La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Sarà ricoverata, piccola... XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Incroci a tutti di cuore e antenne puntatissime a tutti quelli che hanno bisogno!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ormai apro questo topic appena ho un pc che mi passa fra le mani.... :?

Notiziola positiva che porta energia: la mia mammetta di 86 anni, fumatrice ed esperta di rebus e Settimana Enigmistica da 70 anni, ha fatto i suoi esami di routine annuali e mio fratello ha ritirato gli esiti oggi, mi ha detto che ha dei valori migliori dei nostri! :)
Meno male! Con le due batoste recenti, un pizzico di serenità per il suo Natale. :wink:
Forza Daniel!

#722
tanti XXXXXXXXXXXX per tutti

mi hanno chiamato stamani, il ricovero è previsto per domenica 13 poi da lunedì mi faranno tutti gli accertamenti. se trovo una chiavetta internet in prestito mi porto il pc, che dite me lo lasciano usare o me lo gettano dalla finestra? :lol:

intanto ho ben DUE accompagnatrici, mia mamma e mia zia vengono con me perchè vogliono farmi compagnia, il problema è che io sono in ansia per loro due visto che in reparto le faranno entrare solo durante l'orario di visita. quasi quasi le mando dalle suore a dormire :twisted:

cavoli oggi il forum è proprio lento
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#726
Kiky tanti
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


...e ricordati di fare un fischio se hai bisogno
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#727
kyky.. tanti incrocini per te... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#728
kyky.. tanti incrocini per te... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#729
Tanti incrocini Kyky XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home

#732
sono rimasta un po' indietro..

tanti incrocini per chi ne ha bisogno!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#733
kyky, mille incroci per te e cerca di darci notizie in un modo o nell'altro
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#735
annsca ha scritto:incroci per tutti coloro che ne hanno bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anch'io speravo di leggere notizie di Kyky :? ... ma Tamben che fine ha fatto ? e le sue analisi ?
Anna... scusa per il ritardo :oops: :oops: ma ero tanto presa ultimamente... :shock:
purtroppo gli esami hanno rilevato che l'infezione urinaria non è andata via, che continuo a portarmela dietro da oltre 1 mese nonostante i farmaci e tutto questo per colpa del Ferrograd che prendo per la forte mancanza di ferro :( :cry: :cry:

dovrò riprendere nuovamente gli antibiotici e spero che questa volta ci siamo... purtroppo gli analisi non sono il massimo e vediamo martedì cosa mi dice la dottoressa :? :( :(
cmq il ferrograd non lo prenderò mai più... mi ha fatto un sacco di problemi e mi sento peggio di prima :cry: :cry:

Kyky... notizie??? tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te
Immagine
Immagine