La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13996
Devo dire che bubo comincia a partecipare attivamente alla questione: nel senso che sabato mattina mi ha buttato giù dal letto per andare a fare le analisi del sangue (vabbè, purtroppo ci sono stati gli intoppi di cui vi dicevo), poi mi ha ricordato di passare dal medico stasera, per farmi inserire i codici che mancavano sull'impegnativa...devo dire che mi fa piacere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13997
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Per quanto riguarda me, vorrei avere l'altyro eventuale bimbo cmq in inverno perchè se dovesse portare la mutandina rigida per le anche anche lui/lei, sarebbe terribile indossarla d'estate, ci cuocerebbe dentro. Nella sfortuna, B. è stata fortunata ad essere nata in novembre, così l'ha portata sino a maggio/giugno.

Chiaretta.... una mano in casa... magari. Con B., piccina piccina mi aiutava molto, poi si è rilassato il signorino, però è vero che io ho il part time e lui esce alle 8 e rientra alle 20 se mi va bene...
Capito, grazie. non avevo pensato a questa cosa delle anche. Scusa la curiosità, ma è un problema ereditario, o si è "incriccata uscendo"? :oops:
Prova a fargli notare che avere un secondo bimbo comporta anche qualche onere in più... forse è anche questo che ti frena, no?

Io non avrò problemi di pulizia casa, ma solo eventualmente di "pulizia bimbi" (M dice già che si rifiuterà di cambiare pannolini, lavare, ecc ecc.) Tu che hai esperienza diretta, mi sai dire se poi cambiano, o se non c'è niente da fare?
L'immaturità delle anche è ereditaria, io ho portato il divaricatore dai 10 mesi ai due anni (hanno cominciato a curarmi seriamente tardi, quando i miei hanno sbroccato e mi hanno portata a Bologna). E' più frequente nelle femminucce che nei maschietti. L'unica altra cosa che potrebbe portare questo problema, che io sappia, è l'essere podalici per tutto il tempo, ma non è una cosa matematica.
I traumi dovuti alla nascita sono altri, a me per es, hanno rotto una clavicola.

Per quanto riguarda l'accudire con B. il maritino aveva premesso che non l'avrebbe cambiata, lui ha lo stomaco debole e solo il forte odore della pupù gli mette i conati. In effetti da piccina piccina non l'ha mai cambiata, poi ha fatto di necessità virtù perchè io non mi sono fatta remore a lasciarla sola con lui (è un papà meraviglioso, attentissimo e affettuoso) e a 9 mesi ha cambiato la prima pupù. Se ci sono io in casa lo faccio io, ma ogni volta che restano soli, anche solo per un'ora.... lei la fa :twisted: e la trovo sempre pulitissima e in ordine, quando rientro. :D E spesso è lei che chiede di essere cambiata dal padre.
Quindi... mai dire mai! E non fatevi fregare... se il papà e libero non chiedete aiuto ai nonni se dovete o volete uscire da sole :wink:
Immagine
Immagine

#13998
bubu ha scritto:Devo dire che bubo comincia a partecipare attivamente alla questione: ...devo dire che mi fa piacere :roll:
Evviva! :D
Immagine
Immagine

#13999
chiaretta ha scritto:[io vi servo per la prova del nove...
M attualmente è sanissimo, ma vedrete che quando apriremo i cantieri si farà venire di tutto :evil: :evil: (e a quel punto gli verrà dato un contributo per stare peggio, ovviamente) :twisted:
ma , dico, non hai fatto notare all'M. quanto sarebbe ROMANTICO un figlio nato dalla luna di miele????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14000
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:[io vi servo per la prova del nove...
M attualmente è sanissimo, ma vedrete che quando apriremo i cantieri si farà venire di tutto :evil: :evil: (e a quel punto gli verrà dato un contributo per stare peggio, ovviamente) :twisted:
ma , dico, non hai fatto notare all'M. quanto sarebbe ROMANTICO un figlio nato dalla luna di miele????????
eh, quello è un mio difetto, io non riesco a cogliere il lato romantico di nulla, purtroppo :twisted:

