la TODS poco ci manca... Nero Giardini da quanto si reclamizza, anche lei è andata in tera cinese... Ovvio risparmia in mano d'opera e investe in pubblicità :roll: , a discapito della qualità, ma adesso funziona così, non per tutte le linee, ma quasi...

#24
AlexTrot2 ha scritto:Be questo purtroppo ormai vale un per tutti gli "Scarpari" , io risiedo a ridosso del più grande distretto calzaturiero italiano... Anche Della Valle si è trasferito in cina, con HOGAN sicuramente, la TODS poco ci manca... Nero Giardini da quanto si reclamizza, anche lei è andata in tera cinese... Ovvio risparmia in mano d'opera e investe in pubblicità :roll: , a discapito della qualità, ma adesso funziona così, non per tutte le linee, ma quasi...
Veniamo spesso da quelle parti... alla Tods pare vendano il pane, da quanta gente ci sta, ma non ci fermiamo mai, non è di nostro gusto. Preferiamo altri posti più artigianali :wink:
Immagine
Immagine

#25
Nelle mie geox (di 2 anni fa) entra l'acqua, in quelle di mio marito (della stagione scorsa) no :roll:
Bah...

Quest'anno ho comprato un paio di Timberland in mega-offerta durante la vacanza negli USA, è vero fanno un po' boscaiolo ma sono comodissssime e asciuttisssssime :D
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#26
Lorena ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Be questo purtroppo ormai vale un per tutti gli "Scarpari" , io risiedo a ridosso del più grande distretto calzaturiero italiano... Anche Della Valle si è trasferito in cina, con HOGAN sicuramente, la TODS poco ci manca... Nero Giardini da quanto si reclamizza, anche lei è andata in tera cinese... Ovvio risparmia in mano d'opera e investe in pubblicità :roll: , a discapito della qualità, ma adesso funziona così, non per tutte le linee, ma quasi...
Veniamo spesso da quelle parti... alla Tods pare vendano il pane, da quanta gente ci sta, ma non ci fermiamo mai, non è di nostro gusto. Preferiamo altri posti più artigianali :wink:
Concordo pienamente, TOD'S, RIPANI e compagnia bella, sono per chi, perdonatemi di scarpe capisce poco o niente. Allo stesso prezzo, prendete 2 paia realizzate a mano e su misura... Altro che TOD'S, per carità stilose, trendy e quel che volete, ma le vere scarpe artiginali sono altre, cìè solo l'imbarazzo della scelta.

#27
AlexTrot2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Be questo purtroppo ormai vale un per tutti gli "Scarpari" , io risiedo a ridosso del più grande distretto calzaturiero italiano... Anche Della Valle si è trasferito in cina, con HOGAN sicuramente, la TODS poco ci manca... Nero Giardini da quanto si reclamizza, anche lei è andata in tera cinese... Ovvio risparmia in mano d'opera e investe in pubblicità :roll: , a discapito della qualità, ma adesso funziona così, non per tutte le linee, ma quasi...
Veniamo spesso da quelle parti... alla Tods pare vendano il pane, da quanta gente ci sta, ma non ci fermiamo mai, non è di nostro gusto. Preferiamo altri posti più artigianali :wink:
Concordo pienamente, TOD'S, RIPANI e compagnia bella, sono per chi, perdonatemi di scarpe capisce poco o niente. Allo stesso prezzo, prendete 2 paia realizzate a mano e su misura... Altro che TOD'S, per carità stilose, trendy e quel che volete, ma le vere scarpe artiginali sono altre, cìè solo l'imbarazzo della scelta.
Diciamo che il ns preferito è Santoni :wink:
Immagine
Immagine

#28
Io ho un paio di stivali della geox...mai entrata nemmeno una goccia di acqua...e li metto sempre quando piove.

#30
simo19691 ha scritto:
kimikalli ha scritto:io ho deciso di non comprare più le Nike al pupone...puzzano in modo disgustoso (compresi i calzini infestati subito) e lui non fa la maratona!
le scarpe da ginnastica puzzano tutte :?
x gli adulti sì, ma quelle Chicco o Balducci non come le NIKE :wink:
omnia munda mundis