La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
shampodirilla ha scritto:vado in ot..ma tu Alex sei un santo!
Come non quotarla? Tua moglie ha vinto al superenalotto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiarafe ..... XXXXXXXXXX per me la tua città è bellissima e abitare vicino al castello deve essere stupendo.
In bocca al lupo ........
FEDE65

#63
fede65 ha scritto:Chiarafe ..... XXXXXXXXXX per me la tua città è bellissima e abitare vicino al castello deve essere stupendo.
In bocca al lupo ........
E' vero Ferrara e' bellissima, io ho dovuto trasferirmi a Bologna, ma il cuore e' rimasto la'.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

#64
Ferrara non la conosco ma, mentre incrocio, aspetto di sapere l'indirizzo ESATTO di Chiarafe per inserirla nelle tappe del viaggio. Certo che il caffè in veranda mi attizza più del balconcino .... :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!

#65
shampodirilla ha scritto:vado in ot..ma tu Alex sei un santo!
Altro che santo, un EROE!
Ma, Alex ... domanda.... aspettavi un figlio e forse son due ... tranquillizzaci: dalla stessa mamma vero ? :shock: :P
Forza Daniel!

#66
:wink: Incrocioni per voi!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
credo che gli agenti immobiliari di questi tempi debbano "volare basso" :lol: :lol:

(poi se andrà bene sveli dov'é 8))
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#67
riffa&raffa ha scritto:
shampodirilla ha scritto:vado in ot..ma tu Alex sei un santo!
Altro che santo, un EROE!
Ma, Alex ... domanda.... aspettavi un figlio e forse son due ... tranquillizzaci: dalla stessa mamma vero ? :shock: :P
ari OT!io l'ho intepretata come se un figlio fosse il figlio vero e l'altro la moglie...penso male io?!!
continuo a incrociare per Chiarafe.,..xxxxxxxx

#68
E' fatta, proposta accettata! Si parte per la nuova avventura! Mamma mia, sono felicissima, ma allo stesso tempo mi prende un colpo a pensare a tutto quello che ci aspetta! Grazie del pensiero a tutti quelli che hanno fatto il tifo per noi! :D


P.S.: niente indirizzo preciso, sorry, però se Raffa passa da Ferrara le offro il caffè (o the, o cioccolata..) in una buonissima pasticceria davanti al duomo! :wink:

#73
:wink: Benissimo Chiara, auguri!
Magari prima o poi indovino dov'é. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#74
Congratulazioni! Ma tu fai ancora su e giù col lavoro in un'altra città (non ricordo quale) e la casa a FE?
Immagine
Immagine