pensa che poesia se vomitassi fin da subito, il volo del rientro sarebbe indimenticabile (27 ore di volo con non so quanti cambi e sosta solo tecnica a hong kong) :twisted:
ma non so se sopravviverei all'impresa... e in effetti, sta bene anche a me aspettare la fine dell'estate 2010, sarà che la prospettiva si avvicina, ma mi sono molto calmata (a luglio sarò io a non volerne sentire parlare, chissà)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14002
per la serie i mariti piattola:

sabato sera lui si fa la pizza surgelata..
io non mi ricordo.. forse l'avanzo di qualcosa..
sempre piegato di 30° a sx.. mi fa..: ho guardato.. ho controllato.. non abbiamo più birre!
ed io: e vah beh per una volta bevi l'acqua o il vino..
Lui: no.. con la pizza bevo SEMPRE birra.. non puoi andare a comprarla??

notare che l'alimentari sotto casa il sabato pomeriggio è chiuso..
io: è tutto chiuso.
lui: arriva al bar all'angolo..
io: è in ferie
lui: si in ferie.... fino a quando??
io: fino al 10 dic. (cosa asssolutamente vera tra l'altro..)
lui: e allora arriva fino al super..
io: no ma scusa mi hai vista? sono con la tuta e capelli da lavare.. non puoi per una sera bere l'acqua??
lui: fai come ti pare.

:roll:

andiamo a fare la spesa il lunedì.. e compra 4 birre da 66 cl..
le metto tutte insieme ai piedi della scala.. il primo che va su.. le porta nel ripostiglio..
per l'appunto devo fare la lavatrice e le porto su io...
e indovinate cosa trovo nel solito posto dove mettiamo sempre le birre???

altre 4 birre da 66 cl. :twisted:

è da allora che gliela meno. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14003
chiaretta ha scritto:[
eh, quello è un mio difetto, io non riesco a cogliere il lato romantico di nulla, purtroppo :twisted:

pensa che poesia se vomitassi fin da subito, il volo del rientro sarebbe indimenticabile (27 ore di volo con non so quanti cambi e sosta solo tecnica a hong kong) :twisted:
adesso non fare la mammola, guarda che non è che resti incinta e il giorno dopo comincia il vomito!!!
io per esempio non ho mai avuto nausee.

E sto sempre sperando che Margherita sia figlia del(le vacanze al) mare !!!!
Se qualcuna mi spiegasse gentilmente come funziona il calcolo dei giorni feritli ........
esempio: u.m. 1° luglio
giorni fertili?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14004
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:[
eh, quello è un mio difetto, io non riesco a cogliere il lato romantico di nulla, purtroppo :twisted:

pensa che poesia se vomitassi fin da subito, il volo del rientro sarebbe indimenticabile (27 ore di volo con non so quanti cambi e sosta solo tecnica a hong kong) :twisted:
adesso non fare la mammola, guarda che non è che resti incinta e il giorno dopo comincia il vomito!!!
io per esempio non ho mai avuto nausee.

E sto sempre sperando che Margherita sia figlia del(le vacanze al) mare !!!!
Se qualcuna mi spiegasse gentilmente come funziona il calcolo dei giorni feritli ........
esempio: u.m. 1° luglio
giorni fertili?
in teoria il 14/15/16 luglio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14005
mmmmmmm no
le chances sono
5-6-7-8-9-10-12
poi non ricordo.....forse 18-19
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14007
Hella ha scritto:mmmmmmm no
le chances sono
5-6-7-8-9-10-12
poi non ricordo.....forse 18-19
ma c'hai il tromb@calendario? :lol:


:arrow: comunque non tutte hanno l'ovulazione il solito gg.. ti potresti averla prima e quindi verso il 10/12 o dopo.. e quindi il 18-19.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14008
chiaretta ha scritto::shock: :shock: :shock:

loremir, ma come, state insieme da 20 anni e ancora ti fidi di quando dice "ho controllato, non c'è" ?!?!?

:lol: :lol: :lol:
è vero son stata un'ingenua.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14009
chiaretta ha scritto::shock: :shock: :shock:

loremir, ma come, state insieme da 20 anni e ancora ti fidi di quando dice "ho controllato, non c'è" ?!?!?

:lol: :lol: :lol:
quotone :lol: