La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sto cercando un tavolo quadrato grande moderno

#1
ciao a tutti sono da poco iscritta e sto tentando di capire come funziona questo forum... il mio "problema" è il tavolo del soggiorno... ho ben chiara l'idea del tavolo come deve essere e fino ad adesso quelli che mi sono piaciuti di più sono il modern della calligaris e il fantastico sito di bauline dove ho scoperto un altra realtà, ma non so il prezzo!
sapreste indicarmi qualche altro sito dove andare a vedere??? ovviamente se sapete il prezzo del "quadretto" di bauline non esitate...
alessia

#2
purtroppo ho saputo il prezzo e ahimè è troppo superiore al budget che avevamo prestabilito!... 3.300 x quanto riguarda il quartetto e 4.000 x quanto riguarda il quadretto consolle... e senza sedie...............:shock: :shock: :shock:
le cose belle si pagano....
e adesso???
non mi piace più niente di quello che ho visto successivamente a questo sito chi mi aiuta??? :?
alessia

#3
Il naos della UNIFOR
Immagine
Immagine
Vari della YDF
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
se vuoi i prezzi mandami un messaggio
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#4
Che belli questi tavoli ! Questa ditta ha un sacco di tavoli quadrati. Anche io lo sto cercando e vista alle perse, pensavo di farmelo fare su disegno. :D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#5
finalmente qualcuno che mi ascolta!!!! :D

grazie mille innanzitutto x la risposta, e il secondo va alle foto... bellissimi questi tavoli...
la mia domanda però è...
sono fissi o allungabili???
e se non è troppo disturbo...
potrebbe dirmi il prezzo di quello laccato bianco e le misure perfavore???
grazie
http://www.ydf.it/it/wp-content/uploads ... ccardo.jpg
alessia

#6
Il riccardo è allungabile:
200x85 -> 310x85
180x85 -> 235x85
160x85 -> 215x85
140x85 -> 195x85

i prezzi sono tra i 2500 e i 3500
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#7
dall'immagine sembrava quadrato... molto bello ma siamo ancora fuori con il prezzo... :oops:

qualche altra idea????

grazie infinite.....
alessia

#8
Immagine
Immagine
Ciao Ale, lo Smart di Miniforms?
C'è anche quadrato, 100x100 allungabile a 160.

Se poi l'essere quadrato non è imperativo, sul sito dell'azienda trovi altri modelli interessanti e di buona fattura, a una fascia di prezzo inferiore.

#9
ciao
ho visitato il sito che mi avevi consigliato come materiali e stile ci siamo, sono meravigliosi
ma 100x100 è un po "piccolino" x me, rispetto a quello che avevo in mente...
ma ciò non toglie che sarei interessata a vederli lo stesso se solo fossero a roma questi negozi!!!
ce ne sono a roma???

o magari sapere se c'è una data x la fiera... non so!!!

grazie infinite!
:D
alessia

#10
Beh, almeno uno ce n'è... ;)
Scherzi a parte, al momento di miniforms posso farti vedere consolle allungabili, ma non tavoli grandi.
Se hai adocchiato qualcosa in particolare, fammi sapere: provo a informarmi su chi può averlo.
Se vuoi passare a trovarmi per dare un'occhiata ai fotografici o per maggiori informazioni, contattami via email.
Ciao, rosalba