La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile TV - Troppi cavi da nascondere...

#1
Un caloroso saluto,

ho cercato di sintetizzare nell'oggetto il mio problema in modo da richiamare l'attenzione di chi può darmi una mano.

Nel prossimo futuro ho intenzione di cambiare il mobile porta tv attualmente in mio possesso.

Ho molti dispositivi che sono connessi bene o male tra di loro e quindi avrei bisogno di un mobile che
1) mi permetta di appendere la tv (32'' per ora) con magari la possibilità di inclinarla verso destra/sinistra vista la posizione del divano

2)mi permetta di poter sistemare i miei dispositivi nascondendo la moltitudine di cavi che per forza di cose ci devono essere.


Ho a disposizione max max 2,00 metri e chiaramente non ho budget stratosferico.


Consigli?

#2
io ho comprato di PIANCA un mobiletto appeso in vetro semi trasparente nero che legge i ragggi infrarossi e non si vedono i cavi....
...fantasie che volano libere!!

#5
simo, ho visto che mesi fa hai aperto un topic e ti è stato suggerito il porta tv della fimar.
L'hai poi comprato? se sì, come ti trovi? pregi, difetti, prezzo?
interessava anche a noi, poi abbiamo appreso che non regge le tv grandi. peccato!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6
in teoria ho trovato qualcosa del genere...molto semplice
Immagine
con la possibilità di mettere tutti i dispositivi elettronici dentro il mobiletto il quale permette l'utilizzo dei telecomandi anche se nascosti.

C'era anche il supporto per appendere la tv collegato direttamente al mobile ma la dimensione della mia tv non è supportata (32'').

In alternativa potrei comprare separatamente un supporto a muro ma poi se cambio tv non vorrei aver messo su dei supporti che risulterebbero obsoleti.

Comunque il mobile costa sui 500euro...e non so se è tanto o poco.