La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
miii che faticaccia 8) ma sono soddisfatta.... l'uncio problema è quando andare in posta :roll: :roll:

in relazione a ogni quanto chiamate i vs genitori... se non sono io a chiamare almeno 1 votla la sett mio padre.... :roll: :roll: lui ignorerebbe la cosa :shock: però ci tiene che vada fisicamente là almeno ogni 10gg.... ma non mi fa una malattia....

diciamo che siamo della filosofia, se non chiama è perchè va tutto been :wink:

sarà anche che lui è cresciuto senza telefono.... a casa sua il telefono è arrivato dopo che si era sposato :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#797
lunapiena2 ha scritto::oops: :oops: :oops: è domani vero il termine ultimo per la spedizion?? :oops: :oops: :oops:
urk! è domani il termine ultimo?

... sono la segretaria di chojin, incaricata di imbustare e spedire. Che faccio, scrivo io il biglietto e falsifico la firma, o gli consentite di prorogare il termine fino all'11? (così lui si scrive il bigliettino, recupera il pacchetto da me e si spedisce?)

che vita :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#798
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::oops: :oops: :oops: è domani vero il termine ultimo per la spedizion?? :oops: :oops: :oops:
urk! è domani il termine ultimo?

... sono la segretaria di chojin, incaricata di imbustare e spedire. Che faccio, scrivo io il biglietto e falsifico la firma, o gli consentite di prorogare il termine fino all'11? (così lui si scrive il bigliettino, recupera il pacchetto da me e si spedisce?)

che vita :roll: :roll:
se è il babbo natale di Sam non c'è problema anche se manda più in là, se è il mio babbo natale anche l'11 potrebbe andare bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#799
:oops: Confesso che sia sabato che ieri ho guardato nella buca se c'era qualche avviso.
Vabbé io sono sempre troppo in anticipo :lol: :lol: :lol:
(nel ponte ho fatto acquisti, liste, visto prezzi, biglietti augurali.... :P )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#801
Cara figlia Natale, preciso che quando riceverai il pacchettino puoi rimuovere l'imballo di carta e scotch, dentro c'e' l'incarto da mettere sotto l'albero e aprire la mattina di Natale - come, del resto, faro' io... :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#803
elemauli ha scritto:mi sono dimenticata di mettere il mio nick come firma :? :shock:
penso lo intuisca, nel caso c'è sempre Ela che può svelare il segreto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#804
Federinik ha scritto:Cara figlia Natale, preciso che quando riceverai il pacchettino puoi rimuovere l'imballo di carta e scotch, dentro c'e' l'incarto da mettere sotto l'albero e aprire la mattina di Natale - come, del resto, faro' io... :D
anche il mio è così :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#805
quanti giorni ci mette all'incirca un pacco postale ordinario per arrivare?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#807
Io odio chi spedisce all'ultimo o anche dopo (con la voce di puffo brontolone)

il prossimo anno apriamo il topic ad agosto così almeno tutti ce la fanno a spedire in tempi umani :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#808
samantha.l ha scritto:Io odio chi spedisce all'ultimo o anche dopo (con la voce di puffo brontolone)

il prossimo anno apriamo il topic ad agosto così almeno tutti ce la fanno a spedire in tempi umani :evil:
ancora nulla eh?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#809
samantha.l ha scritto:Io odio chi spedisce all'ultimo o anche dopo (con la voce di puffo brontolone)

il prossimo anno apriamo il topic ad agosto così almeno tutti ce la fanno a spedire in tempi umani :evil:
ma scusa, a Natale mancano ancora più di due settimane...
Simona

#810
samantha.l ha scritto:Io odio chi spedisce all'ultimo o anche dopo (con la voce di puffo brontolone)

il prossimo anno apriamo il topic ad agosto così almeno tutti ce la fanno a spedire in tempi umani :evil:
che ti lamenti, il termine ultimo è domani, e la maggiorparte ha spedito in questi giorni, mi sa che siamo in tante sulla stessa barca! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine