La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9406
Sasha ha scritto:Ma perchè "Nitimur in vetitum semper cupimusque negata" ? :cry:

eeeeh??


pietà io ho fatto ragioneria...
Simona

#9407
Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata (Ovidio)
Ci sforziamo sempre di ottenere ciò che è vietato e desideriamo le cose che ci vengono negate


p.s. oggi ho le p@lline che girano a elica talmente tanto che tra un po' mi alzo in volo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9408
Uffà! perchè per avere 30 dosi mensili della medicina di mia madre, devo andare dal medico di base per la prescrizione ogni 12 gg al mese????? :twisted: perchè non me le fa una sola volta x tutto il mese???? :idea: e basta! io non sono una trottola!
omnia munda mundis

#9409
Perchè chi lavora meno di me guadagna quanto me e chi guadagna di più non capisce un piffero?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#9411
Inviata la terza e-mail... Alea iacta est, ma se 'sti dadi smettessero di girare e si fermassero, preferirei... (per il sì o per il no, ma almeno saperlo... :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9413
conniecat ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Perchè chi lavora meno di me guadagna quanto me e chi guadagna di più non capisce un piffero?
Come ti capisco... :roll:
:? ne conosco, ne conosco :evil:
........che giornata oggi :evil: :evil: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9414
kimikalli ha scritto:Uffà! perchè per avere 30 dosi mensili della medicina di mia madre, devo andare dal medico di base per la prescrizione ogni 12 gg al mese????? :twisted: perchè non me le fa una sola volta x tutto il mese???? :idea: e basta! io non sono una trottola!
già è una stupidata....se serve....non capisco perchè bisigna fare ricette sempre...
anche i miei ogni 15 giorni a chiedere ricette....se la devono prendere per la vita!
Immagine
Immagine

#9416
valery ha scritto:che è iale? Che è?
è tutto il pomeriggio che ho un gran mal di testa...
non ci ho pensato subito, ma poi ho avuto l'illuminazione...
l'ultima volta che l'ho avuto così era prima che smettessero di fumare in ufficio...
finalmente ho collegato il cervello e mi sono resa conto che ormai da giorni non seguono + il divieto (il capo l'ha messo ed è il primo a fregarsene...)!

mi sono rotta di essere presa per il cuxo!

scusate l'aggressività, ma sono proprio arrabbiata e delusa x l'ennesima volta...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9417
iale ha scritto:
valery ha scritto:che è iale? Che è?
è tutto il pomeriggio che ho un gran mal di testa...
non ci ho pensato subito, ma poi ho avuto l'illuminazione...
l'ultima volta che l'ho avuto così era prima che smettessero di fumare in ufficio...
finalmente ho collegato il cervello e mi sono resa conto che ormai da giorni non seguono + il divieto (il capo l'ha messo ed è il primo a fregarsene...)!

mi sono rotta di essere presa per il cuxo!

scusate l'aggressività, ma sono proprio arrabbiata e delusa x l'ennesima volta...
fai una telefonatina alla usl :mrgreen:
Simona

#9419
iale ha scritto:
simo19691 ha scritto: fai una telefonatina alla usl :mrgreen:
non sai quanto vorrei farlo... :?
cavolo iale... non lo faresti solo per te, ma soprattutto per tuo figlio... :? sulla salute c'è poco da scherzare :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9420
iale ha scritto:
simo19691 ha scritto: fai una telefonatina alla usl :mrgreen:
non sai quanto vorrei farlo... :?

ora me ne vado a casa... chissà che l'aria di Milano non mi faccia stare meglio! :shock: :?
Iale telefona! Io sono un'ex fumatrice (e fumavo davvero tanto) ma non mi sono MAI permessa di fumare in luoghi dove non si poteva e soprattutto vicino a bambini o a donne incinte!