La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:Nero Giardini non mi piacciono.
Timberland fanno boscaiolo canadese
Hogan hanno delle suole che sembrano scarpe ortopediche... ma se proprio non c'è altro... :oops:
Potrei averlo scritto io :lol:
Però non posso temporeggiare troppo... quando acquisti facci sapere!
e anche io...
siore e siori... alla fine, per impossibilità di reperire il mio numero di scarpa in vari negozi, the winner is
Hogan Interactive in camoscio, nere
http://www.styledrops.com/handbags-36984.html
Ciò che mi ha lasciata di stucco è che mi sono sentita dire in più di un posto che era *troppo tardi* per comprare scarpe invernali (ai primi di dicembre!?!? ma sono matti????) perchè loro le avevano già in vendita da agosto, ed entro un paio di settimane gli arriverà l'assortimento estivo :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Mercury ha scritto: Ciò che mi ha lasciata di stucco è che mi sono sentita dire in più di un posto che era *troppo tardi* per comprare scarpe invernali (ai primi di dicembre!?!? ma sono matti????) perchè loro le avevano già in vendita da agosto, ed entro un paio di settimane gli arriverà l'assortimento estivo :shock:
Idem, anch'io alla ricerca di scarpe resistenti all'acqua, sono entrata da Clarks e del mio numero c'erano solo quelle in esposizione (leggermente rovinate).
Quando ho chiesto al commesso se ne potessero arrivare di nuove mi ha guardato così. :shock: Dicendomi che non fanno più arrivare scarpe invernali perché tra poco iniziano i saldi! Tra poco :?: :roll:

#33
Ah, devo dire che quel modello di hogan che hai postato non è male.
E detto da me che proprio non me le faccio andare giù! :lol:

PS: Non hai trovato proprio nulla a minor costo? Io sono ancora scalza. :evil:

#34
fedelyon ha scritto:Ah, devo dire che quel modello di hogan che hai postato non è male.
E detto da me che proprio non me le faccio andare giù! :lol:

PS: Non hai trovato proprio nulla a minor costo? Io sono ancora scalza. :evil:
esatto, nemmeno io ero convinta della "suola a canotto" ma essendo tutta nera e non argento effetto astronave me le sono fatte piacere... :oops:
Sulle alternative meno care, ahimè, il mio numero non c'era :evil: (da qui i commenti sul "troppo tardi" dei vari commessi, che mi hanno francamente un po' irritata...) quindi alla fine è stata proprio una scelta per esclusione in mancanza di alternative :roll:
Spero vivamente che resistano 10 anni come le mie vecchie Samsonite per ammortizzare la spesa!!
Di certo, messe alla prova in questi giorni, l'acqua non entra, sono molto calde e camminandoci tutto il giorno sono comodissime...... e ci mancherebbe altro!!!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
BELLE SCARPE!...questo modello mi ispira, ma il prezzo in euro??
effettivamente nei negozi c'e' ben poco...anche di prodotti economici (settore beauty o accessori vari)...e se chiedi quando arriva l'assortimento ti guardano sgomenti..."le ditte hanno chiuso gli ordini!!!" :twisted: ma allora si lamentano della crisi e quando vuoi acquistare non c' è nulla! :shock: :shock:
omnia munda mundis

#36
Oggi diluvia e i miei piedi geoxcalzati sono BAGNATIIIII
Mizziga, quanti eurini buttati...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#37
bradipa66 ha scritto:Oggi diluvia e i miei piedi geoxcalzati sono BAGNATIIIII
Mizziga, quanti eurini buttati...
perchè non scriviamo una bella email di protesta alla Geox??? io pero' no ho più lo scontrino.... :twisted:
omnia munda mundis