La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#812
samantha.l ha scritto:Io odio chi spedisce all'ultimo o anche dopo (con la voce di puffo brontolone)

il prossimo anno apriamo il topic ad agosto così almeno tutti ce la fanno a spedire in tempi umani :evil:
io volendo avrei potuto spedire settimane fa, ma di proposito ho deciso di aspettare... poi spiegherò perchè :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#813
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Cara figlia, il tuo regalo è a buon punto.
Ho fatto del mio meglio, ma alla fine mi sa che inorridirai comunque. A tal proposito ho preso un minuscolo regalino aggiuntivo che, almeno quello, spero non ti farà correre verso la pattumiera per liberartene.

Tanti cari saluti dalla tua mammina
voglio una FOTO!!! :)
chi si incarica di fare un album e di raccogliere le foto segnaletiche di tutti i regali?
Magari vedrai l'originale... potresti essere tu la mia figlia Natale :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#814
novità dell'uff.postale di Bergamo...
"signora non spedisca con pacco ordinario perchè non arriva"
come non arriva :evil: :twisted: :shock:
cosa lo mettete a fare allora sul sito?????
così invece di 7 € la mia spedizione costa 9,10 perchè la devo fare con paccocelere
così la spedizione quasi costa + del regalo :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#815
bhe se vogliamo parlare delle poste vi racconto questa.
Normalmente la raccomandata se vi viene recapitata che non siete a casa mettono la cartolina nella buca e dal giorno dopo si può ritirare (almeno qui è così)bhe mi hanno spedito una n"raccomandata 1" che in teoria dovrebbe essere più veloce e quindi costa anche di più.
Bhe peccato che mi sia arrivata venerdì e quindi ricevuta di mancata consegna, c'era scritto di chiamare per mettersi d'accordo per una secondo consegna oppure per la giacenza presso l'ufficio postale che preferivo e potevo chiamare anche sabato mattina fino alle 13.30.

Morale sabato non ha risposto nessuno ho richiamato lunedì e a quel punto o me la andavo io a ritirare al deposito oppure me la portavano mercoledì(cioè oggi) all'ufficio postale del comune in indirizzo :shock: :shock: così che poi fino a sabato non l'avrei potuta ritirare visto gli orari che fanno :shock:

Comoda la raccomandata 1...ovviamente sono andata al deposito a ritirarla 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#816
bellivy ha scritto:novità dell'uff.postale di Bergamo...
"signora non spedisca con pacco ordinario perchè non arriva"
come non arriva :evil: :twisted: :shock:
cosa lo mettete a fare allora sul sito?????
così invece di 7 € la mia spedizione costa 9,10 perchè la devo fare con paccocelere
così la spedizione quasi costa + del regalo :roll:
confermo entità del pagamento.
e aggiungo che nella pubblicità dei pacchi fan vedere quei pacchetti carini blu con il fiocchetto giallo, peccato che a bg non siano mai arrivati nè mai arriveranno :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#817
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:novità dell'uff.postale di Bergamo...
"signora non spedisca con pacco ordinario perchè non arriva"
come non arriva :evil: :twisted: :shock:
cosa lo mettete a fare allora sul sito?????
così invece di 7 € la mia spedizione costa 9,10 perchè la devo fare con paccocelere
così la spedizione quasi costa + del regalo :roll:
confermo entità del pagamento.
e aggiungo che nella pubblicità dei pacchi fan vedere quei pacchetti carini blu con il fiocchetto giallo, peccato che a bg non siano mai arrivati nè mai arriveranno :evil: :evil:
A questo punto la provincia ha superato la città! qui ci sono i pacchetti con il fiocchetto,1 massimo 2!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#819
Federinik ha scritto:Oh noooo! A me non l'hanno detto che dovevo fare il pacco.... :cry: ho fatto posta prioritaria. E adesso, se non arriva? :cry:
non ti disperare, quando compro su ebay e faccio la spedizione tramite posta prioritaria solitamente arriva prima che la raccomandata... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#820
Federinik ha scritto:Oh noooo! A me non l'hanno detto che dovevo fare il pacco.... :cry: ho fatto posta prioritaria. E adesso, se non arriva? :cry:
però la posta prioritaria non ha ricevuta di ritorno... :roll:
Simona

#821
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Oh noooo! A me non l'hanno detto che dovevo fare il pacco.... :cry: ho fatto posta prioritaria. E adesso, se non arriva? :cry:
però la posta prioritaria non ha ricevuta di ritorno... :roll:
e non puoi monitorare la spedizione...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#822
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Oh noooo! A me non l'hanno detto che dovevo fare il pacco.... :cry: ho fatto posta prioritaria. E adesso, se non arriva? :cry:
però la posta prioritaria non ha ricevuta di ritorno... :roll:
e non puoi monitorare la spedizione...

sama', di la verità, sei preoccupata che fede sia la tua mamma?? :lol: :lol:
Simona

#823
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Oh noooo! A me non l'hanno detto che dovevo fare il pacco.... :cry: ho fatto posta prioritaria. E adesso, se non arriva? :cry:
però la posta prioritaria non ha ricevuta di ritorno... :roll:
io l'ho fatta con raccomandata ma senza ricevuta di ritorno... uso il doveequando
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#824
quindi con pacco celere posso controllare?
come si fa?

la tipa dell'ufficio voleva farmi fare a tutti i costi la spedizione da 10 €
(ci mette due giorni in meno) :twisted: :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#825
bimbe belle ma oggi è solo il 9... animo!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3