La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7651
valery ha scritto:ma.........so che loro lo fanno con puro e sincero e affetto.
ma mi da quasi fastidio pure tutta l'esaltazione del mio sentimento.

io ..... a parte che boh.....nn mi rendo ancora conto.
poi.....mi sento di stare schiscia, visto che nn si sa mai....ed è molto presto ancora.

è che....coi bimbi degli altri.ok..........ma uno mio.....nn mi riesco proprio a vedere!
io son sempre stata la pischella maschiaccio!

io con la pancia?!?!??!?!
E' normalissimo che all'inizio ci si senta così ma vedrai che avrai tempo per abituarti all'idea (non a caso la gravidanza dura ben nove mesi :wink: )

#7652
Stanotte dolori mestruali fortissimi... ma è vero che sono come i dolori delle contrazioni prima del parto? ....o peggio? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7653
bubu ha scritto:Stanotte dolori mestruali fortissimi... ma è vero che sono come i dolori delle contrazioni prima del parto? ....o peggio? :?
...No peggio, no! Direi di no!
Non vorrei demoralizzarti ma...prima del parto hai questi dolori mestruali fortissimi (travaglio)...durante il parto, oltre a questi dolori, devi anche spingere...nn è che passa quel dolore...si accavallano... e nn finisce qui!
Però poi finisce tutto in un minuto e dopo dieci stai bene, come se nn fosse successo nulla...con un frugoletto tra le mani...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7654
mammine...rassegnatevi! bubu vi martellerà parecchio con le sue pippe mentali :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7655
alessia275 ha scritto:
bubu ha scritto:Stanotte dolori mestruali fortissimi... ma è vero che sono come i dolori delle contrazioni prima del parto? ....o peggio? :?
...No peggio, no! Direi di no!
Non vorrei demoralizzarti ma...prima del parto hai questi dolori mestruali fortissimi (travaglio)...durante il parto, oltre a questi dolori, devi anche spingere...nn è che passa quel dolore...si accavallano... e nn finisce qui!
Però poi finisce tutto in un minuto e dopo dieci stai bene, come se nn fosse successo nulla...con un frugoletto tra le mani...
umh... direi che i primi dolorini sono come quelli mestruali (quando ti chiedi: "sarà il momento giusto?")....poi aumentano parecchio :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7658
eh, lo so...datemi pure della codarda, ma io sono sempre stata terrorizzata dal parto :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7659
Mi sembra giusto portare avanti la bella tradizione iniziata da Valery.... quindi vi presento "lenticchia" :wink:
Immagine
quasi 2 cm. di meraviglia allo stato puro 8) (sulla sinistra la testa e quello che è un'abbozzo di un braccino :wink: )
Stavolta siamo riusciti a trattenere le lacrime :oops: anche se il suono del cuore è stato un'emozione indescrivibile!!!!!

Grazie di cuore per tutti gli incrocini, i pensieri positivi e gli sms :wink: siete state adorabili!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7662
Anna che meraviglia! La prima eco secondo me è sempre stupenda ed emozionante!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7663
Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7664
Uh dimenticavo la cosa + importante: la gine ha detto che non ci son problemi se voglio provare il parto naturale 8) che dopo 3 anni dal cesareo le probabilità di rottura dell'utero sono le stesse di una donna non cesarizzata e di affidarmi con serenità al Buzzi dove incentivano il travaglio di prova (ovviamente se la gravidanza non presenta altre problematiche) :wink:
Tide non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi illuminata sul travaglio di prova!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7665
arianh ha scritto:Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!
:shock: :shock: :shock: ma solo io vedo solo ombre confuse che potrebbero essere anche una fotografia della luna???